Prima uscita del 2011: 2 gennaio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prima uscita del 2011: 2 gennaio
Presenti in 7, temperatura moooooolto bassa, alla fine avevo 67 km sul display!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Fabri e grazie agli altri per la compagnia, uscita validissima per me, peccato che per fare gli ultimi 10 km ho impiegato 1 ora!!!! Ero senza benzina.....
Ciao ragazzi, forse ci si rivede giovedì per la befana!!!!
Grazie Fabri e grazie agli altri per la compagnia, uscita validissima per me, peccato che per fare gli ultimi 10 km ho impiegato 1 ora!!!! Ero senza benzina.....
Ciao ragazzi, forse ci si rivede giovedì per la befana!!!!
ilgianlu- Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
prima uscita del 2011
Mi dispiace ma per me era troppo freddo.Sono arrivato fino a Busto Garolfo ma poi ho trovato un nebbione che mi ha fatto cambiare idea così ho girato la macchina e sono tornato indietro.Ma è stato meglio così perchè sono uscito oggi (neanche 40 km) e sono a pezzi.E dire che ho fatto il percorso della prima tappa del circuito dei parchi a Parabiago,ve la ricordate?Un piattone totale.Non vi dico neanche la media ,irrisoria.Mi rifarò più avanti.Comunque siete grandi ragazzi!!!!
giampiero- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 18.02.10
Prima uscita del 2011
Vero gianlu i km alla fine erano tanti,ti abbiamo perso a Malpensa......(volevi prendere l'aereo? ....)io che ho fatto un bel volo,tony che salta e stallona la gomma,erano quelle della LIDL in offerta speciale???? ma che bella compagnia!!!!!!!!!! Alla prossima
gio- Messaggi : 25
Data di iscrizione : 27.09.09
Re: Prima uscita del 2011: 2 gennaio
Alla fine di km io ne avevo più di 80.Comunque è stata veramente una bella uscita.
attilio1- Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Re: Prima uscita del 2011: 2 gennaio
Replichiamo?
Alla befana non penso di esserci (family affairs), ma per domenica, tempo permettendo, altra uscitella!
E pomeriggio tutti al ciclocross a Pioltello a fare il tifo!!!!
Alla befana non penso di esserci (family affairs), ma per domenica, tempo permettendo, altra uscitella!
E pomeriggio tutti al ciclocross a Pioltello a fare il tifo!!!!
ilgianlu- Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Argomenti simili
» USCITA 23 GENNAIO
» uscita 16 gennaio
» uscita la prima di dicembre 5
» RIUNIONI di GENNAIO/FEBBRAIO
» circuito dei parchi la prima e andata
» uscita 16 gennaio
» uscita la prima di dicembre 5
» RIUNIONI di GENNAIO/FEBBRAIO
» circuito dei parchi la prima e andata