Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giro mtb del 17/08

5 partecipanti

Andare in basso

Giro mtb del 17/08 Empty Giro mtb del 17/08

Messaggio  fabietto Gio Ago 19, 2010 12:06 pm

Oggi 17 Agosto io,mio papà,samuele,ivan e fausto ci siamo trovati per fare un bel giro sopra al lago di Como.Siamo partiti da Albavilla alle 10 circa e subito salita!.
Siamo partiti subito con 3Km di salita asfaltata davvero brutta dove Fausto ha trovato un bel fungo,forse un porcino.Finita la salita asfaltata una voce mi dice che quella era la parte più "facile" e che il bello doveva ancora arrivare!!!.Io dopo avere sentito quelle parole volevo tornare indietro alla macchina però ho proseguito normalmente.
Era vero che il bello doveva ancora venire infatti c'erano continui strappi che però ti davano anche un po di fiato!!!.Arrivati al primo rifugio incominciavamo ad avere brutti presentimenti dall'odore che c'era...
Però non ci abbiamo fatto moltissimo caso anche se l'odore era molto appetitoso!.
Allora siamo ripartiti e ancora salita fino ad arrivare al secondo rifugio,lì l'odore si faceva sempre più appetitoso ma c'era ancora salita e quindi avevamo paura che poi ci rimanesse sullo stomaco quella bella polenta!!!.eravamo quasi arrivati in cima ad una salita sassosa e adesso viene veramente il bello...Sulla parte più sassosa della salita il grande Attila è sceso dalla bici mentre il suo figliuolo l'ha fatta tutta in bici!!!Alla fine di quella salita finalmente c'erano 500 metri di discesa,e quindi mi sono detto che la salita tanto era finita invece no,ancora un chilometro per arrivare sulla cima della montagna!!!!!!Però quel chilometro non è stato molto difficile perchè non c'era molta pendenza.Poi finalmente arrivarono delle belle parole:la salita è finita da ora c'è solo discesa!!!Allora giù a palla da quella discesa molto ripida e molto piena di fossi!!!.
Poi alla fine abbiamo sentito per la terza volta di fila quel buon profumino di polenta e alla fine abbiamo mangiato molto bene!!!.Quando ci siamo fermati a mangiare eravamo in alto al muro di Sormano con pendenze minime del 15% e massime del 25%...Da morire!!!!!!!!!!!!!!.
Dopo quel delizioso pranzo siamo scesi a palla verso valle superando anche delle macchine!!!Arrivati a Canzo ci siamo diretti verso la macchina e lì ancora un pochino di salita,io ero esausto però no mi sono venuti i crampi!!!
Alla fine siamo arrivati alla macchina tutti sani e salvi!!!
in totale abbiamo percorso 41Km tra cui c'erano all'incirca 16Km di salita se non mi sbaglio...
Poi tornando a casa ci siamo fermati a mangiare un bel gelatino!!!.
Ciao a tutti!!! Very Happy Very Happy Very Happy
fabietto
fabietto

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 27.09.09
Età : 28
Località : crugnola

Torna in alto Andare in basso

Giro mtb del 17/08 Empty Re: Giro mtb del 17/08

Messaggio  attilio1 Gio Ago 19, 2010 7:10 pm

In realtà quello che Fabio chiama "odore" era un delizioso profumino di polenta e stufato che ti faceva venire l'acquolina in bocca.
Per quanto riguarda la salita dove ho messo il piede a terra ...bé prima o poi tutti trovano chi li batte!Sei stato veramente grande Fabio:sono orgoglioso di te. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

Giro mtb del 17/08 Empty Re: Giro mtb del 17/08

Messaggio  ilgianlu Sab Ago 21, 2010 10:32 am

Complimenti, bella uscita. Queste sono le vere uscite immersi nella natura, dove gustare avventura e tavola!!!!
Bravi
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Giro mtb del 17/08 Empty Re: Giro mtb del 17/08

Messaggio  Ivan Lun Ago 23, 2010 10:12 am

Ecco alcune immagine fatte dai fotografi Samu ed Attila...

Giro mtb del 17/08 17082011

Ultima salita...


Giro mtb del 17/08 17082012

Il panorama che si vedeva dalla cima


Giro mtb del 17/08 17082013

Foto ai fotografi


Giro mtb del 17/08 17082010

Qui la comitiva posa per una foto ricordo in vetta..
Ivan
Ivan

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
Età : 35
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

Giro mtb del 17/08 Empty siete uno spettacolo vedervi dopo tanto e un piacere

Messaggio  alberto Lun Ago 23, 2010 3:51 pm

sono proprio contento che la squadra si si legata cosi non pensavo che il mio gruppo si ritrovasse al di fuori delle gare e con che entusiasmo bravi bravi



grandi skorpioni come sempre i numeri 1 non ci batte nessuno
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Giro mtb del 17/08 Empty Re: Giro mtb del 17/08

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.