Attenzione se andate al San Giacomo!!
+2
Patacca
Russo Matteo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Attenzione se andate al San Giacomo!!
ciao ragazzi! oggi sono andato a fare un pò di salitella e..dopo la saliitella c'è la discesella!! x caparci al san giacomo quando si arriva a tavolone e si scende dall'altra parte adesso bisogna fare molta attenzione perchè hanno trasformato la classica discesa che facevamo l'inverno scorso ( quella porta giù alla strada bianca) in un discesa da freeride!! quindi..ATTENZIONE!! e occhi ben aperti! perchè hanno fatto dei salti troppo alti x noi e se nn si fa attenzione..si finisce male..quindi! uomo avvisato..!! cmq è ancora mooolto divertente, anzi adesso ancora un pò più tecnico del solito ma occhio!!
Russo Matteo- Messaggi : 50
Data di iscrizione : 24.09.09
Re: Attenzione se andate al San Giacomo!!
ma qndo andavo qst'estate c'era già! ed era anche molto divertente!!!!!!
dai non c'è niente di pericoloso,solo un paio di drop che però hanno il percorso di fianco x chi non se la sente di saltare...
dai non c'è niente di pericoloso,solo un paio di drop che però hanno il percorso di fianco x chi non se la sente di saltare...
Patacca- Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
si ma rispetto a quest'estata patacca è tutta un altra storia!! io abito a neanche 2 km di distanza quindi ci vado su spesso!! e cmq nn ho detto che nn è divertente..anzi!! oggi sono andato x allenarmi un pò seriamente e..veramente quella discesa è SUUUPPPEEERRR!! Molto più tecnica di prima sicuramente..è veramente una figata! quando hai intenzione di venire fini a qui ad allenarmi fammi uno squillo che andiamo insieme ok!
Ciao Matteo, bella palestra il San Giacomo. Potessi, farei una girata almeno una volta alla settimana.
Ma dimmi......CI SEI ANDATO DA SOLO!!???!! Ricordati di non uscire mai da solo!
Sei il futuro campione della tua categoria, che rischi prendi????
Scherzo.....ma attenzione, sempre!!!
ilgianlu- Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Chissà quanto si divertirebbe se fosse ancora tra noi il nostro mitico Virus...sarebbe fiero delle nuove discese in stile free rider!!
E' da un pezzo che non vado al San Giacomo...appena ci torno, proverò le nuove "varianti" (senza però rischiare troppo): un occhio sul terreno e un pensiero su, al nostro Virus
E' da un pezzo che non vado al San Giacomo...appena ci torno, proverò le nuove "varianti" (senza però rischiare troppo): un occhio sul terreno e un pensiero su, al nostro Virus
alessia- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
ilgianlu ha scritto:Ciao Matteo, bella palestra il San Giacomo. Potessi, farei una girata almeno una volta alla settimana.
ciao gianlu!! grazie x "futuro campione" ma..ancora è una visione abbastanza utopistica!! cmq si la prima volta che l'ho provato ero da solo, anche perchè riuscire a combinare gli orari con gli altri, è sempre più difficile!! infatti ho fatto solo un paio di volte su e giù e poi mi sono annoiato perchè appunto ero da solo! ma infatti quanto vado da solo, dopo la lezione di Daverio, ci vado sempre moolto cauto e come mi ha detto Maurone quando ha saputo che mi ero fatto male e mi ha chiamato "in allenamento è sempre meglio mordere un pò il freno!" quanto mi è rimasta in mente questa frase?! ahahah! ragazzi quando si fanno le uscite domenicale,secondo me bisognerebbe puntare di più su questi posti, come il s. giacomo e crugnola stessa, sono veramente allenanti mica poco!!
qndo vuoi Matteo,ma non in qsto periodo! novembre è ancora dedicato a palestra e fondo,quindi sono da evitare le salite e il cuore oltre il medio! ne riparliamo da metà dicembre in poi!!!
Anch'io sono stato recentemente al S.Giacomo e ho notato la differenza rispetto a quest'estate e in effetti ci sono dei punti che,fatti con le nostre bici,possono essere pericolosi.La prima discesa che ho fatto l'ho affrontata a cannone ,come ero solito fare,perché conoscevo bene il percorso e invece mi sono trovato le sorprese!
Ecco,diciamo che se lo provi prima sai i punti da aggirare e ti puoi divertire in sicurezza.
Ecco,diciamo che se lo provi prima sai i punti da aggirare e ti puoi divertire in sicurezza.
attilio1- Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
é stata modificata da mio fratello e dal suo gruppo di pazzi che domenica 21 organizzano la Prostata Race..potete immaginare che tipo di gara sia
mikiboko- Messaggi : 29
Data di iscrizione : 13.10.09
mikiboko ha scritto:é stata modificata da mio fratello e dal suo gruppo di pazzi che domenica 21 organizzano la Prostata Race..potete immaginare che tipo di gara sia
Cazzarola cusa l'è la "prostata race"???? Ue io di certo non parteciperò !!!! Ihihihihihih!!!!
é una gara di downhill dal s.giacomo e vince chi fa il tempo migliore ma anche chi si veste in maniera più originale..
mikiboko- Messaggi : 29
Data di iscrizione : 13.10.09
DOMENICA?????
C'E' IL PRANZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'E' IL PRANZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilgianlu- Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
sono appena tornato dal San Giacomo....che superfigata!!!!!!!!!!!!!!!!! grandissimi quelli che si sono sbattuti a fare il percorso da freeride!
mi sono troppo divertito a fare su e giù un po' di volte
Patacca ha scritto:sono appena tornato dal San Giacomo....che superfigata!!!!!!!!!!!!!!!!! grandissimi quelli che si sono sbattuti a fare il percorso da freeride!
Ma sbaglio o ti sei pure scaronato una tibia?? Così mi pare d'aver visto su FB
alessia ha scritto:Patacca ha scritto:sono appena tornato dal San Giacomo....che superfigata!!!!!!!!!!!!!!!!! grandissimi quelli che si sono sbattuti a fare il percorso da freeride!
Ma sbaglio o ti sei pure scaronato una tibia?? Così mi pare d'aver visto su FB
ahahah eh sai qndo vai a letto alle 7 del mattino poi non puoi pretendere di essere in forma,sveglio e lucido...infatti pensavo di aver agganciato il pedale,invece......meno male che ho ancora le tibie d'acciaio dopo gli allenamenti di thai boxe
Argomenti simili
» VALLE DEL BOIA / FONTANILI
» Riunione del 25/10/10
» USCITA 8 DICEMBRE
» Domenica Cerro Maggiore Attenzione!!!
» Riunione del 25/10/10
» USCITA 8 DICEMBRE
» Domenica Cerro Maggiore Attenzione!!!
Pagina 1 di 1