si va all' EICMA?
+3
ricky82
alessia
Russo Matteo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
si va all' EICMA?
ciao ragzzi!! x chi volesse questo fine settimana a partire da venerdì ci sarà l' eicma, fiera del ciclo e motociclo a rho fiere! casa facciamo Alberto? organizziamo x andare giù insieme?
Russo Matteo- Messaggi : 50
Data di iscrizione : 24.09.09
Re: si va all' EICMA?
Ciao, per andare all'EICMA possiamo trovarci venerdì alle h.18,00 alle Sorelle Ramonda; io & Alberto abbiamo avuto occasione di sentire poco fa Samuele, Italo, e Attilio che hanno confermato...chi altro vuole aggregarsi?
alessia- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
si facciamo alle 17 cosi vi offro un the con i biscotti.............non lo so vi faro sapere!!!!!!!!!!
ricky82- Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
dai riky non fare il timido
puoi venire con tanto non ropi le piu del solito haaaaaaaaaaaaaaaa dai se no ci manchi
alberto- Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
ci sono anche io!
Se Nn faccio tardi al lavoro vengo!mi faccio trovare li in fiera!per le 7 ora che arrivate!
stefano 7- Messaggi : 54
Data di iscrizione : 04.12.09
chi c'è stato mi ha detto che non ne vale assolutamente la pena....non c'è niente da vedere!!!!
a parte le hostess carine
Patacca- Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Patacca ha scritto:chi c'è stato mi ha detto che non ne vale assolutamente la pena....non c'è niente da vedere!!!!
io ci sono stato due anni fa e nn mi sembrava tanto bella la parte ciclo mi ricordo che lo stand piu grosso era quello scott e colnago e poi buio completo a parte la passera ovviamante!!
Io e Eugenio ci andiamo verso le 15 credo perchè viene anche suo papà e poi lui vuol dare un'occhiata anche alla parte moto.
stefano 7 ha scritto:Patacca ha scritto:chi c'è stato mi ha detto che non ne vale assolutamente la pena....non c'è niente da vedere!!!!
io ci sono stato due anni fa e nn mi sembrava tanto bella la parte ciclo mi ricordo che lo stand piu grosso era quello scott e colnago e poi buio completo a parte la passera ovviamante!!
Ci saranno pochi espositori per quanto riguarda il ciclo...certo che per Qualcuno gli espositori sono secondari...vero Patacca e Stefano7??????? Sicuramente niente a che vedere con Friedrichshafen in Germania...li c'era il mondo da vedere!!
la fiera del ciclo a milano andrà a morire,soprattutto xkè le novità vengono presentate all'euro bike e a settembre/ottobre è già tutto nei negozi! che senso ha fare una fiera a novembre???????
cmq WLF
cmq WLF
Patacca- Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
si concordo WLF
e come nn condividere Patacca e Stefano scusate!?!
faremo un giro gusto per stare in compagnia
la fiera si sa gia che e uno schifo per il discorso bici sicuramente moto sara un altra cosa
Oooooooohhhhhhh come e andata la fiera? C'era la F...............
si la F c'era ma..non era poi questo granchè!! apparte la F.. la fiera è proprio una bella delusione, ma ce la si poteva aspettare! è stata cmq una gran figata andare in compagnia del Samu e..dell' Italo, ci siamo ammazzati dal ridere!=)
hoooooo il prox anno tutti
a frederisafer su in germania la vera fiera del ciclo no questa presa in giro e in confidenza la schimano unica ad essere presente no ha pagato per quello che cera robaccia ormai il nuovo xtr uno schifo forsa sram for ever
alberto ha scritto:a frederisafer su in germania la vera fiera del ciclo no questa presa in giro e in confidenza la schimano unica ad essere presente no ha pagato per quello che cera robaccia ormai il nuovo xtr uno schifo forsa sram for ever
Friedrichshafen, intendeva... W l'Eurobike
Pagina 1 di 1