Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................

+5
Russo Matteo
fabietto
Patacca
ilgianlu
alberto
9 partecipanti

Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................

Messaggio  alberto Gio Ott 28, 2010 10:10 pm

cari cari skorpioni e fans e amici insomma tutti i nostri lettopri del forum da oggi e ufficiale il CAMPIONATO ITALIANO DI MTB 2011 verra organizzatto dalla skorpioni mtb in collaborazione con la proloco e il comune in quel di golasecca sara sicuramente un evento perche in quel di golasecca sara un anno da non dimenticare


verra realizato il primo percorso per mtb permanente adatto a tutti per correre in sicurezza ma anche in tecnica

verra realizatta la prima gran fondo della provincia di varese la GOLASECCA MTB mosorino by cup memorial davide bassani


cosa dire di piu non credo che in nessun altro comune in italia abbia mai osato tanto nel mondo mtb

per tutti i gusti per tutti Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


Ultima modifica di alberto il Ven Ott 29, 2010 9:33 pm - modificato 1 volta.
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty Re: CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................

Messaggio  ilgianlu Gio Ott 28, 2010 11:41 pm

GRANDE EVENTO!!!!

Una domanda, ti decidi quale anno? 2012 o 2010???!?!??!?!?!

Dai che scherzo!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty Re: CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................

Messaggio  Patacca Ven Ott 29, 2010 7:48 pm

tra 2010 e 2012 spero intendevi campionato italiano 2011!!!!!!!!!
detto qsto mi piacerebbe capire bene come si sviluppa il percorso....mi piacerebbe che un italiano XC sia DURO! mi piacerebbe che sia almeno 4/5 giri come tutte le gare XC fatte bene! mi piacerebbe non trovare i piattoni!
la salita che porta alle tombe romane è divertente....la salita che parte da porto della torre è divertente...
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty opsss 2011

Messaggio  alberto Ven Ott 29, 2010 8:37 pm

mi spiace tanto ho sbagliatto caxxxxx 2011 era l emozioni

ilm percorso caro patacca sara dall altra parte forse bella idea pero vedremo
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty Re: CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................

Messaggio  fabietto Dom Ott 31, 2010 8:10 pm

Ora è tutto ufficiale,è stata pubblicata la data sul sito dell'udace nazionale.
Qui sotto trovete il lik dove potrete trovare tutte le informazioni.
Il link è:
http://www.loradelludace.com/index.php?option=com_content&view=article&id=909:presentato-il-calendario-nazionale-2011&catid=46:varie&Itemid=208
fabietto
fabietto

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 27.09.09
Età : 28
Località : crugnola

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty Re: CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................

Messaggio  Russo Matteo Dom Ott 31, 2010 8:21 pm

MMMMMMIIIIIII RAGA!! BELLISSIMOOOOO!!!
Russo Matteo
Russo Matteo

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 24.09.09
Età : 32
Località : Vergiate

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty Re: CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................

Messaggio  alessia Dom Ott 31, 2010 11:57 pm

Sono orgogliosa che noi della Skorpioni siamo stati scelti per l'Italiano XC...impegnamoci tutti affinchè sia un evento indimenticabile!! Very Happy
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty Re: CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................

Messaggio  ilgianlu Lun Nov 01, 2010 11:19 pm

Bene, direi che il conto alla rovescia è cominciato.
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty hooo trovare sponsor

Messaggio  alberto Sab Nov 06, 2010 8:10 pm

hoo dare una mano a trovare sponsor e aiuto fisico dai su suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty Re: CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................

Messaggio  marika78 Sab Nov 06, 2010 9:38 pm

un bell'articolo su Varesenews ci starebbe bene! Very Happy Very Happy

io ci ho lavorato qualche anno ho ancora contatti con loro se serve
marika78
marika78

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.09.10
Età : 46
Località : Uggiate Trevano (CO) e Jerago (VA)

http://www.rebonzi.com

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty Re: CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................

Messaggio  Ivan Lun Nov 08, 2010 9:47 am

Questo è una mail che mi ha fatto scrivere mio padre per la prealpina... non so bene quando uscirà l'articolo...

Egregio Signor Gianoli, Le scrivo per elencarLe i successi che quest’anno a conquistato la Nostra società, la Skorpioni MTB!

A livello individuale, la squadra è riuscita ha piazzare ben cinque Campioni Provinciali UDACE di Mountain Bike: Bedogni Fabio, nella categoria Primavera, Bellotti Ivan nella categoria Cadetti, Torresani Luca nella categoria Jonior, Bedogni Attilio nella categoria Gentleman e Frigeri Roberta nella categoria Donne.

