MASTER 2011
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
MASTER 2011
Sabato scorso a Orago è stato presentato il master 2011.
Sono una trentina di gare, con qualche new entry rispetto all'anno scorso, mancano 2 o 3 date da confermare, ma come sempre si annuncia un bel MASTER come quello che è stato nell'anno passato, con un occhio di riguardo ai ristori, a quanto pare e come mi sembra di aver capito dalle varie discussioni che ci sono state.
Sicuramente avrà più visibilità perchè il nuovo sito www.mastercrossmtb.it si ingrandisce e la schiera di collaboratori aumenta.
Ci sarà la possibilità di vedere la mappa dei percorsi delle gare, forse anche le foto dei punti più importanti e un "tracking" del giro grazie alla collaborazione di un'azienda specializzata nel settore. Sempre se ho capito bene.
Le riprese video continueranno con stilecorsa (www.stilecorsa.com), sempre più presente e sempre più diffusa.
Si comincia il 6 marzo a Maggiora.
SIETE PRONTI!!!?!??!?!?!??!?!?????????????
Sono una trentina di gare, con qualche new entry rispetto all'anno scorso, mancano 2 o 3 date da confermare, ma come sempre si annuncia un bel MASTER come quello che è stato nell'anno passato, con un occhio di riguardo ai ristori, a quanto pare e come mi sembra di aver capito dalle varie discussioni che ci sono state.
Sicuramente avrà più visibilità perchè il nuovo sito www.mastercrossmtb.it si ingrandisce e la schiera di collaboratori aumenta.
Ci sarà la possibilità di vedere la mappa dei percorsi delle gare, forse anche le foto dei punti più importanti e un "tracking" del giro grazie alla collaborazione di un'azienda specializzata nel settore. Sempre se ho capito bene.
Le riprese video continueranno con stilecorsa (www.stilecorsa.com), sempre più presente e sempre più diffusa.
Si comincia il 6 marzo a Maggiora.
SIETE PRONTI!!!?!??!?!?!??!?!?????????????
ilgianlu- Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Re: MASTER 2011
Dove posso trovare l'elenco completo delle gare? Ieri sera non l'ho preso perchè credevo di trovarlo sul sito ma non ho cavato un ragno dal buco.
Grazie!
Grazie!
roby_tambo- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 25.01.11
Re: MASTER 2011
Attendi qualche giorno e ci sarà il nuovo sito del master col calendario.
Comunque appena viene diffuso, sarà visibile anche dal nostro sito.
Comunque appena viene diffuso, sarà visibile anche dal nostro sito.
ilgianlu- Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Argomenti simili
» CALENDARIO MASTER 2011
» Classifiche Generale Master 2011 Squadre
» Ciclocross Master Garbo 2011-12 - Bozza provvisoria
» DAVERIO MASTER MTB
» Master Vignate
» Classifiche Generale Master 2011 Squadre
» Ciclocross Master Garbo 2011-12 - Bozza provvisoria
» DAVERIO MASTER MTB
» Master Vignate