Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino!

+2
Patacca
Russo Matteo
6 partecipanti

Andare in basso

SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino! Empty SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino!

Messaggio  Russo Matteo Dom Lug 03, 2011 7:02 pm

Quest'oggi tornato dalla gara di Lonate e dal lavoro mi fermato un attimo a pensare..
Ma io..mi sveglio quasi ogni domenica alle 6 del mattino..per cosa?? Le opsioni che mi sono subito saltante in mente sono:
- trovarmi della macchine sul percorso della gara se non dei trattori come oggi
- farmi in male in gara x dei pezzi impraticabili in discesa
- e veniamo al sodo..farmi prendere in giro da qui brillanti ''giudici'' Udace(?)
Proprio cosi perchè nn è possibile che nella gara di oggi tante tante persone abbiano tagliato x circa 3 km il percorso di gara, volontariamente o no!! e sapete qual'è stata la risposta di quel giudice(?) di gara?? secondo i miei calcoli anche se hanno tagliato i tempi sono giusti perchè hanno ridato la posizione ai primi..
COOOOSAAAA?!?!? Tra il percorso segnato malissimo, discesa impraticabile e organizzazione scandalosa..la domanda di prima mi sorge veramente spontaneo..
è cosi che tra persone che tagliano e io cretino che mi faccio 3 km in più a giro perdo la maglia del provinciale..e sono inca**ato!
Russo Matteo
Russo Matteo

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 24.09.09
Età : 32
Località : Vergiate

Torna in alto Andare in basso

SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino! Empty Re: SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino!

Messaggio  Patacca Lun Lug 04, 2011 2:27 pm

Russo Matteo ha scritto:Quest'oggi tornato dalla gara di Lonate e dal lavoro mi fermato un attimo a pensare..
Ma io..mi sveglio quasi ogni domenica alle 6 del mattino..per cosa?? Le opsioni che mi sono subito saltante in mente sono:
- trovarmi della macchine sul percorso della gara se non dei trattori come oggi
- farmi in male in gara x dei pezzi impraticabili in discesa
- e veniamo al sodo..farmi prendere in giro da qui brillanti ''giudici'' Udace(?)
Proprio cosi perchè nn è possibile che nella gara di oggi tante tante persone abbiano tagliato x circa 3 km il percorso di gara, volontariamente o no!! e sapete qual'è stata la risposta di quel giudice(?) di gara?? secondo i miei calcoli anche se hanno tagliato i tempi sono giusti perchè hanno ridato la posizione ai primi..
COOOOSAAAA?!?!? Tra il percorso segnato malissimo, discesa impraticabile e organizzazione scandalosa..la domanda di prima mi sorge veramente spontaneo..
è cosi che tra persone che tagliano e io cretino che mi faccio 3 km in più a giro perdo la maglia del provinciale..e sono inca**ato!


a lonate ceppino c'è sempre stato il problema delle auto xkè quelli della protezione civile dicono di non poterle fermare! Evil or Very Mad
x qnto riguarda i giudici udace...beh sappiamo tutti che sono degli invertebrati!!!
dai che ci sono ancora un po' di gare x recuperare punti! Very Happy
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino! Empty Re: SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino!

Messaggio  il_kom Lun Lug 04, 2011 8:10 pm

che manica di cavoloni!
non possiamo fare una petizione tra noi e le altre squadre x far sostituire quelle emerite teste di .....? sono solo una razza inutile i giudici udace.
dobbiamo fare qualcosa e protestare x bene contro gli udace.
p.s. non è possibile che su stilecorsa.tv quel deficente dell'udace di chiama gli "skorpions" e non skorpioni-mtb!!!
io mi offro disponibile x protestare in modo mooooolto caloroso.
il_kom
il_kom

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.03.11
Età : 35
Località : fagnano olona

Torna in alto Andare in basso

SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino! Empty Caro Matteo e marco

