Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNA GIORNATA SPECIALE

5 partecipanti

Andare in basso

UNA GIORNATA SPECIALE Empty UNA GIORNATA SPECIALE

Messaggio  attilio1 Lun Giu 20, 2011 9:22 pm

Carissimi SKORPIONI,come sapete ieri si è svolto il tanto atteso Campionato Italiano XC udace organizzato dalla nostra squadra:è stato un vero successo! cheers cheers cheers cheers cheers
Non ho parole per descrivere le sensazioni che ho provato in questa fantastica giornata.
A me comunque è sembrato che tutto abbia funzionato alla perfezione, l'unico intoppo è stato per la corrente elettrica che qualche volta è saltata,ma nel complesso direi che la macchina organizzativa ha funzionato come un orologio svizzero.
Questo grazie a persone fantastiche che hanno messo anima e corpo per raggiungere questo risultato.
Voglio mandare un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato e si sono dati da fare.
Grazie,grazie a tutti voi che mi avete permesso di vivere una giornata cosi piena di emozioni.
Due parole sulla mia gara,che dire;è stato il coronamento di un sogno, che cullavo fin dallo scorso anno e che mi era sfuggito nella scorsa edizione degli italiani lasciandomi l'amaro in bocca:un podio,anche se il piu basso,ai campionati italiani è per me un fantastico risultato e se permettete lo voglio dedicare al nostro grande team manager Alberto.Mi ha dato la carica quando ne avevo bisogno,mi ha prestato la sua bici(semplicemente fantastica),mi ha saputo infondere tranquillita nei giorni precedenti la gara senza mettermi pressione addosso(in realtà ieri mattina ero tesissimo,anche se cercavo di nasconderlo).Insomma mi ha aiutato tantissimo.
Grazie di cuore Alberto. I love you I love you I love you
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

UNA GIORNATA SPECIALE Empty Re: UNA GIORNATA SPECIALE

Messaggio  ricky82 Lun Giu 20, 2011 10:20 pm

Si è vero è stata una giornata Speciale con la "S" maiuscola....un ricordo che porterò sempre con me come uno dei più belli.
Abbiamo fatto tanti sacrifici ma sono stati ripagati da questa magnifica giornata dove un sano spirito sportivo ha fatto da padrone per tutto il giorno e che per molti di noi continuerà vivere nei nostri cuori !
Ci sono stati imprevisti ma fanno parte del gioco comunque egregiamente superati.
L'organizzazione della gara è stata impeccabile e sono d'accordo con Attilio quando dice che il nostro Team Manager ha svolto un ruolo determinante un vero motivatore colui che ha in mente uno scopo,un obbiettivo e te/ce lo fa raggiungere sempre alla grande;per noi Skorpioni è stato e sarà sempre il nostro asso nella manica ,il numero UNO !!!
Grazie Alberto e Grazie Alessia senza di voi una grandissima squadra come la nostra non esisterebbe!!

Comlimenti ad nostro Attila un abbraccio te lo sei meritato ,e a tutti quelli che hanno corso e aiutato durante tutta la giornata.
Un bacione grande anche alle donne Skorpioni che ieri si sono fatte un bel mazzo anche loro !!!!!!!!
SKORPIONI,SKORPIONI non ci sono paragoni

e ieri si è visto !!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
ricky82
ricky82

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Età : 42
Località : Legnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

UNA GIORNATA SPECIALE Empty Camp.Ita. da riferimento

Messaggio  max Lun Giu 20, 2011 10:30 pm

Grande Attilio , grandi Alberto & Alessia e grandi tutti gli skorpioni !!!!
Max

max

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 27.09.09
Età : 60
Località : golasecca

Torna in alto Andare in basso

UNA GIORNATA SPECIALE Empty Cosa dire cari fratelli

Messaggio  alberto Mar Giu 21, 2011 10:18 pm

E stato il vero campionato italiano abbiamo rimesso in moto un associazione quella del UDACE che ultimamente era molto povera di contenuti di numeri e di identità ...( una nota dolente i nostri cari capi UDACE livello nazionale si sarebbero dimenticati di pubblicizzare evento nei loro mezzi di stampa mi sorge una domanda spontanea avevano paura che andasse come a lozzolo...????
Speriamo serva vi do un Po di numeri abbiamo ricevuto 400 mail di ringraziamenti anche da gente che e solo passata di li per curiosità .....il sito del italiano e esploso con i contatti per vedere se quello che e emerso era vero ....il sito del udacino del priori in un solo giorno ha avuto 8000 contatti ripeto 8000 contatti e la foto più scaricata e quella del campioni con su la maglia
Adesso vorrei fare un grazie a tutti sinceramente se la mia grande squadra non mi avesse sopportato ripeto sopportato io da solo con tutto entusiasmo con tutta la forza del mondo non sarei riuscito a realizzare niente grazie a voi che possiamo dire di avere realizzato uno dei migliori campionati italiani che ci si ricorda e non lo dico io ma un certo priori che nella sua lunga carierà ne ha presentati solo 45
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ps una parola hai miei corridori siete stati tutti fantastici avete dato tutti il massimo ho visto impegno la concertazione e entusiasmo nel affrontare la vostra sfida con voi stessi bravi tutti
Ps 1 caro attilio io i miei paciarotti li conosco e io con te ho fatto di tutto per tenerti impegnato di mente per non caricare evento io ero sicuro che tu saresti stato da podio non potevi non faccela avevi la mia bimba ( haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) bravo e bravi tutti toni.patacca Marika Eugenio stefano stefano. 7 Fabietto Mirko Bosi Vittorino super il nostro caro livignese la family Bellotti matteo ottimo la roby flower Idea
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

UNA GIORNATA SPECIALE Empty Re: UNA GIORNATA SPECIALE

Messaggio  alessia Mar Giu 21, 2011 10:57 pm

Non saprei cosa altro aggiungere a quello che già è stato scritto sulla splendida giornata di domenica. GRAZIE (l'uso del maiuscolo non è casuale) veramente a Tutti coloro che hanno contribuito a trasformare una manifestazione in un vero e proprio evento. Chi segue su FB la mia pagina personale e la pagina Skorpioni ha potuto facilmente rendersi conto delle centinaia (avete letto bene, centinaia) di messaggi di complimenti che ci sono arrivati. Sono fiera di voi anzi di noi, cari Skorpioni! ...Meglio non c'è!
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

UNA GIORNATA SPECIALE Empty Re: UNA GIORNATA SPECIALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.