Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

candelo

4 partecipanti

Andare in basso

candelo  Empty candelo

Messaggio  alberto Dom Ago 29, 2010 10:11 pm

il meglio non lo so ma il peggio e vedere alessia tutta dolorante povera mia cucciola

bolletino pronto soccorso 4 punti sutura vicino il gomito piu punturone di antitetanica piu fasciatura varie contusioni braccio anca ginocchio piu abrasioni piu antibiotici e antidolorifici per 4-5 giorni prognosi 15 - 20 giorni

va be dai poteva andare peggio sono molto contento pèr la squadra abbiamo perso solo un punto sui diretti inseguitori grandi skorpioni siete troppo forti

un bravo ad attilia si e meritata la vittoria di oggi e la vittoria del campionato con ben 5 gare di anticipo affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

candelo  Empty Re: candelo

Messaggio  ilgianlu Dom Ago 29, 2010 10:28 pm

Eh si! Complimenti Attilio!!!!!! L'ho visto davanti fin dall'inizio.
Mi dispiace per il presidente, ho visto le ammaccature e veramente ha fatto una brutta caduta, peccato perchè secondo me poteva piazzarsi bene. Complimenti anche agli altri skorpioni...Matteo, Tiziano, Stefano...bravi!....Samu e Ivan, vi rifarete la prossima!!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

candelo  Empty Re: candelo

Messaggio  Patacca Lun Ago 30, 2010 12:29 pm

scusate se me ne sono andato subito dopo l'arrivo,ma non ero del morale adatto!
è stata una gara snervante...sempre a recuperare,sempre in mezzo al traffico,+ volte chiuso qndo chiedevo strada,problemi al cambio,dolore alla mano (si xkè prima di partire sono caduto da fermo picchiando la mano che avevo scassato la settimana prima a Pila)
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

candelo  Empty Re: candelo

Messaggio  alessia Ven Set 10, 2010 2:21 pm

PER PROTESTA E COME ANTISFIGA IO STAVOLTA IL MEGLIO ED IL PEGGIO DI STA GARA NON LO SCRIVO!! TIE'!!
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

candelo  Empty Re: candelo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.