Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cross di Crosio e Aperitivo!

+2
ilgianlu
Russo Matteo
6 partecipanti

Andare in basso

Cross di Crosio e Aperitivo! Empty Cross di Crosio e Aperitivo!

Messaggio  Russo Matteo Lun Dic 20, 2010 12:35 am

ho èassato veramente un ottima giornata oggi ragazzi!! è stato molto bello vedersi e sentirvi fare il tifo x me a crosio e rivedervi tutti all'aperitivo! mi accorgo di essermi proprio affezionati ad alcuni del gruppo ed è una cosa molto bella..sono proprio FELICE!!=)
Russo Matteo
Russo Matteo

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 24.09.09
Età : 32
Località : Vergiate

Torna in alto Andare in basso

Cross di Crosio e Aperitivo! Empty Re: Cross di Crosio e Aperitivo!

Messaggio  ilgianlu Lun Dic 20, 2010 12:51 am

Bravo!!! Racconta com'è andata......
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Cross di Crosio e Aperitivo! Empty Re: Cross di Crosio e Aperitivo!

Messaggio  marika78 Lun Dic 20, 2010 7:27 pm

Ebbene si...questa volta c'ero anche io al ciclocross Very Happy Very Happy

Impressioni? Beh è stata dura ma non di fiato (sia durante che appena finito la gara non ho mai avuto il fiatone, fosse per il fiato avrei potuto continuare ancora a pedalere) ma di "pedalata" !!! affraid affraid A parte la mia avversione per le curve a destra nei tratti dove abitavano le talpe sentivo le ruote che continuavano a saltellare qua e la e mentre pedalavo invece che avanzare mi sembrava di essere ferma. Per non parlare poi del passaggio ostacoli...i miei primi ostacoli in assoluto, li passavo un po' maluccio devo dire ma almeno non ci sono mai caduta sopra. Very Happy

Ah e non dimentichiamoci che ha corso anche il nostro presidente nonostante un disguido dovuto a scarpe sbagliate (chiedere al team manager per i ragguagli del caso eh eh...) è partita un giro e mezzo dopo di noi ed è stata con me per tutta la gara consigliandomi e incitandomi a non mollare fino alla fine !
Alessia ha corso con l'obiettivo di finire la gara per mantener fede ad una promessa fatta ad una persona speciale e credo che tutti possiamo dire che quella promessa l'ha mantenuta alla grande! flower flower flower

Comunque è stata un'esperienza positiva (ci ho guadagnato anche una bottiglia di vino e un trancio di pancetta) perchè se già oggi dovessi ripetere la gara saprei affrontarla meglio sotto tutti gli aspetti
marika78
marika78

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.09.10
Età : 46
Località : Uggiate Trevano (CO) e Jerago (VA)

http://www.rebonzi.com

Torna in alto Andare in basso

Cross di Crosio e Aperitivo! Empty molto bene brava

Messaggio  alberto Lun Dic 20, 2010 7:44 pm

e lo spirito giusto sono contento di avere tante tante donna nella skorpioni e una vittoria per il nostro team
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Cross di Crosio e Aperitivo! Empty Re: Cross di Crosio e Aperitivo!

Messaggio  Russo Matteo Lun Dic 20, 2010 9:13 pm

alberto ha scritto:e lo spirito giusto sono contento di avere tante tante donna nella skorpioni e una vittoria per il nostro team

Brutto marpioneeee!!! cyclops cyclops
Russo Matteo
Russo Matteo

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 24.09.09
Età : 32
Località : Vergiate

Torna in alto Andare in basso

Cross di Crosio e Aperitivo! Empty Re: Cross di Crosio e Aperitivo!

Messaggio  Patacca Lun Dic 20, 2010 9:15 pm

marika78 ha scritto:Ebbene si...questa volta c'ero anche io al ciclocross Very Happy Very Happy

Impressioni? Beh è stata dura ma non di fiato (sia durante che appena finito la gara non ho mai avuto il fiatone, fosse per il fiato avrei potuto continuare ancora a pedalere) ma di "pedalata" !!! affraid affraid A parte la mia avversione per le curve a destra nei tratti dove abitavano le talpe sentivo le ruote che continuavano a saltellare qua e la e mentre pedalavo invece che avanzare mi sembrava di essere ferma. Per non parlare poi del passaggio ostacoli...i miei primi ostacoli in assoluto, li passavo un po' maluccio devo dire ma almeno non ci sono mai caduta sopra. Very Happy

