TROFEO CAMPO DEI FIORI (BRINZIO) - SECONDA PROVA CIRCUITO DEI PARCHI
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
TROFEO CAMPO DEI FIORI (BRINZIO) - SECONDA PROVA CIRCUITO DEI PARCHI
Ciao Ragazzi,
complimenti per l'organizzazione della gara di Brinzio!!! Mi sono divertito molto e devo dire che il percorso è stato segnato ottimamente. Tutte le persone con le quali ho parlato dopo la gara erano entusiaste per come si è sviluppato il circuito e per come era tracciato.
Pacco gara ricco (... ha fatto felice anche mia moglie che si è impossessata della borsa con logo ABARTH...). Buona la cucina casalinga, dopo la gara non c'è niente di meglio che un buon piatto di pasta e quattro chiacchiere tra appassionati.
Bravi a tutti gli Skorpioni
Circuito dei Parchi internazionale con la partecipazione e la vittoria degli Svizzeri.
Per me prima uscita in divisa ufficiale Skorpioni... e ho realizzato il miglior piazzamento personale di sempre= 59 (sarà l'effetto Skorpioni...).
...e lo speaker??? Anche questa volta mi sembrava un volto noto...
A PRESTO!!!!
complimenti per l'organizzazione della gara di Brinzio!!! Mi sono divertito molto e devo dire che il percorso è stato segnato ottimamente. Tutte le persone con le quali ho parlato dopo la gara erano entusiaste per come si è sviluppato il circuito e per come era tracciato.
Pacco gara ricco (... ha fatto felice anche mia moglie che si è impossessata della borsa con logo ABARTH...). Buona la cucina casalinga, dopo la gara non c'è niente di meglio che un buon piatto di pasta e quattro chiacchiere tra appassionati.
Bravi a tutti gli Skorpioni
Circuito dei Parchi internazionale con la partecipazione e la vittoria degli Svizzeri.
Per me prima uscita in divisa ufficiale Skorpioni... e ho realizzato il miglior piazzamento personale di sempre= 59 (sarà l'effetto Skorpioni...).
...e lo speaker??? Anche questa volta mi sembrava un volto noto...
A PRESTO!!!!
Alessandro- Messaggi : 34
Data di iscrizione : 12.11.10
Re: TROFEO CAMPO DEI FIORI (BRINZIO) - SECONDA PROVA CIRCUITO DEI PARCHI
io invece ho letto lamentele riguardo la tracciatura del percorso e di molta gente che ha tagliato....
Patacca- Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
BRINZIO
mah, io ho riportato le mie sensazioni e quelle che ho sentito da altre persone che di esperienza in sella ne hanno più di me...
per es. Janine della Evaloon scrive, tra le altre cose:
"...Il percorso era veramente bello, segnalato e preparato meglio di tanti GF che ho fatto ultimamente. Ho già voglia di andare a rifare il percorso in allenamento !..."
Anche su mtb-forum ho letto commenti positivi... sono comunque d'accordo che, in generale, c'è sempre margine per migliorarsi, però credo che i sorrisi, le battute e quella gioiosa atmosfera pre e post gara, siano la conferma che la manifestazione abbia centrato l'obiettivo: divertimento in sicurezza anche per chi arriva 320esimo dopo due ore dal via.
PS: sabato pomeriggio, salvo impegni familiari imprevisti vorrei andare a girare a Golasecca. Se ti va vieni così ci conosciamo e ci divertiamo sul circuito del C.I.!!!
Alessandro- Messaggi : 34
Data di iscrizione : 12.11.10
Argomenti simili
» prova percorso 2° trofeo Campo dei Fiori-Circuito dei Parchi
» 2 prova circuito dei parchi " trofeo campo dei fiori NEWS
» 2 prova circuito dei parchi trofeo campo dei fiori NEWS
» trofeo campo dei fiori
» circuito dei parchi la prima e andata
» 2 prova circuito dei parchi " trofeo campo dei fiori NEWS
» 2 prova circuito dei parchi trofeo campo dei fiori NEWS
» trofeo campo dei fiori
» circuito dei parchi la prima e andata