Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rescaldina

+10
Ivan
alessia
stellini.andrea
attilio1
ricky82
Patacca
skyluke
stefano 7
ilgianlu
alberto
14 partecipanti

Andare in basso

rescaldina Empty rescaldina

Messaggio  alberto Sab Mar 20, 2010 3:37 pm

hoo domani vediamo come sia andra e che tutto sia in ordine cari organizzatori se no noi saremo puntigliosi e molto critici sia nel meglio sia nel peggio



PS. A DOMANI Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

rescaldina Empty Re: rescaldina

Messaggio  ilgianlu Sab Mar 20, 2010 7:54 pm

Alle 8 1/2 erano già lì a mettere gli striscioni, vedremo domani cosa ci hanno preparato.
A domani!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

rescaldina Empty troppo forti

Messaggio  alberto Dom Mar 21, 2010 4:36 pm

hooooooooo ragaaaa troppo forti sono molto molto molto contento per il gruppo

il meglio oggi senza ombra di dubbio la squadra : grandiosa


il peggio : io cazz non riesco mai a fare bene non so oggi andavo tranquillo li bene un ceppo che palle

percorso divertente ristoro normale


ps sul blog ho scritto un pezzo bomba andare a leggerlo cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

rescaldina Empty Re: rescaldina

Messaggio  stefano 7 Dom Mar 21, 2010 5:11 pm

Il meglio: grandi skorpioni oggi il nostro spirito di gruppo si è fatto vedere!!!complimenti a tt quelli che sono saliti sul podio dando tanti succosi punti e a tt gli altri che hanno partecipato lasciando il segno con il nostro primo posto affraid affraid
organizazzione ok e percorso divertente.
grande pacco gara abbiamo fatto tutti la spesa cheers cheers


il peggio: IO. e il single track con quella palta mostruosa che mi ha disarcionato dalla bike facendomi fare un bel volo Sleep Sleep

cmq bella la domenica da skorpioni ciao ciao
stefano 7
stefano 7

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 04.12.09
Età : 41
Località : Legnano

Torna in alto Andare in basso

rescaldina Empty Re: rescaldina

Messaggio  skyluke Dom Mar 21, 2010 5:28 pm

il meglio: sicuramente la compagnia e l'enorme tifo!!!!!
il peggio: paltino viscido, ad ogni passaggio era un miracolo stare in piedi! tracciato con ceppi di alberelli nel bel mezzo delle principali traiettoie, in alcuni punti un pò monotono, per fortuna che c'era la palta ad animare il tracciato!!!Laughing

GRANDI SKORPIONI!!! oggi ci siamo fatti vedere e sentire, praticamente eravamo l'epicentro della festa!!
skyluke
skyluke

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 09.03.10
Età : 41
Località : Morazzone

http://www.mezzobarcaiolo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

rescaldina Empty Re: rescaldina

Messaggio  Patacca Dom Mar 21, 2010 6:50 pm

Primo posto di società con il doppio dei punti sulla seconda....PAZZESCO!!!!
Noi junior correvamo tutti contro l'Ale Maiuolo! l'unico modo x provare a batterlo era portarlo in volata,quindi abbiamo fatto subito gara dura x fare selezione ed evitare i trenini....io mi sono messo davanti a menare e siamo rimasti subito in 3,ma qndo abbiamo incontrato i cadetti lui è stato bravo a passarli senza intoppi,io no....e l'obbiettivo volata era già svanito!
Purtroppo sono calato al 4° giro,forse x aver speso troppo all'inizio.....vabbè dai 3° ci sta!!!! Very Happy
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

rescaldina Empty Re: rescaldina

Messaggio  ricky82 Dom Mar 21, 2010 7:28 pm

IL Meglio : lo squadrone !!! il doppio dei punti dei secondi mi vieni da dire SKORPIONI NON CI SONO RIVALI !!!anche io mi sono piaciuto come prestazione incomincio ad ingranare .....geek geek

Il peggio: il tempo ,se non ci fosse stata la pioggia e quindi il fango sarebbe stato un percorso divertente !!! sunny sunny

A domenica per la prima del circuito a Parabiago !!!! Cool Cool
ricky82
ricky82

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Età : 42
Località : Legnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

rescaldina Empty Re: rescaldina

Messaggio  attilio1 Dom Mar 21, 2010 7:40 pm

Il meglio:gli Skorpioni,incredibili.Un plauso anche a Catizzone che ha ben organizzato questo evento.


