Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

4 partecipanti

Andare in basso

Italinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Empty Italinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio  alberto Lun Giu 13, 2011 8:42 pm

Hooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.



Daiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii. Iiiiiiiiiiii iiiiiiiii iiiiiiiiiii iiiiiiiiiii iiiii i iiiiiiiii i i i i i i
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Italinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Empty Re: Italinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio  attilio1 Mar Giu 14, 2011 8:43 pm

Eh si,si sta avvicinando il gran giorno! sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Non sei un po nervoso Alberto? Io comincio ad essere un po agitato! drunken drunken drunken drunken
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

Italinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Empty Re: Italinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio  ilgianlu Lun Giu 20, 2011 10:52 am

Ehi Skorpioni!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVI, BRAVISSIMI, BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI A TUTTI PER LA OTTIMA RIUSCITA DELL'EVENTO.
Bravissimi a tutti coloro che in questi mesi hanno dato il 1000x1000 per realizzare una gara di campionato italiano veramente degna di questo nome.

Vi siete dati da fare come dei veri professionisti, appena arrivati al campo sportivo il colpo d'occhio era quello di un evento di alto livello: colori, gente, bikers, stand, strutture, gonfiabili, ecc........ecc......

Bravissimi.

Spero anche io di aver contribuito nel mio piccolo ad aver tenuto alto il livello e spero che questo sia un punto di partenza per essere proiettati verso livelli ancora più alti e verso obiettivi ancora più importanti.

Saluto tutti e in particolare il nostro presidente e il nostro team manager, sono fiero di voi!!!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Italinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Empty Re: Italinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio  alessia Mar Giu 21, 2011 11:02 pm

Ehi Gianlu, mi è dispiaciuto non riuscire ad esser venuta in zona Tovaglieri ad assistere alla tua performance, ma mi han riferito che sei stato un grande; divertente e di compagnia! Sono io ad esser fiera di te!
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Italinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Empty Re: Italinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio  ilgianlu Sab Giu 25, 2011 12:03 pm

Grazie!!!! Mi sono divertito, la location era perfetta!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Italinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Empty Re: Italinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.