Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

borgo d ale

+4
Ivan
ilgianlu
ricky82
alberto
8 partecipanti

Andare in basso

borgo d ale Empty borgo d ale

Messaggio  alberto Dom Mar 14, 2010 7:30 pm

il meglio il percosro bellissimo come piace a me sali e scendi tutti strappi abbastanza tecnico con un bel sinolg trek sul costone bello bello il peggio la strada per arrivare troppo lontano il risoro da scifo anzi peggio appena siamo arrivati non cera piu neanche il tavolo pensa te il costo troppo per questo servizio il peggissimo io non riesco piu ad andare non so vediamo con la prox che pa....le



IL SUPER PEGGIO CHE ABBIAMO PERSO LA COPPA DI SOCIETÀ PER 7 PUNTI DAI PRIMI 3 PUNTI DAI SECONDI E 3DAI TERZI

silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent
PER DOMENICA A RESCALDINA TUTTI PRESENTI DOBBIAMO RIUSCIRE AD ALZARE LA COPPA DEL PRIMO DI SOCIETA cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

borgo d ale Empty Re: borgo d ale

Messaggio  ricky82 Dom Mar 14, 2010 7:47 pm

IL MEGLIO : il percorso era bello anche se impegnativo,il sole che ha portato un po di calore primaverile ed era ora !!!!
La nostra squadra che anche lontani da casa partecipa numerosa e per poco non conquista la coppa di società
complimenti a tutti !!!! cheerscheers

IL PEGGIO : A.A.A cercasi ristoro a borgo d'ale !!!!! al mio arrivo il nulla va be' che ero uno degli ultimi ma qualcosina ?!?!?!?
la mia prestazione ma con pochissimo alllenamento è già tanto essere arrivato....speriamo di migliorare presto Very Happy

PS : ringrazio il grande ALBERTO che ,spialmente nell'ultimo giro,mi ha aiutato tantissimo incitandomi a non mollare e cosi è stato..
Grazie,grazie,grazie.......
ricky82
ricky82

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Età : 42
Località : Legnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

borgo d ale Empty Re: borgo d ale

Messaggio  ilgianlu Dom Mar 14, 2010 10:35 pm

Bravi ragazzi. Vi ammiro, 200 km per andare a fare una gara. E' proprio passione e spirito di squadra. Bravi davvero. Il risultato l'avete già ottenuto. Per il peggio che avete elencato, mi dispiace, speriamo vada meglio la prossima volta. Grandi Skorpioni!!!

P.S. Io, Fabri, suo fratello, Gio e altri 2 ci siamo fatti il giro del Ticino. Circa 60 km. Veramente a manetta.
Grazie Fabri!!!!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

borgo d ale Empty dimenticato ????

Messaggio  alberto Lun Mar 15, 2010 12:27 am

per il super peggio le doccie non ci sono maiii no ne possibili cavolo neanche una doccia calda neanche un bagno niente tutti abbandonati a se stessi io non so se in futuro il master sport avrà nuova linfa per me ne perdera tanti sul cammino ------ io al posto della spesa della televisione ( bella idea ) avrei alzato gli standar delle garae ma non nei percorsi nella location ristoro segnaletica ecc vedremo ??????? Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

borgo d ale Empty Re: borgo d ale

Messaggio  Ivan Lun Mar 15, 2010 10:40 am

Il meglio: La compagnia della squadra che è sempre veramente una bella cosa da vedere e da "sentire" cheers cheers

Il peggio: il ristoro... sono arrivato e c'era solamente mezza bottiglia d'acqua.... veramente pessimo!! Suspect Suspect Suspect
Ivan
Ivan

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
Età : 35
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

borgo d ale Empty Re: borgo d ale

Messaggio  SIMONE Lun Mar 15, 2010 11:44 am

IL MEGLIO: PERCORSO FANTASTICO, POSIZONE OK... E IL TEMPO CLEMENTE. SKORPIONI SEMPRE UNITI A TIFARE!!!! Very Happy cheers
IL PEGGIO: IL RISTORO .....DOVE ERA ??? QUALCUNO HA MANGIATO??!!??!! I CRAMPI CHE MI HANNO PRESO SUL PIU' BELLO.....OLTRE LA META' DELL' ULTIMO GIRO!!!! confused confused

CIAOOOOOO !!!
SIMONE
SIMONE
SIMONE

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 12.02.10
Età : 50
Località : MONTONATE

Torna in alto Andare in basso

borgo d ale Empty Re: borgo d ale

Messaggio  stefano 7 Lun Mar 15, 2010 2:06 pm

no raga mi spiace per la coppa!!caxxarola!!
cercheremo di prenderla domenica!!
cmq complimenti a tt gli skorpioni che ogni domenica sono presenti alle gare!!
vi stimo fratelli!! farao farao
stefano 7
stefano 7

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 04.12.09
Età : 41
Località : Legnano

Torna in alto Andare in basso

borgo d ale Empty Re: borgo d ale

Messaggio  Patacca Lun Mar 15, 2010 3:24 pm

Percorso spettacolo!!!!! finalmente una gara XC come si deve Very Happy
Peccato x quella sassata che mi ha rotto il cambio verso la fine del secondo giro...ho perso giusto quelle 2/3 posizioni che sarebbero servite x la squadra...ma si sa io sono sfigato!!!
All'arrivo ero talmente affamato che ho dimenticato x un attimo la mia dieta vegana e ho divorato tutto quello che c'era al ristoro....
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

borgo d ale Empty Re: borgo d ale

Messaggio  alessia Lun Mar 15, 2010 10:22 pm

IL MEGLIO: il percorso, che mi è piaciuto veramente tanto; l'affiatamento di noi Skorpioni, mi piace trascorrere la domenica con la squadra...mi rilassa e mi rasserena.
IL PEGGIO: qui potrei scrivere un libro...dunque: più di 100 km per raggiungere la destinazione e non ci sono nè docce nè lavaggio bici; ristoro inesistente; premiazioni lunghe ed effettuate in luogo poco appropriato; e da ultimo, le mie condizioni fisiche (che novità)
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

borgo d ale Empty Re: borgo d ale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.