Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FRONT O FULL?

3 partecipanti

Andare in basso

FRONT O FULL? Empty FRONT O FULL?

Messaggio  Alessandro Mar Nov 16, 2010 12:59 pm

Ciao Ragazzi e grazie per l'accoglienza nel vostro forum.

Premetto che io posseggo una mtb front suspended. Vedendo ogni tanto qualche video sui mondiali XC ho notato che tutti i campioni utilizzano esclusivamente mtb front suspended. Immagino che il motivo sia l'efficienza della pedalata dovuta all'assenza dell'ammortizzatore posteriore.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e cosa mi consigliereste se dovessi cambiare mezzo. La mtb full mi attira per il comfort e per la maggior trazione che si dovrebbe avere sullo sconnesso.

Aiutatemi a chiarirmi le idee, credo di averne bisogno... scratch

Grazie,

Alessandro
PS: mi sono iscritto alla newsletter e, famiglia permettendo, qualche domenica mi unirò al vostro giro in compagnia... Very Happy
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 12.11.10
Età : 47
Località : Magnago City - MI -

Torna in alto Andare in basso

FRONT O FULL? Empty ciao .... full ho tront

Messaggio  alberto Mar Nov 16, 2010 9:26 pm

io direi quanti anni si ha ? quanto si sta in bici ? quante e che tipo di gare

secondo me sono questi i fattori aggiungerei anche il peso

gli elite secondo me usano le full per venderle penso che loro anche con un cancello farebbero faville

con la mia modestia credo che un front con ruote tubbles sia abbastanza confortevole almeno che si abbiano problemi di schiena come ho io adesso la full e una super scelta per confort ma senza mai perdere la sua energia

io ho una scoot spark xx e devo dire che e una bomba poi per averla frott basta tirare la levetta e si trasforma in una frott pura
credo che una scelta cosi ti dia tutto in una solo bici affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

FRONT O FULL? Empty Re: FRONT O FULL?

Messaggio  ilgianlu Mer Nov 17, 2010 1:33 am

Vai di Front, non ci pensare. 100 mm, stop.
E non guardare i campionissimi...ti fai solo del male.
Le full vanno bene per le gran fondo (oltre i 60 km) - opinione personale -
Le front vanno benissimo dappertutto.

Ciao.
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

FRONT O FULL? Empty FRONT O FULL?

Messaggio  Alessandro Gio Nov 18, 2010 2:30 pm

ricky82 ha scritto:ciao alex e' un problema che mi ero posto anchi'io.....ma sai cosa ti dico se non sei agonista che devi correre per lavoro allora il vero scopo e il divertimento !!! inizio a pedalare con la tua e poi lo scoprirai da solo se cambiarla o no ciaoooooooo Very Happy Very Happy

Grazie per i vostri consigli! Idea Mettendo insieme ciò che avete scritto, comincerò a prendere parte alle vostre uscite, comincerò a divertirmi cercando di starvi dietro... affraid. Col tempo e altri consigli che vi chiederò capirò le mie esigenze e le farò coincidere con le mie possibilità.

Grazie!! cheers

Ciao,

Alessandro
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 12.11.10
Età : 47
Località : Magnago City - MI -

Torna in alto Andare in basso

FRONT O FULL? Empty Re: FRONT O FULL?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.