Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Si stavano allenando, salutiamoli......

+2
marco
ilgianlu
6 partecipanti

Andare in basso

Si stavano allenando, salutiamoli...... Empty Si stavano allenando, salutiamoli......

Messaggio  ilgianlu Lun Dic 06, 2010 11:37 pm

Una tragedia. In sette hanno incontrato un brutto destino.
Voglio dare un saluto a quegli stradisti di Lamezia Terme che domenica mattina, come noi e come moltissimi nel mondo, si stavano allenando in compagnia.
Viviamo in una società a misura di automobile! E non ce ne ricordiamo sempre.....
Io l'ho sempre odiata la strada e continuerò ad odiarla!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Si stavano allenando, salutiamoli...... Empty Re: Si stavano allenando, salutiamoli......

Messaggio  marco Mar Dic 07, 2010 5:48 pm

ilgianlu ha scritto:Una tragedia. In sette hanno incontrato un brutto destino.
Voglio dare un saluto a quegli stradisti di Lamezia Terme che domenica mattina, come noi e come moltissimi nel mondo, si stavano allenando in compagnia.
Viviamo in una società a misura di automobile! E non ce ne ricordiamo sempre.....
Io l'ho sempre odiata la strada e continuerò ad odiarla!

Gianluca..che dire una notizia del genere mi ha profondamente scosso e pensare che un pazzo ubriaco extracomunitario ha rovinato la vita di 7 famiglie mi manda letteralmente in bestia...ma questo non é il luogo per fare polemica! Siamo qui per salutare queste persone che come noi ahimé condivideno una passione per la bici. Ciao RAGAZZI!
marco
marco

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Gallarate (VA)

Torna in alto Andare in basso

Si stavano allenando, salutiamoli...... Empty Re: Si stavano allenando, salutiamoli......

Messaggio  alessia Mar Dic 07, 2010 11:20 pm

Semplicemente...una preghiera.
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Si stavano allenando, salutiamoli...... Empty cazzo che strage

Messaggio  alberto Mar Dic 07, 2010 11:31 pm

io non so pero la strada e toppo pericolosa ...........troppo nei boschi al max ti puoi rompere qualche cosa ma uno strik come quello poverine le famiglie non ci voglio neanche pensarci posso solo pensare che almeno e successo in un momento di gioia e di vera amicizia ,.....
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Si stavano allenando, salutiamoli...... Empty Re: Si stavano allenando, salutiamoli......

Messaggio  Patacca Mer Dic 08, 2010 2:06 pm

purtroppo la strada è una giungla!!!!e l'italia è il paese + incivile! le colpe sono di tutti...dagli autisti che non capiscono che certe loro manovre sono pericolosissime,ai ciclisti che pedalano in gruppi numerosi,magari in 3 affiancati!
la media dice che ogni giorno muore un ciclista! Shocked
qsta tragedia è la + grave d'europa...seconda solo a quella successa qlc anno fa in messico mi sembra con 15 morti....
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

Si stavano allenando, salutiamoli...... Empty Re: Si stavano allenando, salutiamoli......

Messaggio  attilio1 Mer Dic 08, 2010 6:51 pm

C'è poco da dire,la notizia e le immagini si commentano da sole.Io mi alleno regolarmente su strada e devo dire che ogni volta che esco c'è un imprevisto.....c'è da dire che comportamenti scorretti ci sono in tutte le categorie,ciclisti compresi,conoscevo un tale,sfegatato stradista,che anche quando era in macchina passava col rosso esattamente come faceva in bici...detto questo al tipo che ha causato questa tragedia....non posso dire cosa gli farei,sicuramente andrebbe messo in condizione di non nuocere più perché è un pericolo per la comunità Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

Si stavano allenando, salutiamoli...... Empty Re: Si stavano allenando, salutiamoli......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.