Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao da David

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao da David Empty Ciao da David

Messaggio  David Mar Ott 11, 2011 2:14 pm

Ciao a tutti, qualcuno l'ho conosciuto alla riunione di ierisera a golasecca, i piu li conoscero nelle prossime, sono quello che fa la Birra per chi l'ha provata.
Diventerò Scorpione per seguire tutte le sezioni delle 2 ruote, ho una MTB Front e una BDC, non vedo l'ora di provare qualche discesa con i ragazzi della sezione DownHill.
Sono stato professionista in sport di contatto come la kickboxing e il Football Americano che ho seguito fino a poco tempo fa nei Frogs Legnano.
ed ora passo dallo spinning alla strada, cercherò di seguire dei buoni allenamenti con chi mi aiuterà per portare presto un po di punti alla socetà e anche qualche soddisfazione per me, per ora starò a ruota ma presto starò avanti Wink
David
David

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao da David Empty Re: Ciao da David

Messaggio  attilio1 Mer Ott 12, 2011 7:55 pm

Bene, vedo che hai le idee piuttosto chiare su quello che vuoi!
Sono veramente contento che sei dei nostri e sono sicuro che ci divertiremo,sia alle uscite che alle gare.
Anch'io non vedo l'ora di provare il brivido delle discese da DH! Nel frattempo mi diverto facendo su e giù dal S.Giacomo...
A proposito, la birra era buonissima.Ciao.
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

Ciao da David Empty Re: Ciao da David

Messaggio  ilgianlu Dom Ott 16, 2011 11:31 pm

Ciao David, benvenuto tra noi. Come per tutti i nuovi iscritti.......ORA...............PEDALAREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Ciao da David Empty Re: Ciao da David

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.