USCITA 14.11.10.GRANDIOSA!
+4
attilio1
alessia
s works
marco
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
USCITA 14.11.10.GRANDIOSA!
Gande uscita domenicale appena conclusa con un congruo numero di partecipanti nonostante la pioggerellina insistente. Bel percorso ed un grazie ancora al nostro "Capitano" che però si è lamentato in quanto sta perdendo il "potere" nel gestire i biker.... quindi ragazzi siamo più collaborativi la prossima volta. Una nota di attenzione va ai quei ragazzi della "Evaloon" che stamattina si sono aggregati a noi e condiviso pioggia e kilometri. Bravi ragazzi alla prossima!!
marco- Messaggi : 31
Data di iscrizione : 24.09.09
bravi bravi
bravi io ho fatto il pigrone visto la pioggerella e mi sono girato dall'altra parte
s works- Messaggi : 28
Data di iscrizione : 08.11.09
Re: USCITA 14.11.10.GRANDIOSA!
Complimenti per il girone ragazzi!! Non vedo l'ora di essere con voi a pedalare...tra un paio di settimane arrivoooooooooooooooooooo
alessia- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Ci mancavate Tu e Alberto,speriamo che questo periodo di purgatorio finisca presto!
A proposito dell'uscita devo dire che mi sono proprio divertito,è venuto con noi anche il Fabietto e devo dire che si è comportato benissimo,non ha mai mollato e alla fine dell'uscita si è sciroppato una settantina di km!!!Non riuscivo a credere ai miei occhi! Diciamo che gli ultimi 10 km era un po' affaticato ma ha tenuto duro senza mai lamentarsi:10+
Un grazie anche al capitano Fabri che si è inventato un giro veramente divertente.
A proposito dell'uscita devo dire che mi sono proprio divertito,è venuto con noi anche il Fabietto e devo dire che si è comportato benissimo,non ha mai mollato e alla fine dell'uscita si è sciroppato una settantina di km!!!Non riuscivo a credere ai miei occhi! Diciamo che gli ultimi 10 km era un po' affaticato ma ha tenuto duro senza mai lamentarsi:10+
Un grazie anche al capitano Fabri che si è inventato un giro veramente divertente.
attilio1- Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Davvero un bel giro, anche se la pioggia ci ha accompagnato senza mai lasciarci...
Bel percorso, bel gruppo, bella compagnia, ci siamo proprio divertiti. Non ne potevamo più di stare a casa.
Poi, la zona dove abbiamo girato è sempre molto suggestiva.
Bel giro davvero.
Bel percorso, bel gruppo, bella compagnia, ci siamo proprio divertiti. Non ne potevamo più di stare a casa.
Bel giro davvero.
ilgianlu- Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
ilgianlu ha scritto:Davvero un bel giro, anche se la pioggia ci ha accompagnato senza mai lasciarci...
Bel giro davvero.
ma c'eri anche tu? sai che non mi ricordo di averti visto...ok che ero influenzato,ma inizio a preoccuparmi!
Patacca- Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
ma sai che ilgianlu non l'ho visto neanch'io!?!? sarà stata quella pioggerellina che non avrà fatto vedere bene?
Si, c'ero. Eccome se c'ero.....
Eravamo già un bel gruppone, nonostante la pioggia.
Che bella uscita!!
Ancora oggi ci pensavo.....
Ancora oggi ci pensavo.....
Ciao ragazzi , vi siete poi trovati ieri 21-11 al ponte di Oleggio per la pedalata ?
mARCop- Messaggi : 7
Data di iscrizione : 15.11.10
mARCop ha scritto:Ciao ragazzi , vi siete poi trovati ieri 21-11 al ponte di Oleggio per la pedalata ?
Purtroppo la pioggia, molto insistente, non ci ha permesso di uscire...ma ci rifaremo ben presto!
Ciao Marco , questo meteo ci prende in giro , sono 5 week end che fa pioggia e guarda oggi che sole !!
Sarebbe da prendersi un pomeriggio di ferie
mARCop- Messaggi : 7
Data di iscrizione : 15.11.10
eppure posso dirti che oggi sono uscito per un bel giro approfittando della pausa pranzo con il nostro amico Samuele. gran bella uscita!!mARCop ha scritto:Ciao Marco , questo meteo ci prende in giro , sono 5 week end che fa pioggia e guarda oggi che sole !!
bastasrdi
vi allenate senza di me eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non si puo lo sapete
alberto- Messaggi : 288
alberto ha scritto:vi allenate senza di me eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non si puo lo sapete
e tu perché non venivi con la tua nuova creatura???!!
Argomenti simili
» USCITA DEL 28/11
» USCITA 5/12
» USCITA 12 DICEMBRE
» uscita domenicale 03/04
» uscita del 26 dicembre
» USCITA 5/12
» USCITA 12 DICEMBRE
» uscita domenicale 03/04
» uscita del 26 dicembre