PRANZO SOCIALE
+4
alberto
marco
ilgianlu
marika78
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
PRANZO SOCIALE
Ciao, io e Eugenio non siamo riusciti a venire alla riunione di lunedì sera novità???
il pranzo di domenica a che ora è ??? Io ho già fame eh...a parte per i primi piatti (mi uccidete se invece dei due primi piatti opto per una porzione di lasagne o pasta come i bambini?? ) sto già pregustando tutto il resto!
il pranzo di domenica a che ora è ??? Io ho già fame eh...a parte per i primi piatti (mi uccidete se invece dei due primi piatti opto per una porzione di lasagne o pasta come i bambini?? ) sto già pregustando tutto il resto!
Re: PRANZO SOCIALE
Si pranza dalle ore 13:00 circa.
Mangia quello che vuoi......ti consiglio però per questa volta di gustarti bene tutto.
Una volta all'anno si fa uno strappo alla regola!!!
Mangia quello che vuoi......ti consiglio però per questa volta di gustarti bene tutto.
ilgianlu- Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Ah ma non è una questione di strappi alla regola o diete (non sono mai stata a dieta in vita mia) è che proprio non mi piacciono i funghi (crespelle con porcini) e le pere (risotto pere e taleggio)
ilgianlu ha scritto:Si pranza dalle ore 13:00 circa.
Ragazzi, che pranzo!! e che gruppo. sembra retorica o può sembrare ripetitivo ma abbiamo proprio un bel gruppo con delle belle famiglie fatte di persone genuine e sincere....e se qualcuno si chiede cosa vuol dire spirito di gruppo dentro e fuori gli sterrati...beh! lo venga a chiedere agli SKORPIONI!!!
marco- Messaggi : 31
Data di iscrizione : 24.09.09
sono veramente
contento della bellissima atmosfera che si e respirato alla nostro pranzo sociale e veramente un onore avere degli amici cosi grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gli skorpioni
ps la torta da paura
ps la torta da paura
alberto- Messaggi : 288
alberto ha scritto:contento della bellissima atmosfera che si e respirato alla nostro pranzo sociale e veramente un onore avere degli amici cosi grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gli skorpioni
ps la torta da paura
é vero caro Alberto ma il merito di tutto questo Grandioso gruppone è vostro di te e Alessia che organizzate sempre le cose alle grande!!!!
ps che mangiatona tutto buonissimo!!
stefano 7- Messaggi : 54
Data di iscrizione : 04.12.09
Anno dopo anno sono sempre più fiera di essere parte della Skorpioni mtb...grazie ancora ragazzi, oggi sono stata benissimo! Adesso sono sbrandata sul divano e sto per appisolarmi...sarà per via della mangiatona?? (o meglio, della crema di limoncello??)
alessia- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Sono pienamente soddisfatto della giornata di oggi:tanti amici tutti riuniti a festeggiare la nostra squadra cosi unita,cosi vincente!!
grazie a tutti !
grazie a tutti !
ricky82- Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Io, Chiara, Marco e Viola vi ringraziamo per il bel pranzo e per la bella giornata trascorsa insieme.
Spero di avervi intrattenuto con della buona musica.
Continuiamo così che siamo un bel team!!!!
Ciao.
Spero di avervi intrattenuto con della buona musica.
Continuiamo così che siamo un bel team!!!!
Ciao.
ilgianlu- Messaggi : 342
Ecco la bellissima e buonissima torta che ha chiuso il nostro magnifico pranzo....
P.S.: mio padre vi ringrazia tutti per il bellissimo regalo
P.S.: mio padre vi ringrazia tutti per il bellissimo regalo
Ivan- Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
Argomenti simili
» Pranzo sociale domenica 21/11/10
» CIAO DA ALESSANDRO
» PRENOTAZIONE PRANZO GARA CASTELLETTO TICINO DOMENICA 03/04
» CIAO DA ALESSANDRO
» PRENOTAZIONE PRANZO GARA CASTELLETTO TICINO DOMENICA 03/04
Pagina 1 di 1