Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cavaria che grandi

+5
alessia
roberta
Patacca
fabietto
alberto
9 partecipanti

Andare in basso

cavaria    che grandi Empty cavaria che grandi

Messaggio  alberto Dom Mag 09, 2010 4:24 pm

il super peggino a biagio che riesce a cadere da solo dietro al nostro fabietto che fa una grande prestazione

il meglio . vedere la mia squadra tutta schierata al via e alla fine oltre 50 punti dai secondi grandissimi il super meglio attilio che infila una gip e il suo piu grande aversario e vince il super super super meglio davide rossoni che arriva da un anno fermo e cosi giusto per far vedere che dentro il motore ce arriva 4 di categoria grandioso bravo fratello

il peggio . il volo del caro luigi che viene soccorso dall ambulanza ( per fortuna solo una brutta botta e un bel po di punti sul ginocchio causa attacco leva freno sembra incredibile )

un grazie atutti perche ormai siamo una realta che fa paura a tutti e lo dimostrano le classifiche primiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii affraid affraid affraid affraid affraid :affraidjavascript:emoticonp('affraid'): affraid affraid affraid
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

cavaria    che grandi Empty Re: cavaria che grandi

Messaggio  fabietto Dom Mag 09, 2010 4:28 pm

il meglio:la squadra che anche oggi ha fatto vedere di che pasta e fatta arrivando primi con il vuoto sui secondi

il peggio:la jeep che ha ostacolato la volata tra attila e benini e la botta di luigi
fabietto
fabietto

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 27.09.09
Età : 28
Località : crugnola

Torna in alto Andare in basso

cavaria    che grandi Empty Re: cavaria che grandi

Messaggio  Patacca Dom Mag 09, 2010 7:19 pm

Oohhh anche oggi posso raccontare le mie disavventure....pronti via gomma tagliata dopo 50mt!!! torno alla macchina,riparo,gonfio,riparto,la gomma non tiene,mi fermo,non so cosa fare,il mitico Luca Perego mi da la sua ruota....riparto dopo aver perso 10min solo come un cane!!!
l'unica cosa bella è che la gente mi incitava pensando fossi il primo!!!!!!!!!!
correre da solo dovendo superare tutte le categorie non è il massimo cmq ho tagliato il traguardo portando punti alla squadra!!!! Very Happy
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

cavaria    che grandi Empty Re: cavaria che grandi

Messaggio  roberta Dom Mag 09, 2010 9:01 pm

il meglio: bellissimo vedere come gli Skorpioni si sono moltiplicati e "infestano" tutte le categorie... a parte gli over 60 ma recluteremo anche lì :-)

il peggio: la foratura dell'Ale al primo giro, proprio oggi che sul fango stava facendo mangiare la polvere a tutte le altre Mad
roberta
roberta

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 12.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

cavaria    che grandi Empty Re: cavaria che grandi

Messaggio  alessia Dom Mag 09, 2010 10:33 pm

Il meglio: Patacca-nonostante le forature riparte a tutta e conclude la gara portando punti preziosi...Impavido! Attilio-si prende la soddisfazione di lottare alla pari con un fortissimo Benini andando addirittura a mettergli la ruota davanti nel finale, che poteva essere strepitoso se non ci fosse stata una certa jeep...Number one! Roberta-parte agitata ma finisce alla grande, piazzandosi 2a davanti a concorrenti di tutto rispetto...Girl power!

Il peggio: l'infortunio di Luigi, per fortuna niente di grave ma...che spavento! Ci tenevo inoltre a ringraziare Matteo che si è fermato a prestare soccorso al nostro compagno...Grande cuore!

E infine...3, solo 3 parole sulla mia gara: CAMBIO LE GOMME.
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

cavaria    che grandi Empty Re: cavaria che grandi

Messaggio  Ivan Lun Mag 10, 2010 12:39 pm

Il meglio: finalmente sono andato discretamente, il numero infinito degli Skorpioni..... Pirma della partenza ovunque mi girassi vedevo solo maglie Rosse-Giallo-Nere!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Il peggio: ma la primavera si farà vedere prima o poi oppure no?? No Question No Question No
La caduta del nostro compagno... Ti aspettiamo presto in sella Wink
Quella C....avolo di jeep che ha impedito ad Attila di fare la volata...
Ivan
Ivan

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
Età : 35
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

cavaria    che grandi Empty Re: cavaria che grandi

Messaggio  red75 Lun Mag 10, 2010 5:35 pm

Weellaaaaaaaaa...........un SUPER RINGRAZIAMENTO alla squadra per l'accoglienza avuta per il mio rientro alla prima gara dopo l'infortunio dell'anno scorso............GRAZIEEEEEEEEEEE.................!!!!
Grandi SCORPIONI............ieri ho visto solo le nostre maglie che spettacolo....!!! Quest'anno non c'è ne per nessuno.......hihihihiihiiihhiihi.....!!!
Mi sono proprio divertito.............alla prox.....!! Ciaooooooooooooooooooooooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
red75
red75

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 06.11.09
Età : 49
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

cavaria    che grandi Empty Re: cavaria che grandi

Messaggio  ricky82 Lun Mag 10, 2010 8:26 pm

complimenti a tutti per l'OTTIMO risultato flower flower flower flower flower flower flower flower flower
ricky82
ricky82

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Età : 42
Località : Legnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

cavaria    che grandi Empty Re: cavaria che grandi

Messaggio  ilgianlu Mar Mag 11, 2010 10:37 pm

Forti skorpionz!!!!
CHE SPAVENTO lo sprint dei gentlemen, meno male che la jeep è stata schivata.
Ho cercato di avvisare tutti dell'arrivo del mezzo, ho gridato anche a quelli della protezione civile ma questi sono partiti in quarta!! Meno male che è andata bene.

Siamo forti ragazzi! Siete stati tutti bravissimi, non sapevo di Luigi, come sta?
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

cavaria    che grandi Empty Re: cavaria che grandi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.