Ah e non dimentichiamoci che ha corso anche il nostro presidente nonostante un disguido dovuto a scarpe sbagliate (chiedere al team manager per i ragguagli del caso eh eh...) è partita un giro e mezzo dopo di noi ed è stata con me per tutta la gara consigliandomi e incitandomi a non mollare fino alla fine !
Alessia ha corso con l'obiettivo di finire la gara per mantener fede ad una promessa fatta ad una persona speciale e credo che tutti possiamo dire che quella promessa l'ha mantenuta alla grande! flower flower flower

Comunque è stata un'esperienza positiva (ci ho guadagnato anche una bottiglia di vino e un trancio di pancetta) perchè se già oggi dovessi ripetere la gara saprei affrontarla meglio sotto tutti gli aspetti


figata! sono sempre felice qndo sento parlare bene del cross....e ora lavorare,lavorare,lavorare x migliorare!!!! Very Happy
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

Cross di Crosio e Aperitivo! Empty Re: Cross di Crosio e Aperitivo!

Messaggio  ilgianlu Mar Dic 21, 2010 12:15 am

Brava marika, hai già vinto su molti di noi......
Compliementi davvero.

Per il presidente.....beh, si vede che era abituata alle pantofole del team manager e si è dimenticata di toglierle!!!!!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Cross di Crosio e Aperitivo! Empty Re: Cross di Crosio e Aperitivo!

Messaggio  marika78 Mar Dic 21, 2010 11:27 am

Cross di Crosio e Aperitivo! Ib_p0610


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
marika78
marika78

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.09.10
Età : 46
Località : Uggiate Trevano (CO) e Jerago (VA)

http://www.rebonzi.com

Torna in alto Andare in basso

Cross di Crosio e Aperitivo! Empty Re: Cross di Crosio e Aperitivo!

Messaggio  ilgianlu Mar Dic 21, 2010 6:21 pm

Che belle skorpioncine!!!!!!! BRAVISSIME!!!!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Cross di Crosio e Aperitivo! Empty Re: Cross di Crosio e Aperitivo!

Messaggio  marika78 Mar Dic 21, 2010 9:18 pm

e ora ke la mia MTB ha visto le foto delle gare degli anni scorsi del ciclocross di Borgo d'Ale (quest'anno ci sarà il 26 dicembre!) sarebbe molto contenta di correre su quel percorso ! ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
marika78
marika78

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.09.10
Età : 46
Località : Uggiate Trevano (CO) e Jerago (VA)

http://www.rebonzi.com

Torna in alto Andare in basso

Cross di Crosio e Aperitivo! Empty Re: Cross di Crosio e Aperitivo!

Messaggio  alessia Mar Dic 21, 2010 11:02 pm

Il primo doveroso commento è: CAZ MA CERTO CHE IO VENGO SEMPRE BENE IN FOTO, EH?!?!
A parte questo, e a parte IL PICCOLISSIMO INCONVENIENTE DELLE SCARPE, sono molto contenta per aver trovato una nuova compagna nel ciclox!
ALESSIA+ROBERTA+MARIKA+LAURA (appena si riprenderà!)...CHE QUARTETTO SPETTACOLO! Very Happy
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Cross di Crosio e Aperitivo! Empty Re: Cross di Crosio e Aperitivo!

Messaggio  alessia Mar Dic 21, 2010 11:05 pm

Russo Matteo ha scritto:ho èassato veramente un ottima giornata oggi ragazzi!! è stato molto bello vedersi e sentirvi fare il tifo x me a crosio e rivedervi tutti all'aperitivo! mi accorgo di essermi proprio affezionati ad alcuni del gruppo ed è una cosa molto bella..sono proprio FELICE!!=)

...Lo sai che io ti voglio bene Very Happy
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Cross di Crosio e Aperitivo! Empty Re: Cross di Crosio e Aperitivo!

Messaggio  alessia Mar Dic 21, 2010 11:07 pm

ilgianlu ha scritto:Brava marika, hai già vinto su molti di noi......
Compliementi davvero.

Per il presidente.....beh, si vede che era abituata alle pantofole del team manager e si è dimenticata di toglierle!!!!!!!

Eh si Gianlu te ghe rasun!! Laughing
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Cross di Crosio e Aperitivo! Empty Re: Cross di Crosio e Aperitivo!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.