Il peggio:Quella sottile poltiglia a metà percorso,micidiale.Nota stonata,un avversario che non sa perdere con stile.non sono mai stato scorretto in vita mia,non lo sono stato oggi e non lo saro in futuro e quando perderò accetterò la sconfitta,che prima o poi arriva,prendendomela casomai con me stesso e cercando di migliorarmi.Caro il mio avversario:hai perso un'ottima occasione per tacere! rabbit rabbit pale pale cheers cheers
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

rescaldina Empty Re: rescaldina

Messaggio  stellini.andrea Dom Mar 21, 2010 9:43 pm

ATTILA sei stato veramente grande oggi ma soprattutto sei veramente una persona corretta e sincera ti stimo molto devi continuare cosi' e lasciare perdere le persone incivili e stupide che non sanno passare una domenica felice e in compagnia con la propria squadra perche' hanno solo invidia di una persona eccezzionale come te un abbraccio e un caro saluto da ANDREA lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! sunny sunny sunny
stellini.andrea
stellini.andrea

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

rescaldina Empty Re: rescaldina

Messaggio  alessia Lun Mar 22, 2010 1:26 am

IL MEGLIO: il grande tifo e la grande famiglia Skorpioni. Non ho parole, sentire le urla e gli incitamenti che mi arrivavano praticamente ad ogni giro, km dopo km, è stato veramente emozionante. Il piazzamento di oggi è arrivato grazie al calore e all'affetto di tutti i nostri sostenitori...Grazie a tutti, siamo proprio una grande famiglia e probabilmente è questa la nostra marcia in più! Very Happy
IL PEGGIO: non ho particolari critiche o negatività da segnalare. Dai, se proprio voglio trovare qualcosa di "poco felice", beh...la volata persa per un soffio Exclamation
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

rescaldina Empty Re: rescaldina

Messaggio  Ivan Lun Mar 22, 2010 10:22 am

Grande ragazzi!!! cheers cheers cheers cheers
Avete fatto tutti davvero una gara coi fiocchi affraid affraid affraid

Fare il doppio dei punti sulla seconda è una batosta clamorosa al campionato sunny sunny sunny Sleep Sleep
Ivan
Ivan

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
Età : 35
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

rescaldina Empty Re: rescaldina

Messaggio  Pietro Lun Mar 22, 2010 4:31 pm

IL MEGLIO: l'atmosfera di squadra!! c'era giallo-rosso-nero ovunque. Durante la gara, ad ogni giro, o davanti o dietro (nel mio caso più davanti) c'erano sempre skorpioni all'orizzonte. Molto Molto bello! non di meno il tifo lungo il tragitto e alle premiazioni! pazzesco!!!!!!

IL PEGGIO: il percorso fango misto a colla. divertente ma disastroso per guidabilità e fatica..ci stà però dai!! Le moto dell'assistenza che mi hanno accompagnato col gas lungo tutto il secondo giro..e qualche corridore che pretendeva strada a tutti i costi dove non era possibile lasciarla se non andando nel canale o contro un albero.
comunque tutte cose di secondo piano rispetto al MEGLIO!!!
E DAI E DAI SKORPIONI! bounce bounce
Pietro
Pietro

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 07.10.09
Località : Gallarate

Torna in alto Andare in basso

rescaldina Empty Re: rescaldina

Messaggio  mikiboko Lun Mar 22, 2010 7:26 pm

noi siamo rimasti a letto..ci si vede domenica a fontaneto Very Happy
mikiboko
mikiboko

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 13.10.09
Età : 53
Località : gallarate

Torna in alto Andare in basso

rescaldina Empty RESCALDINA

Messaggio  gio Lun Mar 22, 2010 9:40 pm

Che dire............... complimenti a tutta la squadra cheers cheers ci vediamo domenica al circuito dei parchi Twisted Evil ciao ciao
gio
gio

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 27.09.09
Età : 56
Località : gorla minore

Torna in alto Andare in basso

rescaldina Empty Re: rescaldina

Messaggio  ilgianlu Lun Mar 22, 2010 11:37 pm

Vi ho visto veramente agguerriti, vi vedevo sfrecciare sotto lo striscione della linea d'arrivo (alla fine crollato per via di un black out improvviso). Attilio, sei un Signore. Un vero Signore delle gare, ammiro il tuo modo di reagire corretto e leale di fronte a certi fatti. Così come il nostro presidente, imbattuta in qualcuno poco versatile da non accettare di essere sorpassato da una donna. Così come tutti gli altri Skorpioni, mancati di rispetto da chi ha tagliato il percorso. Vi ammiro davvero. Credetemi, visto da dietro un microfono si capiscono tante cose (belle e meno belle) che non si notano in sella durante una gara.
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

rescaldina Empty Re: rescaldina

Messaggio  Russo Matteo Mar Mar 23, 2010 10:34 pm

Bè di meglio c'è il mio primo podio della carriera ciclistica!! E la stupenda giornata passati insieme a tutti voi! (Max ti voglio bene!)

bella anche la voce di Alberto che prima del traguardo mi dice: dai Matteo arriva in volata!!=)=)
e io dentro di me pensavo: e si c'è ben poco da volare qui!=)=)
Russo Matteo
Russo Matteo

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 24.09.09
Età : 32
Località : Vergiate

Torna in alto Andare in basso

rescaldina Empty Re: rescaldina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.