Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

g.f argentario

4 partecipanti

Andare in basso

g.f argentario Empty g.f argentario

Messaggio  alberto Dom Mar 21, 2010 4:46 pm

la family bellotti con il grande fausto e ivan anno portato i colori della skorpioni-mtb e si sono cimentati in questa gara che detta di tutti durissima.......... vogliamo sapere i risultati e le news del percorso ciaooooo Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

g.f argentario Empty Re: g.f argentario

Messaggio  alessia Lun Mar 22, 2010 1:31 am

Attendiamo resoconto dettagliato da parte di Fausto ed Ivan (Bellotti's family)...Chissà come si saranno comportati i 2 Skorpioni in terra Toscana... Question Secondo me bene... cheers
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

g.f argentario Empty Re: g.f argentario

Messaggio  Ivan Lun Mar 22, 2010 10:48 am

Allora, finalmente è arrivata la rpima gara del campionato italiano.... drunken drunken
Percorso veramente bello però massacrante affraid affraid 47 km di su e giù (ad essere unesti mooolto più su No No ) con dislivello totale di 1500 m...
Mio padre, da buon vecchietto, si è cuccato il persorso corto anche questo bello ma senza la seconda salita di 7 km da fare quasi tutta col rampichino!! Shocked
Purtroppo a me dopo 30 km sono venuti i crampi e così la prestazione un pò ne ha risentito, però fin quando il fisico mi ha retto stavo andando proprio bene. bounce bounce bounce
La cosa che mi è piaciuta di più erano le discese... lunghe tecniche e super divertenti lol! lol!
Ho superato un sacco di gente che andava giù a piedi dove io nemmeno toccavo i freni Sleep Sleep Sleep

Risulato finale...

Mio padre 4 (però dato che per l'italiano contano soltanto i tesserati Udace, e a questa gara hanno partecipato anche concorrenti FCI e UISP), dovrebbe essere 2

Io 17, però dovrei essere 2 o terzo tra gli udace....

Quindi tutto sommato ok!! afro afro
Ivan
Ivan

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
Età : 35
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

g.f argentario Empty Re: g.f argentario

Messaggio  ilgianlu Lun Mar 22, 2010 11:22 pm

Ue' complimenti davvero per l'impresa. Grandi!!! Mi piace anche il tono di modestia che si intravede nella lettura, bravi davvero!!! Grazie per aver portato i nostri colori lassù.
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

g.f argentario Empty Re: g.f argentario

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.