Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il vostro team maneger

+11
Patacca
giampiero
max
marco
gio
ilgianlu
attilio1
Russo Matteo
alessia
ricky82
alberto
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

il vostro team maneger  Empty il vostro team maneger

Messaggio  alberto Mar Set 21, 2010 9:19 pm

fuori uso per almeno un bel 30-60 giorni il motivo semplice ho una ernia al disco
mi piacerebbe rientrare per novebre sperm
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty Re: il vostro team maneger

Messaggio  ricky82 Mar Set 21, 2010 11:26 pm

alberto ha scritto:fuori uso per almeno un bel 30-60 giorni il motivo semplice ho una cazzo di ernia al disco
mi piacerebbe rientrare per novebre sperm

brutta cosa riposati bene ..................ciao team manager dell'anno !!!!!!!!!!! alien alien alien alien
ricky82
ricky82

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Età : 42
Località : Legnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty Re: il vostro team maneger

Messaggio  alessia Mer Set 22, 2010 10:07 am

Ora che sappiamo esattamente quello che hai lo possiamo finalmente curare! Smile
Vedrai che ti rimetterai in sella presto, intanto puoi cominciare col nuoto così fiato a manetta e super forma in vista della prox stagione!
PS sei il nr.1 dei team manager cheers
PS2 e io ti amo tanto tanto tanto I love you
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty Re: il vostro team maneger

Messaggio  Russo Matteo Mer Set 22, 2010 2:21 pm

ma si Alberto non ti preoccupare guarda..adesso ti prendi questi giorni di tranquillità, lasci stare la bici e ti "riposi", penso che sia il modo migliore a volte di saltar poi in sela più carichi e volenterosi che mai! la tua bici la sto trattando meglio della ragazza con cui ero insieme..e non sto scherzando! è favolosa..e poi lo sai che la tengo con cura quindi di questo non ti preoccupare..forza Alberto...ti rivoglio in pista!
Russo Matteo
Russo Matteo

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 24.09.09
Età : 32
Località : Vergiate

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty Re: il vostro team maneger

Messaggio  attilio1 Mer Set 22, 2010 8:51 pm

Caro Alberto vedrai che si risolverà tutto.L'importante è che ti curi per bene,senza voler strafare a tutti i costi.
Ora hai un motivo in più per ritornare in forma come e più di prima.Guarda la mia esperienza:da una situazione negativa sono riuscito a tirar fuori qualcosa di buono,no?Sono sicuro che presto potremo pedalare assieme.Ciao. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty Re: il vostro team maneger

Messaggio  ilgianlu Mer Set 22, 2010 10:44 pm

Ok, è un'ernia, riparabile. Quindi tutto bene. Arriva l'inverno, quindi per gennaio partirai con un programma di "rientro" tutto da gustare.
Hai la squadra che si preoccupa per te, hai una LADY che ti ama, hai la passione per la MTB che si risveglierà più forte di prima alla prima pedalata....cosa vuoi che sia un'ernia?
Dai grande uomo, abbiamo bisogno di te!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty IL VOSTRO TEAM MANEGER

Messaggio  gio Gio Set 23, 2010 5:12 pm

HAI HAI HAI ........sarà l'età affraid che avanza.......no ,ci si scherza su un pò Very Happy Very Happy
anche io sono a piedi........mtb rotta Mad Evil or Very Mad Riprenditi al più presto e buona guarigione CIAO cheers bounce Laughing
gio
gio

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 27.09.09
Età : 56
Località : gorla minore

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty Re: il vostro team maneger

Messaggio  marco Gio Set 23, 2010 6:44 pm

Anche se non starai in sella per un pò questo non sbiadirà la tua voglia..e dopo un accurato riposo sarai più in forma che mai grazie a quella grinta e quell'ottimismo che in te ne fanno la caratteristica principale. Grande Alberto!!!
marco
marco

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Gallarate (VA)

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty GRAZIE GRAZIE

Messaggio  alberto Gio Set 23, 2010 8:57 pm

SONO COMMOSSO PER L AFFETTO E VI RINGRAZIO TANTO PRESTO SARO DI NUOVO SULLA BRECCIA I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty AL " MEGLIO DEI TEAM MENEGER "

Messaggio  max Ven Set 24, 2010 8:36 am

Caro "fratello"non disperare adesso che abbiamo individuato il problema vedrai che si risolverà tutto nei tempi e modi migliori.
Che questo piccolo imprevisto ti sia di slancio per una sfolgorante ripresa e rafforzi , se mai ce ne fosse bisogno , la passione , la carica , l' entusiasmo , che dedichi a questo sport , alla squadra e che infondi in tutti noi.
Max

max

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 27.09.09
Età : 60
Località : golasecca

