Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G.F. Rally dell’Adda

3 partecipanti

Andare in basso

G.F. Rally dell’Adda Empty G.F. Rally dell’Adda

Messaggio  Ivan Lun Mag 17, 2010 1:37 pm

Il meglio: la prima giornata di sole dopo una vita sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
La mia condizione che pian piano sale sempre di più e che mi ha permesso di arrivare 4 drunken drunken drunken bom bom bom
nella classifica generale ho recuperato 6 punti al secondo ed 8 al primo, sono sempre terzo a 22 dalla vetta e 11 dal secondo posto....
SPEREM Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Per mio padre invece, (che neanche ieri mi ha battuto!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers ) un ottimo quinto posto, purtroppo non sappiamo quanti punti ha fatto il rivale perchè correva nella gara di Palermo e non abbiamo la lcassifica No No No No

Il peggio: beh dei 50 km di gara c'erano quei 6 chilometri a giro in cui si passava in un mare di fango, per poi finire in un lungo viale concimato a m...a...'na schifezza!!!!! pale pale pale pale pale pale pale pale Suspect Suspect Suspect Suspect
Ivan
Ivan

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
Età : 35
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

G.F. Rally dell’Adda Empty Dai che la ca...... Fa bene

Messaggio  alberto Lun Mag 17, 2010 2:12 pm

Dai dai non ti lamentare che noi avevamo le pozzanghere piene di cac... Un odore pero io mi sono divertito hoooooo bravissimo per il tuo continuo miglioramento un bravo anche al tu papi troppo forti il bellotti family. Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

G.F. Rally dell’Adda Empty Re: G.F. Rally dell’Adda

Messaggio  ilgianlu Mar Mag 18, 2010 12:11 pm

Complimenti ivan, anche a tuo padre......
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

G.F. Rally dell’Adda Empty Re: G.F. Rally dell’Adda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.