Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

12 ore della lunigiana

5 partecipanti

Andare in basso

12 ore della lunigiana Empty 12 H della Lunigiana 3-4/07/2010

Messaggio  alessia Lun Lug 05, 2010 2:02 pm

Che onore aprire "il meglio e il peggio di..." della mitica 12 h!
Cari Skorpioni sono proprio curiosa di sentire (anzi leggere!) i vostri commenti!
Ok, ecco i miei...

IL MEGLIO: vi giuro che faccio veramente fatica a trovare UN SOLO meglio perchè la 12 h della Lunigiana è semplicemente TUTTO IL meglio! Tanto per elencare le cose più salienti: lo splendido spirito di Gruppo, il contatto con la natura, il correre di notte guardando le stelle (e il track, ovviamente!...), la fatica, il mega ristoro (x tutte le 12 h), la doccia sempre calda, il 1° posto del nostro Dream team, la prestazione (splendida) della Skorpioni Spritz, l'organizzazione, la gentilezza e la cordialità di tutti i nostri amici della Lunigiana (vi voglio bene)..............insomma potrei riempire pagine intere!
IL PEGGIO: ehi, siamo alla 12 h della Lunigiana...non esiste il peggio...
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

12 ore della lunigiana Empty 12 ore della lunigiana

Messaggio  raffaele spiga Lun Lug 05, 2010 3:50 pm

un week-end straordinario, trascorso all'insegna del divertimento e con un pò di puro agonismo.
voglio ringraziare tutti per avarmi accettato nel team skorpioni, e dirvi che siete tutti simpatici e sinceri. veramente un gruppo formidabile!!!!!!!
oggi, dopo aver recuperato le forze, mi rimane un ricordo bellissimo di quest'avventura..
ci vediamo presto, un grosso ciao da livigno(al fresco) RAF......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! cheers cheers cheers cheers cheers
raffaele spiga
raffaele spiga

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 31.01.10
Età : 46
Località : livigno

Torna in alto Andare in basso

12 ore della lunigiana Empty Che Spettacolo !!

Messaggio  ricky82 Lun Lug 05, 2010 9:24 pm

IL MEGLIO:prima di tutto ringrazio tutti voi,è stata una delle avventure piu belle che io abbia mai affrontato e viverla con un gruppo di amici affiatati l'ha resa unica e indimenticabile.Un ringraziamento a Giuseppe l'oragnizzatore tutto alla grande !!Non poteva esserci un nome piu azzeccato che Skorpion FLASH per i 4 Vincitori,ma bravi anche a tutti gli altri skorpioni che nonostante la fatica,forature non hanno mollato fino alla fine!!!Che dire ancora ,sono molto contento per Alberto e Alessia perchè possono dire apertamente SKORPIONI SKORPIONI NON CI SONO PARAGONI ,E LI FERMATE SOLO CON I CANNONI !!!! I love you I love you I love you I love you I love you

IL PEGGIO:che è gia passata e devo aspettare un altro anno !!!! pale pale pale pale
ricky82
ricky82

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Età : 42
Località : Legnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

12 ore della lunigiana Empty CHE WEEK END

Messaggio  alberto Lun Lug 05, 2010 9:36 pm

cosa dire di una esperienza cosi bella che la rifarei quasi subito .........il quasi e giusto il tempo di riprendere le forze e energia necesaria ......e stata un emozione veramente intensa per tutti ci siamo proprio divertiti di brutto sia a correre sia a farci rincorrere ( stellini e wcs dai cinghiali ) massy che con la sua aplomb e riuscito a fare esplodere una gomma alle 5.30 di mattina svegliando anche la gente del paese ritrovandosi lui e tutto quello che cera ha 10 metri bianco di lattice dicendo semplicemente opssssss ho esagerato .........i bimbi che correvano e si divertivano i grandi che bisbigliavano su strategie su turni le donne che blateravano insomma come una grande famiglia indaffarata ha dare il meglio di se anzi di piu forse in questo tipo di manifestazioni si da il 100 per tento di se .....insomma il fare le tende il preparare il campo ordinare le luci preparare i mezzi fare il giro di ricognizione insomma tutto cio per dire che oltre alla fatica al sudore ci sono i tuoi compagni di avventura prima il tuo team che ti da sempre coraggio che ti incita quando passi e sei ad un passo dal arrivo ..........e italo che ad ogni passaggio su una piccola cunetta urlava dai GIU UN DENTE e cosi per tutta notte........un grazie al gialu per le maglie personalizate che ci ricorderanno per sempre che e stato un week end vero pieni di emozioni che ogni uno di noi porterà sempre nel cuore un Po gelosamente dicendo io cero......... Grandi grandi

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

12 ore della lunigiana Empty Re: 12 ore della lunigiana

Messaggio  ilgianlu Mar Lug 06, 2010 5:34 pm

Grazie ragazzi, ho vissuto un bellissimo fine settimana di GIOIA e FATICA.
Divertimento, compagnia, allegria, caldo, sudore, fatica, forma fisica al 100%, forma fisica al -100%, salite infinite e discese veloci.....Cinghiali (ma dove????), neve gusto lattice, amici, amiche, ecc....
Grazie a tutti, davvero. Non ho nessun peggio da segnalare.
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

12 ore della lunigiana Empty Re: 12 ore della lunigiana

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.