Ticino Bike 13/06/10
+2
alberto
alessia
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ticino Bike 13/06/10
IL MEGLIO: Non ho dubbi, il mitico Massimo Ciacci che, nonostante fosse in ottima posizione, non esita a cedere la sua bici a Luca Stefanazzi per terminare la gara (Luca ha avuto qualche problemino con la sella )
IL PEGGIO: la Skorpioni mtb "solo" terza nella classifica di società (sarà perchè ormai ci siamo abituati ai "piani alti" della classifica! )
IL PEGGIO: la Skorpioni mtb "solo" terza nella classifica di società (sarà perchè ormai ci siamo abituati ai "piani alti" della classifica! )
alessia- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
il meglio del meglio
la skorpioni e il suo gruppo cosa dire dell lo spirito che ce basta leggere gli articoli precedenti un grazie a massy e uno al nostro davide siete grandi grandi grandi questi atti mi riempiono di orgoglio ci riempiono di orgoglio barviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
alberto- Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
grazie grazie
veramente un grossissimo grazie a massimo che non ha esitato a prestarmi la sua bike visto che la sfiga mi perseguita mille grazie ti devo pagare da bere
s works- Messaggi : 28
Data di iscrizione : 08.11.09
Ticino Bike 13/06/10
E la sfiga ci vede bene anche con me...... ruota buca dopo 2 km ,la bomboletta della schiuma che non funziona;cambia al volo la camera d'aria e la pompa non fa il suo dovere ,riparto ultimo -non c'era più nessuno-
con la gomma gonfia a metà finchè trovo uno degli ultimi fermo a riposare che mi presta la sua pompa e cosi riesco a ripartire di nuovo........ speriamo che alla prossima la sfiga si giri da qualche altra parte!!!!!!!!!
con la gomma gonfia a metà finchè trovo uno degli ultimi fermo a riposare che mi presta la sua pompa e cosi riesco a ripartire di nuovo........ speriamo che alla prossima la sfiga si giri da qualche altra parte!!!!!!!!!
gio- Messaggi : 25
Data di iscrizione : 27.09.09
Re: Ticino Bike 13/06/10
IL MEGLIO : oggi sono modesto e il meglio lo do a me stesso.Il percorso mi è piaciuto e le gambe hanno tenuto fino alla fine...in conclusione un ottimo piazzamento,che mi carica per fare meglio !!!!!!
IL PEGGIO : luca,luca ma che sf...... hai ?????basta adesso !!!!grande max ,un esempio per tutti !!!!
IL PEGGIO : luca,luca ma che sf...... hai ?????basta adesso !!!!grande max ,un esempio per tutti !!!!
ricky82- Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
gio ha scritto:E la sfiga ci vede bene anche con me...... ruota buca dopo 2 km ,la bomboletta della schiuma che non funziona;cambia al volo la camera d'aria e la pompa non fa il suo dovere ,riparto ultimo -non c'era più nessuno-
Gio che te devo dì?!? Prendila con filosofia...
s works ha scritto:veramente un grossissimo grazie a massimo che non ha esitato a prestarmi la sua bike visto che la sfiga mi perseguita mille grazie ti devo pagare da bere
Mi hanno detto che stavi correndo bene! Dai Luca adesso basta sfiga!
Bravi ragazzi!!!! Siete davvero bravi.
Gio, mi dispiace per la foratura....peccato. Essere ultimi in gara non è poi tanto male, vero? Gli uccellini, la natura, gli alberi, il sottobosco, il silenzio del verde.....sembra che siano tutti lì a guardarti e ascoltarti, vero?
Dai, andrà meglio la prossima!
Gio, mi dispiace per la foratura....peccato. Essere ultimi in gara non è poi tanto male, vero? Gli uccellini, la natura, gli alberi, il sottobosco, il silenzio del verde.....sembra che siano tutti lì a guardarti e ascoltarti, vero?
Dai, andrà meglio la prossima!
ilgianlu- Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Argomenti simili
» ritrovo gara di castelleto ticino
» PRENOTAZIONE PRANZO GARA CASTELLETTO TICINO DOMENICA 03/04
» la mia bike
» BUSTO BIKE
» Divinus Bike 2010
» PRENOTAZIONE PRANZO GARA CASTELLETTO TICINO DOMENICA 03/04
» la mia bike
» BUSTO BIKE