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty ultime news

Messaggio  alberto Ven Set 24, 2010 6:25 pm

grazie allo stella che mi ha portato da un suo caro amico neurochirurgo di varese che dopo avermi fatto una visita completa mi ha risollevato ancora di più secondo lui no e da operare nonostante sia bella grossa non mi da problemi neurologici e per cio avanti con ossigeno terapia e manipolazioni e se tutto va bene tra un po sono in sella che dire sono molto contento

fatto la prima ossigeno terapia cazzzzzzzzzzzzzzzzzzz che male
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty Re: il vostro team maneger

Messaggio  giampiero Sab Set 25, 2010 2:59 pm

alberto ha scritto:grazie allo stella che mi ha portato da un suo caro amico neurochirurgo di varese che dopo avermi fatto una visita completa mi ha risollevato ancora di più secondo lui no e da operare nonostante sia bella grossa non mi da problemi neurologici e per cio avanti con ossigeno terapia e manipolazioni e se tutto va bene tra un po sono in sella che dire sono molto contento

fatto la prima ossigeno terapia cazzzzzzzzzzzzzzzzzzz che male


Carissimo team manager non è poi cosi' grave.Curati bene, riposati e vedrai che al rientro andrai più forte di prima.Anche io ho problemi con la schiena,mi avevano trovato una vertebra disidratata(l'unico rimedio è sostituirla) e pensavo di dover smettere e invece
sto ancora continuando a pedalare con voi.Quindi tanti auguri e rimettiti presto.
giampiero
giampiero

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 18.02.10
Età : 60
Località : parabiago

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty Re: il vostro team maneger

Messaggio  Patacca Dom Set 26, 2010 6:21 pm

alberto ha scritto:grazie allo stella che mi ha portato da un suo caro amico neurochirurgo di varese che dopo avermi fatto una visita completa mi ha risollevato ancora di più secondo lui no e da operare nonostante sia bella grossa non mi da problemi neurologici e per cio avanti con ossigeno terapia e manipolazioni e se tutto va bene tra un po sono in sella che dire sono molto contento

fatto la prima ossigeno terapia cazzzzzzzzzzzzzzzzzzz che male


infatti ti volevo scrivere se stavi facendo l'ozonoterapia che non è invasiva e ho sentito dare ottimi risultati,ma tu parli di ossigeno....credo ti sia confuso.
è anche una pratica dopante! ti prendono il sangue,lo arricchiscono di ozono e via + veloce della luce!!!!! purtroppo sono tanti gli amatori che fanno qsto trattamento,anche tra i minori,dato che non risulta nei test....... pale
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty cavolo ho saltato la punturona

Messaggio  alberto Lun Set 27, 2010 9:20 pm

ma mercoledi mi tocca punturone punturone punturone punturone ........

e venerdi pure pure pure pure pure pure



CHE MALE MALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEE lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty Re: il vostro team maneger

Messaggio  stefano 7 Mar Set 28, 2010 9:34 am

vai ALBERTO SUPER TEAMMM MANAGERRRR che come riferimento alla foto del tuo avatar sei un vero gladiatore!!
buona guarigione e presto!! affraid affraid affraid affraid affraid
stefano 7
stefano 7

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 04.12.09
Età : 41
Località : Legnano

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty AL TEAM MANAGER

Messaggio  raffaele spiga Mar Set 28, 2010 4:17 pm

alberto ha scritto:ma mercoledi mi tocca punturone punturone punturone punturone ........

e venerdi pure pure pure pure pure pure



CHE MALE MALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEE lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Forza alberto vedrai che tornerai più forte che mai... ti auguro una sana guarigione e vi aspetto a livigno. ciao ciao
raffaele spiga
raffaele spiga

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 31.01.10
Età : 46
Località : livigno

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty cavoloooooooooooooooooo

Messaggio  alberto Mer Set 29, 2010 10:22 pm

fatta la seconda punturone mi sembra molto meglio ..................... lol! lol! lol! lol! lol! il male del agho mi sembra migliorato meno dolorooooooooooooooooooone hoooooo ve lo ricordate fanozzi quando diceva che malllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllle uguale dai venerdi la terza vi diro
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty Auguri al team manager

Messaggio  Vittorix1 Gio Set 30, 2010 10:20 pm

Questo è l'anno delle ernie .......la mia è già OK.
adesso tocca a te il fermo macchina x un pò. Vedila nel lato positivo: servito e coccolato con il telecomando tv in mano con Alessia nei paraggi.....ha ha ha !
OKKIO alla dieta ke poi la zavorra pesa !!
vittorix1.
Vittorix1
Vittorix1

