Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moncucco 28/02/10

+7
edo """""C. Colombo""""
max
ricky82
stellini.andrea
attilio1
alberto
alessia
11 partecipanti

Andare in basso

Moncucco 28/02/10 Empty Moncucco 28/02/10

Messaggio  alessia Dom Feb 28, 2010 5:37 pm

Cari i miei Skorpioni, come vi ho anticipato nell'articolo che ho inserito in "blog e foto", ho pensato di inaugurare questa nuova sezione dal titolo "Il meglio e il peggio di..." dove ognuno potrà scrivere liberamente cosa è stato "il meglio" e cosa invece è stato "il peggio" di ogni gara alla quale parteciperà la Skorpioni MTB (si può osare qualsiasi cosa ma ricordate che non siete in anonimato Laughing Laughing Laughing quindi siete responsabili di ciò che scrivete!).
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Moncucco 28/02/10 Empty Re: Moncucco 28/02/10

Messaggio  alessia Dom Feb 28, 2010 5:39 pm

Bene...comincio io:
IL MEGLIO: Skorpioni 1a classificata cat. Società & Attilio 1o classificato cat. Gentleman
IL PEGGIO: Il fango traditore, maledetto! Mad una volta che potevo arrivare prima...tradita dal cambio! Evil or Very Mad
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Moncucco 28/02/10 Empty moncucco

Messaggio  alberto Dom Feb 28, 2010 5:52 pm

IL PEGGIO = la ca de ran adesso ho capito il perche bastava fare un po di dritto e il fiumincello era li in agguato con
le sue rane belle nel fango ...il campi sono stati delle salite bagnate direi ma la cosa piu bella il ristoro sempre al top direi qul te era veramente una .......... va be ........... i 12 euri di iscrizione uno scandalo per i servizi dati da piangere NO DOCCE NO PASTA PARTY NO SICUREZZA PERCOSSO NO SEGNALETICA MAAAA andem avanti in sci che sa vedara il da fars

IL MEGLIO = la mia bimba che oggi ha fatto il suo sporco anzi sporchissimo dovere e mi sono divertito la cosa piu bella vincere la coppa della prima societa e stato bellissimo fare fatica tutti insieme cosa dire come articolo nel blog PRIMI Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ALLA PRIMA

PS IL PEGGINO lo stellini haaaaaaaaa haaaaaaaaaaa cyclops cyclops cyclops cyclops
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Moncucco 28/02/10 Empty Re: Moncucco 28/02/10

Messaggio  attilio1 Dom Feb 28, 2010 6:31 pm

Veramente il meglio e il peggio l'ho già scritto da un'altra parte,comunque ripeto:il meglio quando ho alzato al cielo la coppa per la prima societa classificata,il peggio le risaie:micidiali.ciao cheers cheers cheers cheers
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

Moncucco 28/02/10 Empty il meglio il peggio

Messaggio  stellini.andrea Dom Feb 28, 2010 7:08 pm

che dire mi sono preso lo scettro del peggino per questa volta ma la cosa piu' bella e' stata l'emozione di partire per la prima gara con la maglia di un grande club grazie a tutti per la compagnia ottimo risultato di squadra grande ATTILIO alla prossima!!!!!!!!!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
stellini.andrea
stellini.andrea

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

Moncucco 28/02/10 Empty Re: Moncucco 28/02/10

Messaggio  attilio1 Dom Feb 28, 2010 9:54 pm

Grazie Andrea,sono orgoglioso di avere dei compagni di squadra come voi:grandi Skorpioni drunken drunken drunken
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

Moncucco 28/02/10 Empty Re: Moncucco 28/02/10

Messaggio  ricky82 Dom Feb 28, 2010 10:53 pm

ciao a tutti e complimenti !!!
IL MEGLIO: la nostra società prima classificata ,ATTILIO due reattori al posto delle gambe e il mio arrivo alla mia prima gara ufficiale da skorpione!!!!

IL PEGGIO:le altre societa che sono arrivate dietro di noi!!!!!!le risaie maledette , i lastroni di ferro e il passaggio lungo il canale....

complimenti a tutti adesso pensiamo alle prossima gara! ciao ricky cheers cheers cheers
ricky82
ricky82

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Età : 42
Località : Legnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Moncucco 28/02/10 Empty Grande Attilio

Messaggio  max Dom Feb 28, 2010 11:46 pm

Ciao ragazzi , come ho già scritto , complimenti a tutti gli skorpioni nessuno escluso. Premesso questo mi sembra doveroso spendere due parole sul grande Attilio , sulla sua ennesima grande prestazione.
Ultima gara disputata nel 2009 Castagna Bike....primo , prima 2010 .... primo ! Buona fine e miglior inizio...!
Al di là dei risultati pienamente meritati con perizia , tenacità e costanza oltre che un atleta di riferimento Attilio è un grande amico , un compagno di avventura che tutti vorrebbero , sempre disponibile a cui non manca mai una parola di conforto , un consiglio , insomma un elemento che ogni squadra vorrebbe avere....un punto di riferimento per tutti noi.

max

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 27.09.09
Età : 60
Località : golasecca

