Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VALLE DEL BOIA / FONTANILI

4 partecipanti

Andare in basso

VALLE DEL BOIA / FONTANILI Empty VALLE DEL BOIA / FONTANILI

Messaggio  marika78 Gio Dic 16, 2010 2:33 pm

Qualcuno ha avuto modo nelle ultime settimane di parrare in mtb per la valle del Boia/Parco dei Fontanili (in pratica i sentieri delle gare del master di Jerago e Cavaria) ??

Sono percorribili o pieni di fango/ghiaccio/alberi caduti ecc... ?

Vorrei farci un giretto magari settimana prossima prima di Natale se non son troppo conciati male Very Happy
marika78
marika78

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.09.10
Età : 46
Località : Uggiate Trevano (CO) e Jerago (VA)

http://www.rebonzi.com

Torna in alto Andare in basso

VALLE DEL BOIA / FONTANILI Empty Re: VALLE DEL BOIA / FONTANILI

Messaggio  attilio1 Gio Dic 16, 2010 6:44 pm

Ciao Marika,è già un po' che non vado in quella zona però,per esperienza,so che troverai un mix di situazioni,ci sono tratti sicuramente percorribili mentre alcuni saranno molto fangosi,non molti per la verità,quello che è certo è che con un po di attenzione ai tratti più viscidi,causa ghiaccio,ci si può divertire anche in questa stagione in quelle zone. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

VALLE DEL BOIA / FONTANILI Empty ps attenzione

Messaggio  alberto Gio Dic 16, 2010 7:17 pm

state attenti ai ponticelli io lo dico per esperienza l anno scorso ho fatto un volo paura un male da paura eravamo io e samuele davanti come abbiamo messo le ruote sui ponticello io sono volato ha destra lui ha sinistra io con la mano sulla chiappa lui pure che correvamo come due pistola per il gran dolore ( ATTENZIONE CHE SONO MOLTO SCIVOLOSI NON FIDATEVI ) ANDATE PIANISSIMO PASSATO IL PONTE GIU HA MANETTA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

UOMO HO DONNA AVISATO MEZZO SALVATO rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

VALLE DEL BOIA / FONTANILI Empty Re: VALLE DEL BOIA / FONTANILI

Messaggio  Patacca Gio Dic 16, 2010 9:29 pm

io faccio un giro sabato nel primo pomeriggio...se c'è fango peggio x lui!!!!! Very Happy
ho un conto in sospeso con una discesa tra le radici dall'anno scorso....non riesco a farla tutta
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

VALLE DEL BOIA / FONTANILI Empty Re: VALLE DEL BOIA / FONTANILI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.