CICLOCROSS JERAGO
+3
alessia
Russo Matteo
marika78
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
CICLOCROSS JERAGO
...per chi fa il ciclocross a Jerago domani secondo me il percorso è al contrario rispetto allo scorso anno
Guardando le foto sul sito del master e dopo aver fatto 4/5 giri oggi ho visto che la parte dove ci sono i 3 ostacoli si fa al contrario quindi presumo che tutto il giro sia al contrario (a meno che nella parte del bosco abbiano proprio cambiato le stradine da percorrere ma quelle dalle foto non le riconosco...). All'inizio c'è il campo con gli spuntoni del granoturco tagliati un po' alla c... , poi pratone, poi si entra nel bosco svolta a sinistra e poco dopo curva a 90° a destra e salita (che tanto ripida non è, è solo brutto proprio il primo pezzetto già fangoso oggi che non pioveva. In pratica si deve passare tra uno spuntone di radice che sporge e i paletti di legno). Poi pezzeto in piano e discesa che nell'ultimo pezzetto è segnalato come discesa pericolosa ma se le condizioni sono quelle di oggi nn c'è nessun pericolo ( e ve lo dice una che ancora non digerisce molto bene certe discese ). In fondo alla discesa svolta a destra e bel pezzetto in piano e poi su ancora a destra in salita (nn so se era così anche lo scorso anno ma è attraversata da un solco tipo ruota di trattore quindi è meglio stare tutti sulla destra) fattibile sempre fango permettendo s'intende...fine salita svolta a sinistra e tratto in piano che porta all'ultina discesa scorrevole. IN fondo alla discesa svolta a sinistra ed ecco i tre ostacoli. Il giro è praticamente finito perchè dopo il prato si svolta a sinistra e c'è l'arrivo.
Penso che se piove domani sarò morta dopo il primo giro...sempre che arrivo in fondo...
Guardando le foto sul sito del master e dopo aver fatto 4/5 giri oggi ho visto che la parte dove ci sono i 3 ostacoli si fa al contrario quindi presumo che tutto il giro sia al contrario (a meno che nella parte del bosco abbiano proprio cambiato le stradine da percorrere ma quelle dalle foto non le riconosco...). All'inizio c'è il campo con gli spuntoni del granoturco tagliati un po' alla c... , poi pratone, poi si entra nel bosco svolta a sinistra e poco dopo curva a 90° a destra e salita (che tanto ripida non è, è solo brutto proprio il primo pezzetto già fangoso oggi che non pioveva. In pratica si deve passare tra uno spuntone di radice che sporge e i paletti di legno). Poi pezzeto in piano e discesa che nell'ultimo pezzetto è segnalato come discesa pericolosa ma se le condizioni sono quelle di oggi nn c'è nessun pericolo ( e ve lo dice una che ancora non digerisce molto bene certe discese ). In fondo alla discesa svolta a destra e bel pezzetto in piano e poi su ancora a destra in salita (nn so se era così anche lo scorso anno ma è attraversata da un solco tipo ruota di trattore quindi è meglio stare tutti sulla destra) fattibile sempre fango permettendo s'intende...fine salita svolta a sinistra e tratto in piano che porta all'ultina discesa scorrevole. IN fondo alla discesa svolta a sinistra ed ecco i tre ostacoli. Il giro è praticamente finito perchè dopo il prato si svolta a sinistra e c'è l'arrivo.
Penso che se piove domani sarò morta dopo il primo giro...sempre che arrivo in fondo...
Re: CICLOCROSS JERAGO
ci sarò anche io!! facciamo spalletta io e te nn ti preoccupare! bella descrizione cmq!=)
Russo Matteo- Messaggi : 50
Data di iscrizione : 24.09.09
ok io ho tendenza a cadere sulla destra quindi direi che io sto a sinistra
comunque ho qui il volantino e se non hanno sbagliato a stamparlo le partenze sono al contrario che a Cassano:
- 1 partenza ore 14.00 cadetti-junior-senior e a seguire di 1' veterani
-2 partenza ore 15.00 gentlemen-supergentlemen A/B e a seguire dopo 1' Donne.Primavera-Debuttanti
Premiazioni alle 16.45 al Circolino a Jerago
-Cadetti/Junior/Veterani/Gentlemen/Supergentlemen A e B premi ai primi 10
- Donne A e B /Debuttanti / Primavera M e F premi ai primi 5
- Società premi ai primi 3
comunque comunico ufficialmente che ora a Jerago ha già iniziato a piovere!
comunque ho qui il volantino e se non hanno sbagliato a stamparlo le partenze sono al contrario che a Cassano:
- 1 partenza ore 14.00 cadetti-junior-senior e a seguire di 1' veterani
-2 partenza ore 15.00 gentlemen-supergentlemen A/B e a seguire dopo 1' Donne.Primavera-Debuttanti
Premiazioni alle 16.45 al Circolino a Jerago
-Cadetti/Junior/Veterani/Gentlemen/Supergentlemen A e B premi ai primi 10
- Donne A e B /Debuttanti / Primavera M e F premi ai primi 5
- Società premi ai primi 3
comunque comunico ufficialmente che ora a Jerago ha già iniziato a piovere!
Ehi raga...senza fango ne acqua che ciclox sarebbe???????????????? Dai forza!!!!!!!!!!!!!!!!!
alessia- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Auguri super guerrieri skorpioni che faranno la gara oggi! In bocca al lupo!portate il canotto!
stefano 7- Messaggi : 54
Data di iscrizione : 04.12.09
Anche i braccioli!!!!!
fabietto- Messaggi : 17
Data di iscrizione : 27.09.09
Hooo raga come siete andati
E il fango .......................... Haaaaaaaaaa come era
alberto- Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Marika, non ti vedo in classifica, com'è andata?
Racconta dai!
Racconta dai!
ilgianlu- Messaggi : 342
Esordio rimandato per me ! ! ! visto la non molta esperienza che ho...ho preferito rimandare il mio esordio
Brava, meglio evitare rischi inutili.
Ti aspettiamo domenica, se c'è l'uscita.
Ti aspettiamo domenica, se c'è l'uscita.
ilgianlu- Messaggi : 342
Argomenti simili
» DOMANDA GENERALE SUL CICLOCROSS...
» CICLOCROSS di BOGOGNO ANNULLATO
» gli SKORPIONI del ciclocross
» CICLOCROSS SOLBIATE OLONA
» CALENDARIO GARE CICLOCROSS
» CICLOCROSS di BOGOGNO ANNULLATO
» gli SKORPIONI del ciclocross
» CICLOCROSS SOLBIATE OLONA
» CALENDARIO GARE CICLOCROSS