Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto a tutti

5 partecipanti

Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Un saluto a tutti

Messaggio  virgio64 Mar Mag 25, 2010 8:13 pm

ciao a tutti mi chiamo virgilio ho 45 anni e sono di settimo milanese (mi) è da un po che sbircio nel forum ed ora ho deciso di registrarmi , dato che è poco che pratico la mountain bike spero di potere trovare nuovi amici e sopratutto buoni consigli!
ho partecipato domenica 23 alla boschilonga mi sono divertitissimo malgrado il mio misero piazzamento , ma migliorerò , forse ci ci vede a cassolnovo ciaoooooooooo

virgio64

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio  ricky82 Mar Mag 25, 2010 8:55 pm

benvenuto nel forum degli skorpioni...............
ci vediamo a cassolnovo daiiiii cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
ricky82
ricky82

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Età : 42
Località : Legnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty ciaooooooo

Messaggio  alberto Mar Mag 25, 2010 8:57 pm

sono alberto team maneger della skorpioni dai vieni alla prox e chiedi di me cosi ci conosciamo per tutti i consigli non hai che da chiedere affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Virgilio 64

Messaggio  max Mar Mag 25, 2010 9:18 pm

Ciao Vigilio, sono Max , grande appassionato di mtb anche se con scarsi risultati mi raccomando alla prossima dei Parchi non mancare di farti riconoscere da qualcuno di noi.
Ciao Max.

max

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 27.09.09
Età : 60
Località : golasecca

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio  ilgianlu Mar Mag 25, 2010 11:17 pm

Salutiamo tutti virgio64. Hai un MP, leggilo!
Grazie per averci scelto, se ti piace la MTB (a tutti i livelli: amatoriale, competitivo, top racer) qui non hai che l'imbarazzo della scelta. Non sei proprio qui delle nostre parti ma non sei neanche lontanissimo, preparati perchè ci sarà da pedalare, ragazzo!!! Chiedi qualsiasi info.
Ti consiglio, come d'altronde anche gli altri ti hanno già detto, di provare prima con il circuito dei parchi (www.circuitodeiparchi.it) e da lì ti fai un'idea se vai bene per le gare del master o le GF o meno.
Parlaci del tuo mezzo e dei suoi componenti e fin da ora considera la possibilità di fare con noi la 12 ore della Lunigiana, a luglio e NON MANCARE IL 25/7 A GOLASECCA: è l'ultima dei parchi e la organizziamo noi!!!
Ciao.
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio  virgio64 Mer Mag 26, 2010 9:13 pm

grazie a tutti per i saluti , cercherò di essere più presente possibile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

virgio64

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio  ricky82 Mer Mag 26, 2010 10:57 pm

virgio64 ha scritto:grazie a tutti per i saluti , cercherò di essere più presente possibile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

dai ti aspettiamo vedrai che ti diverterai un mondo con noi SKORPIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek
ricky82
ricky82

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Età : 42
Località : Legnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.