Torna in alto Andare in basso

Moncucco 28/02/10 Empty Re: Moncucco 28/02/10

Messaggio  edo """""C. Colombo"""" Lun Mar 01, 2010 1:18 am

MI presento mi chiamo ALFREDO detto edo titolare di CICLI COLOMBO e ex patron della magnago bike
gg voglio fare i miei più grandi Complimenti a tt gli skorpioni......
come letto nel blog della gara di moncucco c'è una frase azzeccata al 100% """""" l'unione fa la forza """""
infatti sn molto soddisfatto dell'unione della MAGNAGO BIKE con gli SKORPIONI
i risultati non si sono fatti attendere prima prova primo centro GRANDIIII
ora si deve continuare tutti su questa strada...mantenendo lo scopo primario il divertimento di tutti i componenti della squadra...
complimenti a tutti i bikers che hanno sfidato gg il fango e a ATTILIO che è andato come un missile ma permettetemi un complimento particolare a un ex magnago bike ora skorpioni che si chiama FAUSTO BELLOTTI che è tornato alle gare dopo l'infortunio che ha avuto......

by edo
sempre a vostra disposizione di chiunque abbia bisogno

edo """""C. Colombo""""

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 28.02.10
Età : 57
Località : magnago

Torna in alto Andare in basso

Moncucco 28/02/10 Empty moncucco

Messaggio  s works Lun Mar 01, 2010 7:43 am

grande attila bellissimo risultato!!!cosa dire dellla gara di oggi?1 il percorso era uno schifo assoluto mal segnalato e non seguito figuratevi se uno si faceva male al ponte di ferro o al dossetto maledetto....dove era l'assistenza?o meglio l'ambulanza??2 io spendo 12 euro affraid e all'arrivo trovo fette di arance due biscotti secchi e manco le doccie dopo una gara con il fangooo!!!!!!!!!!!scandaloso veramente scandaloso Evil or Very Mad Evil or Very Mad comunque grande squadra la nostra la moltissima amicizia che ci lega è la cosa+importante!!!
s works
s works

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 08.11.09
Età : 49
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

Moncucco 28/02/10 Empty Re: Moncucco 28/02/10

Messaggio  ilgianlu Lun Mar 01, 2010 9:28 am

BRAVISSIMI!!!!
Grandi skorpioni. Un inizio veramente incoraggiante.
Vedo un grande spirito di squadra, vedo un gruppo, vedo un team, vedo dei veri appassionati.
Grandi skorpioni!!!!!
Complimenti a tutti per i risultati.
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Moncucco 28/02/10 Empty Re: Moncucco 28/02/10

Messaggio  alberto Lun Mar 01, 2010 10:26 am

s works ha scritto:grande attila bellissimo risultato!!!cosa dire dellla gara di oggi?1 il percorso era uno schifo assoluto mal segnalato e non seguito figuratevi se uno si faceva male al ponte di ferro o al dossetto maledetto....dove era l'assistenza?o meglio l'ambulanza??2 io spendo 12 euro affraid e all'arrivo trovo fette di arance due biscotti secchi e manco le doccie dopo una gara con il fangooo!!!!!!!!!!!scandaloso veramente scandaloso Evil or Very Mad Evil or Very Mad comunque grande squadra la nostra la moltissima amicizia che ci lega è la cosa+importante!!!
il bravo va soprattutto te che nella generali stacchi il vecchio attila di ben 3 secondi oggi sei stato il nr 1 della skorpioni a prescindere dal risultato BRAVOOOOOOOOOOOO
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Moncucco 28/02/10 Empty Re: Moncucco 28/02/10

Messaggio  Ivan Lun Mar 01, 2010 11:03 am

IL MEGLIO: Mio padre tornato alle gare, il primo posto di Attila, il primo posto a squadre cheers cheers cheers

IL PEGGIO: Il fango, il fango, il fango No No No No No

IL PESSIMO: la mia condizione che tarda ad arrivare pale pale confused confused
Ivan
Ivan

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
Età : 35
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

Moncucco 28/02/10 Empty Re: Moncucco 28/02/10

Messaggio  alberto Lun Mar 01, 2010 6:21 pm

Ivan ha scritto:IL MEGLIO: Mio padre tornato alle gare, il primo posto di Attila, il primo posto a squadre cheers cheers cheers

IL PEGGIO: Il fango, il fango, il fango No No No No No

IL PESSIMO: la mia condizione che tarda ad arrivare pale pale confused confused
hooo dai che prima ho poi arriva la forma vedi la mia e bella rotonda hahahhhaahahahah
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Moncucco 28/02/10 Empty Re: Moncucco 28/02/10

Messaggio  mikiboko Mar Mar 02, 2010 4:44 pm

Il meglio:la mia mogliettina in forma smagliante che perde la gara per un tuffo nel canale Laughing
il peggio:il mio stato di forma disastroso,il percorso e il ristoro..la gara di golasecca se la sognano..
complimenti a tutti per la vittoria di squadra..dovunque mi girassi passavano skorpioni !
Ci si vede a maggiora,sempre che non nevichi come dicono le previsioni Crying or Very sad
mikiboko
mikiboko

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 13.10.09
Età : 53
Località : gallarate

Torna in alto Andare in basso

Moncucco 28/02/10 Empty Re: Moncucco 28/02/10

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.