presentazione destrieri
+2
Ivan
alberto
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione destrieri
ciao la mia bestia e una scott rc xx il top over de top io prima di aquistarla mi sono documentato molto per il discorso della doppia e solo dopo un secondo che lo usata e stato amore a prima pedalata e una cosa eccezionale io non riuscirei più ad non avere la doppia e una cosa super cosa dire del resto io sono molto contento della mia scott rc xx per me di piu non ce
alberto- Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
La mia bella...
Ci stiamo ancora conoscendo, però c'è già una bella affinità , è anche vero che due settimane fa si può dire che abbia cercato di disarcionarmi (si potrebbe dire così... anche se il rischio poteva essere ben più grave )
A parte quell'inconveniente, mi sto trovando molto bene, soprattutto con i freni, tutta un altra cosa, di sicuro non torno indietro!!!
A parte quell'inconveniente, mi sto trovando molto bene, soprattutto con i freni, tutta un altra cosa, di sicuro non torno indietro!!!
Ivan- Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
Dr. Jekill e Mr. Hyde; il President e la sua Scott Scale RC
Io e Lei siamo così. Così uguali, ma così diverse. Amore e odio.
Da quando l'ho conosciuta il nostro rapporto è stato sempre pieno di alti e bassi.
A volte la riempio di coccole (quando mi porta al traguardo sana e salva) e a volte la maledico (quando al traguardo non ci arrivo e mi ritiro, con qualche ossettino o muscoletto fuori posto).
Però le sarò sempre grata. Sempre.
Perchè è grazie a Lei che ho trovato due cose molto preziose: un compagno che amo e la mia squadra che adoro.
Da quando l'ho conosciuta il nostro rapporto è stato sempre pieno di alti e bassi.
A volte la riempio di coccole (quando mi porta al traguardo sana e salva) e a volte la maledico (quando al traguardo non ci arrivo e mi ritiro, con qualche ossettino o muscoletto fuori posto).
Però le sarò sempre grata. Sempre.
Perchè è grazie a Lei che ho trovato due cose molto preziose: un compagno che amo e la mia squadra che adoro.
alessia- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Re: presentazione destrieri
Per chi ancora non la conoscesse
Bella, ivan, ma dove la tieni, in anticamera?
ilgianlu- Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Per ora si
Non sai le urla di mia madre
Non sai le urla di mia madre
E' da poco che cavalco la mia Scott ltd,bici non piu' recentissima(2007)ma sempre valida,prima avevo una Whistle Tonkawa con la quale mi sono trovato piu' che bene e con lei ho condiviso momenti esaltanti e qualche batosta(vedi Galliate 2009,incontro ravvicinato con una transenna) quindi un pensiero va a lei:fatti onore,ovunque tu sia e dai al tuo nuovo cavaliere le soddisfazioni che hai dato a me.Tornando al mio nuovo destriero,devo dire che mi sono trovato subito bene,l'avevo "assaggiata" alla 12 ore della Lunigiana del 2008 e devo dire che era stato amore a prima vista,leggera,scattante,reattiva,aveva insomma tutto quello che potevo chiedere da una bici da competizione,l'unica nota stonata era ....il prezzo e quando quest'anno si è presentata l'occasione l'ho presa al volo e siccome la stagione agonistica sta per cominciare,vedremo presto se la bici puo' fare la differenza o è solo una questione di testa e di gambe.
attilio1- Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Assomiglia tantissimo al prototipo della pz che avevo io!
Russo Matteo- Messaggi : 50
Data di iscrizione : 24.09.09
Intendi la mia bici??
Pagina 1 di 1