Il risultato di maggior spicco è, però, di Bellotti Fausto, che si aggiudica il Campionato Italiano UDACE Marathon Off Road di Mountain Bike nella categoria Super Gentleman A, per lui quarto titolo, il terzo consecutivo in questa disciplina.

A livello societario, abbiamo conquistato due importati trofei; il Master Sport & Sports, campionato disputato su 29 gare ed il Circuito dei Parchi, campionato di 9 gare.

Durante l’anno, la squadra si è sempre distinta per la sportività e l’allegria che regna tra tutti i corridori che ne fanno parte, impegno e professionalità sono un credo fondamentale della società tanto che abbiamo avuto l’onore di poter organizzare il prossimo Campionato Italiano UDACE di MTB che si svolgerà a Golasecca.

La società, che l’anno prossimo potrà contare su più di 70 atleti, per la gioia della Presidentessa Della Valle Alessia e del Team Manager Ballotta Alberto, realizzerà anche il primo circuito di MTB permanente di tutta la Lombardia, sempre a Golasecca, dove chiunque voglia provare la gioia di trascorrere del tempo in mezzo alla natura, praticando quello sport che noi tanto amiamo, potrà farlo tranquillamente seguendo i percorsi intitolati ad un nostro carissimo compagno di squadra, ma soprattutto Amico, Davide Bassani, che purtroppo ci ha lasciato troppo presto.

Colgo l’occasione per segnalare che Domenica 21 Novembre si terrà la cena sociale, presso il ristorante “C’era una volta” di Buguggiate.

Vi segnalo anche il sito internet della società Skorpioni-MTB, dove oltre a trovare tutte le informazioni riguardanti la squadra, si potrà accedere al Forum dove si scambiano idee, consigli e quant’altro del mondo delle due ruote ma non si disdegna di fare quattro chiacchiere tra amici.

Sperando di non averLe rubato troppo tempo, Le porgo i miei migliori saluti,

Ivan
Ivan
Ivan

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
Età : 35
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty Re: CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................

Messaggio  ilgianlu Mar Nov 09, 2010 12:25 am

Bravissimo, aspetta il benestare del Presidente o del Team Manager.

Vedo che il livello di qualità si sta alzando, FORZA SKORPIONI!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty Re: CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................

Messaggio  raffaele spiga Mar Nov 09, 2010 3:08 pm

alberto ha scritto:cari cari skorpioni e fans e amici insomma tutti i nostri lettopri del forum da oggi e ufficiale il CAMPIONATO ITALIANO DI MTB 2011 verra organizzatto dalla skorpioni mtb in collaborazione con la proloco e il comune in quel di golasecca sara sicuramente un evento perche in quel di golasecca sara un anno da non dimenticare


verra realizato il primo percorso per mtb permanente adatto a tutti per correre in sicurezza ma anche in tecnica

verra realizatta la prima gran fondo della provincia di varese la GOLASECCA MTB mosorino by cup memorial davide bassani


cosa dire di piu non credo che in nessun altro comune in italia abbia mai osato tanto nel mondo mtb

per tutti i gusti per tutti Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
grandi ragazzi spero di esser presente ai campionati italiani organizzati dai mitici SKORPIONI........................ ah, mi ha gia contattato FAPPANI GIAN PAOLO, il qual non vede l'ora di provare il tracciato................... a presto, ciao da livigno con 1metro di neve,,,, RAF cheers cheers cheers cheers santa santa santa santa
raffaele spiga
raffaele spiga

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 31.01.10
Età : 46
Località : livigno

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty Re: CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................

Messaggio  ilgianlu Mer Nov 10, 2010 12:33 am

Già 1 metro?

Mi sa che una domenica verremo da te a fare una gara di slittino o di bob!!
O semplicemente una gara di pupazzi di neve.....
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty Re: CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................

Messaggio  alessia Dom Nov 14, 2010 12:46 am

Ivan ha scritto:Questo è una mail che mi ha fatto scrivere mio padre per la prealpina... non so bene quando uscirà l'articolo...

Egregio Signor Gianoli, Le scrivo per elencarLe i successi che quest’anno a conquistato la Nostra società, la Skorpioni MTB!

