Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riflessione

3 partecipanti

Andare in basso

Riflessione  Empty Riflessione

Messaggio  alberto Dom Mag 22, 2011 11:41 pm

Sabato Pomm come il solito i soliti si sono recati ha sistemare e pulire il percorso del italino e gran fondo

E subito si e visto che la presenza dei componenti del team era molto scarsa anzi direi scarsissima non so il motivo ma non credo che un paio d ore di un sabato al l anno possano influenzare perfoman famiglie lavoro ho Quo suasi cosa che ogni uno di noi debba fare. Non mi zebra che sia molto giusto che i soliti duo ho tre debbano sacrificare perfomans famiglie lavoro per far ben figurare tutta la nostra grande squadra molto grande 65 iscritti ........ Capisco anche che pulire nel bosco che segnalare che tagliare rami sia una rottura di palle ma lo e per tutti ............. Vi ricordo che impegno del campionato italiano e della gran fondo e stato preso da tuttabla squadra e che se. La nostra stupenda squadra fa invidia e anche perché ad ogni cosa organizzata dal team e sempre tutto curato fin nei minimi particolari perché io voglio sempre il meglio e voglio che la nostra società diventini il riferimento nel panorama di Mtb e credo che con un po di orgoglio lo siamo
Prima società master Mtb
Prima al circuitodei parchi
Prima società ad vantare un campione italiano maraton off road Mtb sezione Varese
Prima come numero di isrcitti comitato varese Mtb
Primi come numero di campioni. ProvinciAli
Primi come numero di presense nei podi di tutte le categorie nel campionato master sport
Primi come numero di presense in tutele manifestazioni fatte nelle nostre provincie
Prima società ad avere caschi personalizati in tutta la lombardia dietro solo alle élite
Primi A realizzare la prima gran fondo in provincia di varese ripeto primi in memoriale ad un grande amico
Prima società Varese ad realizzare un campionato italiano con sito dedicato con pergamena con tempo e classifica e con numero personalizato
Prima società che alla mangiata sociale si beve 89 litri vino ( e chi ci batte )
PRIMI ASSOLUTI NEL UNIONE DEL GRUPPO TUTTI DIVERSI MA TUTTI UNITI NELLA GIOIA DI STARE INSIEME

Poche parole ad buon intenditore Io vi aspetto tutti sabato per preparare al meglio il nostro trionfo nelle società che posso dire noi abbiamo fatto il più bel campionato italiano che ci si ricorda

Ricorda SKORPIONI SKORPIONI NON CI SONO PARAGONI

alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Riflessione  Empty Re: Riflessione

Messaggio  alessia Lun Mag 23, 2011 9:09 am

Il nostro team manager usa una lingua particolare, scrive in Albertese, si fa un pò fatica all'inizio a interpretarlo, ma poi basta leggerlo col cuore piuttosto che con gli occhi e...appare subito tutto chiarissimo!
Skorpioni vi chiedo ancora qualche ultimo sforzo, quest'anno è stato un anno impegnativo dal punto di vista degli impegni ma se completiamo al meglio la preparazione degli Italiani e della GF saranno grandissime anche le soddisfazioni che avremo! DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! cheers
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Riflessione  Empty Re: Riflessione

Messaggio  il_kom Lun Mag 23, 2011 12:36 pm

io sono il traduttore e adesso la riflessione arriverà chiara sulle mail lol!
il_kom
il_kom

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.03.11
Età : 35
Località : fagnano olona

Torna in alto Andare in basso

Riflessione  Empty Mi raccomando che le parole

Messaggio  alberto Mer Mag 25, 2011 9:01 pm

Non vadano perse mi raccomando che abbiamo veramente bisogno di tutto l aiuto possibile sabato dobbiamo allestire la partenza per far si che il 2-3-4-5 si potrà girare sul tracciato vero super competition ha tutti si potrà provare la partenza e la variante nella tenuta Tovaglieri
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Riflessione  Empty Re: Riflessione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.