VENDO Portabici da tetto Thule Free Ride 530 NUOVO !
Pagina 1 di 1
VENDO Portabici da tetto Thule Free Ride 530 NUOVO !
Ciao, ho da vendere un portabici a tetto Thule Free Ride 530
Le caratteristiche del portabici sono:
• Pinza bloccatelaio con meccanismo di bloccaggio rapido, si adatta a telai di quasi tutte le dimensioni.
• Antifurto grazie alla doppia serratura: portabici su barre e bici su portabici.
• Cinghie fermaruota regolabili per adattarsi a qualsiasi misura di ruota.
• Facile da montare, non ci sono parti mobili da assemblare.
questo è il link diretto alla casa produttrice http://www.thule.com/en-GB/IT/Products/BikeCarriers/RoofCarriers/Thule%20FreeRide%20530.aspx
Lo vendo a 50 Euro che è anche il prezzo più basso che potete trovare su internet. La scatola è stata aperta solo per verificare il contenuto perchè ne avevo ordinati due da internet e magia magia mi è arrivato un pacco con tre portabici quindi ne ho uno che avanza!
Le caratteristiche del portabici sono:
• Pinza bloccatelaio con meccanismo di bloccaggio rapido, si adatta a telai di quasi tutte le dimensioni.
• Antifurto grazie alla doppia serratura: portabici su barre e bici su portabici.
• Cinghie fermaruota regolabili per adattarsi a qualsiasi misura di ruota.
• Facile da montare, non ci sono parti mobili da assemblare.
questo è il link diretto alla casa produttrice http://www.thule.com/en-GB/IT/Products/BikeCarriers/RoofCarriers/Thule%20FreeRide%20530.aspx
Lo vendo a 50 Euro che è anche il prezzo più basso che potete trovare su internet. La scatola è stata aperta solo per verificare il contenuto perchè ne avevo ordinati due da internet e magia magia mi è arrivato un pacco con tre portabici quindi ne ho uno che avanza!
Argomenti simili
» VENDO CARDIO POLAR RS100 Nuovo
» uscita del 26 dicembre
» vendo mai usato
» Telaio nuovo
» vendo mai usato
» uscita del 26 dicembre
» vendo mai usato
» Telaio nuovo
» vendo mai usato
Pagina 1 di 1