Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G.F. Lago D'Orta - Omegna 05/04/10

4 partecipanti

Andare in basso

G.F. Lago D'Orta - Omegna 05/04/10 Empty G.F. Lago D'Orta - Omegna 05/04/10

Messaggio  alessia Lun Apr 05, 2010 9:11 pm

IL MEGLIO: la mangiata post-gara...gnam gnam gnam pig (mangiare in buona compagnia rende il cibo ancora più buono!) E finalmente una bella giornata di sunny (pedalato niente Evil or Very Mad , ma almeno mi sono abbronzata un pochino afro )
IL PEGGIO: aver bucato al 12° km...uffa Sad
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

G.F. Lago D'Orta - Omegna 05/04/10 Empty Re: G.F. Lago D'Orta - Omegna 05/04/10

Messaggio  ilgianlu Lun Apr 05, 2010 10:42 pm

Qualcosa in più ragazzi, com'è andata? Chi c'era, ho visto le classifiche, non eravamo in tanti, mi pare di aver capito che Attilio è stato il primo degli skorpioni ma anche Samu e Massimo sono andati benissimo, ditemi se sbaglio....Comunque complimenti a tutti! Bravi!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

G.F. Lago D'Orta - Omegna 05/04/10 Empty Re: G.F. Lago D'Orta - Omegna 05/04/10

Messaggio  Ivan Mar Apr 06, 2010 9:28 am

Beh di bello c'è stata una mia caduta in discesa.... mi sono rialzato e ho detto... Miiii che figata!!! affraid affraid affraid affraid Dovevate vedere come si sono messi a ridere le persone che erano li a guardare drunken drunken drunken
Di brutto che al 38 km sono iniziati a venirmi i crampi No No No
Però c'è anche da dire che mi ha sorpreso positivamente lo stato del percorso... dopo due giorni in cui la pioggia sembrava scendere a secchiate, mei mi sarei aspettato un percorso quasi asciutto e con pochissimi passaggi nel fango!!! affraid affraid affraid
Ivan
Ivan

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
Età : 35
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

G.F. Lago D'Orta - Omegna 05/04/10 Empty Re: G.F. Lago D'Orta - Omegna 05/04/10

Messaggio  attilio1 Mar Apr 06, 2010 7:02 pm

IL MEGLIO:la tana del lupo.Questa discesa da sola vale tutta la fatica fatta per arrivarci! affraid affraid affraid
Il pomeriggio in compagnia:a tavola non ci batte nessuno!!!!!!!!

IL PEGGIO:Tutti quei pezzi da fare a piedi.Mi hanno sfiancato.A 3 km dall'arrivo ho mollato:non ce la facevo più.
Aggiungo anche il tronco che ci sbarrava la strada in piena discesa(quella dei 2 materassi),caduto a causa del vento;gli addetti al percorso non se ne erano neanche accorti.La caduta con accartocciamento generale è stata inevitabile...... pale pale pale
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

G.F. Lago D'Orta - Omegna 05/04/10 Empty Re: G.F. Lago D'Orta - Omegna 05/04/10

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.