A livello individuale, la squadra è riuscita ha piazzare ben cinque Campioni Provinciali UDACE di Mountain Bike: Bedogni Fabio, nella categoria Primavera, Bellotti Ivan nella categoria Cadetti, Torresani Luca nella categoria Jonior, Bedogni Attilio nella categoria Gentleman e Frigeri Roberta nella categoria Donne.

Il risultato di maggior spicco è, però, di Bellotti Fausto, che si aggiudica il Campionato Italiano UDACE Marathon Off Road di Mountain Bike nella categoria Super Gentleman A, per lui quarto titolo, il terzo consecutivo in questa disciplina.

A livello societario, abbiamo conquistato due importati trofei; il Master Sport & Sports, campionato disputato su 29 gare ed il Circuito dei Parchi, campionato di 9 gare.

Durante l’anno, la squadra si è sempre distinta per la sportività e l’allegria che regna tra tutti i corridori che ne fanno parte, impegno e professionalità sono un credo fondamentale della società tanto che abbiamo avuto l’onore di poter organizzare il prossimo Campionato Italiano UDACE di MTB che si svolgerà a Golasecca.

La società, che l’anno prossimo potrà contare su più di 70 atleti, per la gioia della Presidentessa Della Valle Alessia e del Team Manager Ballotta Alberto, realizzerà anche il primo circuito di MTB permanente di tutta la Lombardia, sempre a Golasecca, dove chiunque voglia provare la gioia di trascorrere del tempo in mezzo alla natura, praticando quello sport che noi tanto amiamo, potrà farlo tranquillamente seguendo i percorsi intitolati ad un nostro carissimo compagno di squadra, ma soprattutto Amico, Davide Bassani, che purtroppo ci ha lasciato troppo presto.

Colgo l’occasione per segnalare che Domenica 21 Novembre si terrà la cena sociale, presso il ristorante “C’era una volta” di Buguggiate.

Vi segnalo anche il sito internet della società Skorpioni-MTB, dove oltre a trovare tutte le informazioni riguardanti la squadra, si potrà accedere al Forum dove si scambiano idee, consigli e quant’altro del mondo delle due ruote ma non si disdegna di fare quattro chiacchiere tra amici.

Sperando di non averLe rubato troppo tempo, Le porgo i miei migliori saluti,

Ivan

Bravissimo Ivan, gran bella comunicazione! Speriamo che la Prealpina lo pubblichi! Very Happy
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty Re: CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................

Messaggio  Ivan Lun Dic 13, 2010 10:55 am

Abbiamo dovuto aspettare un bel pò, però alla fine l'articolo è "comparso" sulla prealpina cheers cheers cheers cheers lol! lol! lol! lol!

Se riesco posto l'immagine stasera
Ivan
Ivan

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
Età : 35
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty venerdi 7 1 2011 pom chi vuole e ha tempo puo trovarsi a golasecca campo

Messaggio  alberto Mer Gen 05, 2011 8:38 pm

il ritrovo sara campo ore 14,30 poi troviamo insieme il giro del campoionsato italiano
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty finalmente il percorso e quasi fatto

Messaggio  alberto Sab Gen 08, 2011 6:20 pm

sono proprio contento che ci siamo quasi del tutto finito e veramente un percorso bellissimo proprio come volevo io veloce tecnico con continui strappi e discese molto belle non so ancora i km e dislivello ma domani avro tutti i dati
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty SONO FUSO

Messaggio  alberto Gio Gen 20, 2011 11:21 pm

OGGI 100 TELEFENOTE PER SPONSOR TROVATI UN PO SONO STANCHISSIMO
ORGANIZZATO TUTTA LA PARTE COREOGRAFICA CON AIUTO DI STELLINI 30 TELEFONATE VEDRETE COSA
SIAMO RIUSCITI HA METTERE IN CAMPO SONO FUSO MA CONTENTO TROVATO TUTTO A GRATIS IL MATERIALE PER ALLESTIRE IL PIU BEL CAMPIONATO DI ITALIA VEDRETE CHE COSA VI RISERVERA


PAROLA DI TEAM MANEGER SARA UN EVENTO SENZA PRECEDENTI affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


LI DOVREMO DARE IL MAX PER ATTIRARE PIU GENTE POSSIBILE PER LA GRAN FONDO NOSTRO VERO OBBIETTIVO
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty Re: CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................

Messaggio  ilgianlu Ven Gen 21, 2011 12:37 am

Grazie Alberto e Stelli!!!!!
Se c'è bisogno di una mano.......
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc .................. Empty Re: CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.