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 21.07.10
Età : 58
Località : Lonate Ceppino

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty per il peso e ok

Messaggio  alberto Sab Ott 02, 2010 8:00 pm

Vittorix1 ha scritto:Questo è l'anno delle ernie .......la mia è già OK.
adesso tocca a te il fermo macchina x un pò. Vedila nel lato positivo: servito e coccolato con il telecomando tv in mano con Alessia nei paraggi.....ha ha ha !
OKKIO alla dieta ke poi la zavorra pesa !!
vittorix1.
finalmente quota 87,3 da un bel 95,5 di maggio mi sembra ottimo direi ........ftta la terza punturona cazzzzzzzzzzzz che male il dottore del venerdi mi fa un male secondo me la fa piu vicino alla colonna e sicuramente fara meglio ......lo voglio sperare mi sembra molto meglio la mia ernietta sta migliorando da lunedi mi concentrero alla mia cervicale cioe atrosi cervicale incomminciamo anche con lei ha lavorare per arrivare presto alla guarigione totale credo che per fine mese dovrei essere super informa sia fisicamete che mentalmente e spiritualmente daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty domani due sedute ... collo e schiena

Messaggio  alberto Mar Ott 05, 2010 9:48 pm

domani due sedute si parte alla tarda mattina tecar terapia piu fisioterapia collo ( sperem )

pomerriggio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo punturoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty FATTA LA PUNTURONA E LA FISIOTERAPIA

Messaggio  alberto Mer Ott 06, 2010 9:04 pm

alberto ha scritto:domani due sedute si parte alla tarda mattina tecar terapia piu fisioterapia collo ( sperem )

pomerriggio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo punturoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
HOO FATTO LA TECAR E UN LEGGERO MASSAGGIO PERCHE STAMATTINA HO PENSATO DI FARE ...............STRECING PERO DEVO AVERE SBAGLIATO QUALCHE COSA AD UN CERTO PUNTO HO SENTITO CRACC E MI SONO BLOCCATTO TUTTO CAZZO IL MIO FISIOTERAPISTA MI HA DETTO CHE E MEGLIO CHE IO NON LA FACCIA PIU LA GINASTICA DELLA MATTINA MI FARA VEDERE LUI COME INSOMMA NON NE FACCIO UNA GIUSTA E STASERA PER FINIRE UNA BELLA PUNTURONA E POI ................ARRIVI HA CASA E IO BEVERONE E ALESSIA ....................................PIZZONEEEEEEEEEEEEEEEEE AI 4 FORMAGGI PIZZONEEEEEEEEEEEEE........................ flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty ...cinese

Messaggio  marika78 Gio Ott 07, 2010 1:01 pm

ma dai vai di AGOPUNTURA ! ! ! un ex collega del mio compagno che ci soffriva di brutto (anche perchè lui è bello ciccio...Laughing ) dice di aver risolto con quella...mah... confused confused
marika78
marika78

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.09.10
Età : 46
Località : Uggiate Trevano (CO) e Jerago (VA)

http://www.rebonzi.com

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty grazie ci avevo gia pensato

Messaggio  alberto Gio Ott 07, 2010 8:47 pm

ma adesso finisco tutte quete caxxx di cure e poi se non miglioro avevo deciso di farmela una bella agopuntura tanto ormai sono un buco totale haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

grazie del consiglio lo aprezzo
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty Bollettino giornaliero.

Messaggio  alberto Ven Ott 08, 2010 9:32 pm

Buona sera stamattina tecar terapia E una leggera fisioterapia ma leggera al collo stasera manipolazione ha tutto il corpo e poi grande grande grande punturone la 5 Cazzo stasera malissimo ma il dottore dice che più fa male più fa bene booooooooooooo adesso nanna sono ha pezzi mi ci vuole tanta nanna
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty Re: il vostro team maneger

Messaggio  alessia Ven Ott 08, 2010 9:39 pm

alberto ha scritto:Buona sera stamattina tecar terapia E una leggera fisioterapia ma leggera al collo stasera manipolazione ha tutto il corpo e poi grande grande grande punturone la 5 Cazzo stasera malissimo ma il dottore dice che più fa male più fa bene booooooooooooo adesso nanna sono ha pezzi mi ci vuole tanta nanna

Ore 21,30: il team manager è andato veramente a nanna!!!!!! Era distrutto poverino pale
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

il vostro team maneger  Empty Re: il vostro team maneger

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.