Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vizzola mtb 479

+4
ricky82
ilgianlu
alessia
alberto
8 partecipanti

Andare in basso

vizzola mtb 479 Empty vizzola mtb 479

Messaggio  alberto Sab Mag 01, 2010 9:13 pm

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

il meglio oggi io che se non avevo un po di energia in piu nel finale stavo li dietro al luca -giorgo e gli altri cavolo per poco vabe sra per la prossima volta


il peggio quel testa di cazzo che ha preso dentro alessia mentre soccorreva uno dei nostri che se lo prendo dentro dentro io li faccio un faccione che se lo ricorda per sempre oltre ha essere un pirla non capisce lo spirito del circuito

pik nik da urlo grandi anche nel mangiare

primi di società a pelo pero il luigi e il dennis non li hanno iscritti in classifica se no eravamo super primi con con 29 iscritti bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

vizzola mtb 479 Empty Re: vizzola mtb 479

Messaggio  alessia Sab Mag 01, 2010 9:43 pm

IL MEGLIO: il nostro Luca S-WORKS ed il nostro Toni (Giuseppe) che fanno una super prestazione...e che dire del nostro "Valtellinese" Raffaele? Arriva direttamente da Livigno e alla sua prima gara fa un piazzamento di tutto rispetto! Complimenti! Nel meglio ci metto anche la mia prestazione, finalmente comincio a pedalare bene, anche grazie al nostro Capitano Fabri, a Toni e al nostro Team manager che mercoledì mi hanno fatto provare il percorso Smile E che dire del picknick? Gnam gnam grandioso!
pig

IL PEGGIO: a 4 km dalla fine, fermatami per vedere come stava il nostro Gigi vittima di una caduta, vengo buttata giù e rischio di brutto. Collo, cervicale e spalla dx a pezzi... Crying or Very sad No comment...
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

vizzola mtb 479 Empty Re: vizzola mtb 479

Messaggio  ilgianlu Sab Mag 01, 2010 10:20 pm

IL MEGLIO: sto benissimo! Ho fatto una bella gara, la salitona dell'inizio ho voluto affrontarla piano, volutamente...E ho fatto bene, perchè dopo è stata tutta una gara a manetta e non ho avuto problemi. 2 voli in velocità e una sosta per aiutare il Luigi e il Danis, ma va benissimo davvero.

IL PEGGIO: non saprei....Anche il tempo ha retto.....Quanta gente volare che ho visto....Forse in alcuni punti il fondo era un pò viscido.

Bella la grigliata Skorpioni! Grazie a tutti quelli che hanno collaborato e alla splendida compagnia.
Organizziamo un altro ritrovo.
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

vizzola mtb 479 Empty Re: vizzola mtb 479

Messaggio  ricky82 Sab Mag 01, 2010 11:28 pm

IL MEGLIO :LA SQUADRA oggi mi sono proprio divertito con voi,prima ,durante e dopo la gara!percorso molto bello e scorrevole Very Happy Anche io
oggi mi sono piaciuto mi sentivo bene fino alla fine tongue
e che dire del pic nik grandioso alien alien ringrazio tutti quelli che hanno aiutato a preparare per oggi!!!! cat cat

IL PEGGIO : è proprio vero che alcune (oggi molte)persone non hanno ancora capito lo spirito di queste competizioni dove il divertimento deve
essere la prima regola,si vede che per divertirsi loro devo essere scorretti,vergogna!E' assurdo che una persona rischi di farsi
molto male solo perchè si era fermata a soccorrerne un altra come è capitato oggi al president Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ricky82
ricky82

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Età : 42
Località : Legnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

vizzola mtb 479 Empty 1maggio

Messaggio  max Dom Mag 02, 2010 1:30 am

Un primo maggio da ricordare...prestazioni al top nei Parchi e al Master , un grazie a tutti gli atleti !
Grigliata super mega in splendida compagnia.
Per quanto riguarda quanto accaduto durante lo svolgimento della Vizzola al nostro president mentre soccorreva Luigi vittima di una caduta non ci sono parole...
Voglio solo dire una cosina al biker gentiluomo autore del fattaccio....ti è andata bene solo per il fatto che non mi sono trovato lì al momento altrimenti ti garantisco che ti sarebbe stato molto molto difficile terminare la gara con le tue gambine!

max

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 27.09.09
Età : 60
Località : golasecca

Torna in alto Andare in basso

vizzola mtb 479 Empty vizzola mtb 479

Messaggio  gio Dom Mag 02, 2010 8:01 pm

IL MEGLIO: la squadra ,il team manager che incitava in gara e che si ricordava tutte le curve -sembrava il tom-tom e la bella grigliata in compagnia Very Happy .1 applauso al cuoco cheers cheers cheers cheers
IL PEGGIO: la mia partenza al rallentatore Embarassed
gio
gio

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 27.09.09
Età : 56
Località : gorla minore

Torna in alto Andare in basso

vizzola mtb 479 Empty Re: vizzola mtb 479

Messaggio  Pietro Lun Mag 03, 2010 3:00 pm

Il Meglio: Il percorso veramente divertente, le maglie giallonerorosse che pedalavano spedite, l'essere arrivato tranquillo e non sfatto, il paninozzo del finale!
Il Peggio: la partenza nelle retrovie causa code iscrizione, non essere potuto stare neanche qualche minuto nel dopo-gara per troppa fretta.

ci si vede a Cavaria! cheers cheers
Pietro
Pietro

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 07.10.09
Località : Gallarate

Torna in alto Andare in basso

vizzola mtb 479 Empty Re: vizzola mtb 479

Messaggio  stefano 7 Lun Mag 03, 2010 3:19 pm

il meglio: la squadra sempre unita e sempre forte cheers cheers ancora primi
il percorso la vizzola è sempre molto divertente....nn delude mai!!
la grigliatona grazie a tutti per la splendida giornata di risate.

Il peggio:la mia partenza penalizzata da ingorghi e cadute...i deficenti che vogliono passare a tutti i costi rischiando di fare male gli altri e così è stato...
Suspect Suspect Suspect in primis quello che è successo ad alessia!!!
Ho perso il cip infatti all'arrivo nn mi hanno cronometrato pig pig pig pig
stefano 7
stefano 7

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 04.12.09
Età : 41
Località : Legnano

Torna in alto Andare in basso

vizzola mtb 479 Empty Re: vizzola mtb 479

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.