Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento...Marika

+2
Russo Matteo
marika78
6 partecipanti

Andare in basso

mi presento...Marika Empty mi presento...Marika

Messaggio  marika78 Ven Set 24, 2010 9:39 am

Ciao a tutti, sono nuova del forum e presto penso anche nuova tra gli Skorpioni dato che io e il mio ragazzo stiamo pensando di iscriverci a qualche squadra per poter fare qualche uscita in compagnia e qualche gara.

E' tutta colpa dell'Altopiano di Asiago naturalmente! ...dato che per me è il posto più bello del mondo ci siamo tornati quest'estate e un nostor amico del posto ci ha portato più volte a fare qualche escursione in MTB. Arrancando un po' (il fiato non mancava dato che correvo tutti i giorni, erano le gambe a urlare!) gli siamo stati dietro e siamo stati contagiati dalla passione per la MTB. Appena tornati a casa abbiamo iniziato a fare uscite nei dintorni di casa nostra (siamo vicini al Mendrisotto) e dove abitavo io prima con i miei genitori ( Jerago, Valle del Boia e Fontanili).

Ora aspettiamo la nuova stagione anche se mi piacerebbe da morire fare qualche gara di ciclocross anche se farla con la MTB la vedo dura...
marika78
marika78

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.09.10
Età : 46
Località : Uggiate Trevano (CO) e Jerago (VA)

http://www.rebonzi.com

Torna in alto Andare in basso

mi presento...Marika Empty Re: mi presento...Marika

Messaggio  Russo Matteo Ven Set 24, 2010 2:15 pm

si penso anche io che l'altopiano di asiago si debba ssumere un bel pò di responsabilità!! sono pesti veramenti belli quelli..ci sono stato anche io quest'estati e anche a me hanno consigliato qualche bel giro! veramente bei posti! e quindi..buon allenamento..se già sei a buon punto con il fiato, x le gambe non ti devi preoccupare! basta pedalare tanto!=) ciao a presto!
Russo Matteo
Russo Matteo

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 24.09.09
Età : 32
Località : Vergiate

Torna in alto Andare in basso

mi presento...Marika Empty Re: mi presento...Marika

Messaggio  marco Ven Set 24, 2010 9:03 pm

ciao Marika e ben arrivata in questa grande squadra dove il motto é spirito di gruppo tante pedalate e tante risate. A presto! cheers
marco
marco

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Gallarate (VA)

Torna in alto Andare in basso

mi presento...Marika Empty mi presento...Marika

Messaggio  gio Sab Set 25, 2010 7:55 pm

Benvenuti tra noi,a proposito di posti anche io ero di Uggiate Trevano;con alcuni skorpioni abbiamo fatto un uscita a gennaio partendo da Uggiate,ho fatto conoscere un pò di salite Embarassed ,qualcuno si ricorda...siamo arrivati su al Pin Umbrela Very Happy (sopra S.Fermo)con vista del lago di Como.A presto x qualche uscita in compagnia
ciao.
gio
gio

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 27.09.09
Età : 56
Località : gorla minore

Torna in alto Andare in basso

mi presento...Marika Empty Re: mi presento...Marika

Messaggio  alessia Sab Set 25, 2010 10:39 pm

Ciao Marika,
benvenuta sul nostro forum! Ho letto che ti piacerebbe provare a fare un pò di ciclox anche se con la mtb...volevo solo dirti che anch'io quest'anno farò qualche gara di ciclox (tipo Jerago, Castelseprio...) usando la mtb. Certo, sarebbe utile evitare i percorsi proprio piatti piatti dove con la mtb si perde tanto, privilegiando appunto i percorsi un pò più "su & giù"...A presto!
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

mi presento...Marika Empty Re: mi presento...Marika

Messaggio  marika78 Dom Set 26, 2010 8:32 pm

Eh già te...io abito proprio giù in Val Mulini quindi qualsiasi direzione prendo ho subito una salita da fare!

Per quanto riguarda il ciclocross non conosco i percorsi del circuito ma sicuramente mi piacerebbe fare quella di Jerago perchè è il mio paese natale.
marika78
marika78

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.09.10
Età : 46
Località : Uggiate Trevano (CO) e Jerago (VA)

http://www.rebonzi.com

Torna in alto Andare in basso

mi presento...Marika Empty ciao e ben venuta

Messaggio  alberto Dom Set 26, 2010 10:08 pm

ciao io sarei per cosi dire il capo di questa banda di matti cio come mi chiamano il team maneger ho di piu lo spirito della skorpioni mtb esagerano sono molto contento che tu voglia essere una skorpioni vedrai non te ne pentirai e troverai sicuramente una atmosfera di pazzia totale divertimento tanta tanta voglia di stare insieme pero quando si corre gli skorpioni danno il max e i risultati ci danno ragione vinto circuito dei parchi vinto master sport vinti 5 varesini su 7 podi a go go e un sacco di top 10 in classifica di categoria passando dai primi 12 ore della lunigiana insomma un team che non scherza ma solo con gli aversari perche se ce una cosa che e super invidiata e allegria armonia che si respira tra di noi che e diventata una vera amicizia per cio ben venuta avrai modo di conoscerci e giudicherai da sola ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

mi presento...Marika Empty Re: mi presento...Marika

Messaggio  alberto Dom Set 26, 2010 10:13 pm

alberto ha scritto:ciao io sarei per cosi dire il capo di questa banda di matti cio come mi chiamano il team maneger ho di piu lo spirito della skorpioni mtb esagerano sono molto contento che tu voglia essere una skorpioni vedrai non te ne pentirai e troverai sicuramente una atmosfera di pazzia totale divertimento tanta tanta voglia di stare insieme pero quando si corre gli skorpioni danno il max e i risultati ci danno ragione vinto circuito dei parchi vinto master sport vinti 5 varesini su 7 podi a go go e un sacco di top 10 in classifica di categoria passando dai primi 12 ore della lunigiana insomma un team che non scherza ma solo con gli aversari perche se ce una cosa che e super invidiata e allegria armonia che si respira tra di noi che e diventata una vera amicizia per cio ben venuta avrai modo di conoscerci e giudicherai da sola ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
opss scusa non avevo letto che ci sara anche il tuo compagno ben venuto anche ha lui grandi vi aspettiamo presto alla prima riunione fatevi un giro cosi ci si conosce
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

mi presento...Marika Empty Re: mi presento...Marika

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.