NOSATE MASTER MTB
+3
alessia
attilio1
alberto
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
NOSATE MASTER MTB
il super meglio vedere hr bortolami battuto in casa nonostante si erano presentati al via in 18 noi in un po in meno e divertendosi li abbiamo messi tutti in fila e siamo balzati primi in classifica grandiiiiiiiiiii anzi MAESTOSI
il peggino il caro nostro ivan che non ascolta mai il papa e fa sempre di testa sua risultato finito a terra con i crampi perche ieri sera a tirato come non mai al posto di passeggiare va bene lo stesso caro fratello imparerai
il superrrrrrrrr superrrrrrr meglio al mio caro amico stellini che mi scorta tutta la gara mi incita mi aspetta mi aiuta nei momenti di stancheza risulatato io finisco la mia 3 gara consecutiva che per il morale non guasta lui buca al ultima salita
grazie eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il peggino il caro nostro ivan che non ascolta mai il papa e fa sempre di testa sua risultato finito a terra con i crampi perche ieri sera a tirato come non mai al posto di passeggiare va bene lo stesso caro fratello imparerai
il superrrrrrrrr superrrrrrr meglio al mio caro amico stellini che mi scorta tutta la gara mi incita mi aspetta mi aiuta nei momenti di stancheza risulatato io finisco la mia 3 gara consecutiva che per il morale non guasta lui buca al ultima salita
grazie eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee
alberto- Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Re: NOSATE MASTER MTB
Il meglio:MITICI SKORPIONI!!!!!!! ogni altro aggettivo mi sembra superfluo.
Nel meglio ci metto anche un super ristoro.Complimenti ai ragazzi del Bortolami.
Il peggio: oggi non mi sono piaciuto,ho ancora nelle gambe la faticaccia di Lozzolo e negli strappi veloci di oggi non ho reso a dovere.Mi rifarò,spero.
ciao a tutti,buona settimana.
Nel meglio ci metto anche un super ristoro.Complimenti ai ragazzi del Bortolami.
Il peggio: oggi non mi sono piaciuto,ho ancora nelle gambe la faticaccia di Lozzolo e negli strappi veloci di oggi non ho reso a dovere.Mi rifarò,spero.
ciao a tutti,buona settimana.
attilio1- Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
IL MEGLIO: ottimo ristoro, buona e rinfrescante l'anguria gnam gnam! E che dire dello strepitoso primo posto di Società? MITICO!
IL PEGGIO: mah, proprio a voler cercare qualcosa di negativo ci metto il caldo patito durante le premiazioni, ma dopo tutta sta acqua non lamentiamoci troppo!
IL PEGGIO: mah, proprio a voler cercare qualcosa di negativo ci metto il caldo patito durante le premiazioni, ma dopo tutta sta acqua non lamentiamoci troppo!
alessia- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
grazie caro ALBE sono stato felice di dare un aiuto per quello che potevo a un grande amico come TE ma sopratutto sono felice che hai portato a termine la gara forza per la 12 ore
stellini.andrea- Messaggi : 8
Data di iscrizione : 10.11.09
Complimenti a tutti voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grande squadra la nostra
ricky82- Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Il meglio:organizzazione gara degna di questo nome,un ristoro come si deve,percorso carino
Il peggio:io col gambone che ho fatto il fotografo di mia moglie,ma tornerò a Golasecca..
Il peggio:io col gambone che ho fatto il fotografo di mia moglie,ma tornerò a Golasecca..
mikiboko- Messaggi : 29
Data di iscrizione : 13.10.09
mikiboko ha scritto:Il meglio:organizzazione gara degna di questo nome,un ristoro come si deve,percorso carino
Dai che ti aspettiamo!!!
alessia- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Bravi ragazzi!!!
ilgianlu- Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Argomenti simili
» DAVERIO MASTER MTB
» VIGNATE MASTER
» Mera Master 01/08/10
» borgo sesia master sport