Messaggio  alberto Lun Lug 04, 2011 10:52 pm

Voi avete tutte e due ragione ma pur troppo il mondo UDACE e vecchio anzi molto vecchio direi decrepito ........mi fanno molto inczzare queste storie perché loro non capiscono che la gente ci mette la passione impegno e molto sacrifici sia di tempo e di soldi ........io vorrei che nella prossima stagione Fassino i voti alle gare che la nostra squadra parteciperà in maniera di sensibilizare quelle teste di caxx che dovrebbero controllare prima che il percorso sia idoneo che sia ben segnato che ci sia la logistica come faccio io con i parchi e vero che ti fai il culo ma la gente corre in sicurezza corre con segnaletica ottima con allegria e non con rabbia paura e nervosismo ......se UDACE non lo capisce sara destinato ad avere sempre meno iscritti e sempre meno partecipanti alle gare il master sport quest anno ha perso circa il 30 per cento di iscritti mentre il circuito dei parchi ne ha guadagnati fino oggi il 28 per cento se fate il conto che ogni gara master arriva a 100-120 unita e il circuito 300-350 capite che forse noi abbiamo trovto la formula giusta booo
Caro marco tu hai ragione credo che noi un reclamo lo faremo e molto forte e grande ha fine stagione magari alla premiazione così da fare capire che tante gare 30 in una stagione fatevele e brutte senza sicurezza non portano d nessuna parte mentre farne 15 20 ben organizzate sarebbero il meglio ( non apriamo il discorso del varesini fuori master assurdo ciao
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino! Empty Re: SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino!

Messaggio  alessia Mar Lug 05, 2011 10:12 am

Volevo comunicare che questa sera telefonicamente o di persona, farò presente le nostre rimostranze in sede comitato provinciale UDACE VA. Comunicherò al presidente il mio pensiero, che sotanzialmente è come il vostro: MENO gare, PIU' qualità. Purtroppo devo constatare che anche in FCI ci sono più o meno le stesse problematiche...ho avuto occasione di parlarne proprio nei giorni scorsi con altre società e tutti si lamentano! Sembra che a livello di sicurezza e qualità dei servizi offerti il miglior circuito sia proprio il nostro Circuito dei Parchi...
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino! Empty Re: SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino!

Messaggio  Patacca Mar Lug 05, 2011 2:44 pm

alessia ha scritto: Sembra che a livello di sicurezza e qualità dei servizi offerti il miglior circuito sia proprio il nostro Circuito dei Parchi...

si però non confondiamo la sicurezza col togliere tutte le discese del mondo,xkè andare in discesa,anche in tratti tecnici,fa parte della MTB e cadere fa parte del gioco!
la sicurezza parte in prima persona da chi corre...ovvero imparare un minimo di tecnica!!! vedo gente andare in discesa seduti in sella,poi non si possono lamentare se cadono Mad
lo ripeterò fino alla nausea...fare percorsi corti da ripetere 5/6 volte aumenta la sicurezza xkè uno può provare e imparare traiettorie e conoscere tratti tecnici e pericoli!
inoltre è + facile x gli organizzatori gestire pochi km di bosco!!!! risultato....gare di oltre 40km su 3 giri Mad
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino! Empty Re: SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino!

Messaggio  ilgianlu Mar Lug 05, 2011 3:28 pm

Invito tutti a mantenere un linguaggio corretto e a non "titolare" persone o categorie.
Siamo in un forum e dobbiamo rispettare le regole.
Chi non l'avesse ancora fatto, legga cortesemente i regolamenti interni e i regolamenti generali del forum.
Vi ringrazio in anticipo. Ricordo che le critiche in questa sede servono per essere costruttive e per evidenziare problemi o dubbi.
Per i reclami ufficiali ci sono le apposite procedure da seguire.

Se la discussione dovesse peggiorare valuterò la possibilità di eliminarla (di concerto con gli altri moderatori).

Gianluca
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino! Empty Re: SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino!

Messaggio  Patacca Gio Lug 07, 2011 9:49 am

ahahahh grande Gianlu! sempre toni pacati Very Happy mica come me...
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino! Empty Che cattivone

Messaggio  alberto Gio Lug 07, 2011 9:21 pm

Il gianlucone che fa rima con speakerone!!! AHAHAHAHAHA
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino! Empty Re: SCANDALOSAMENTE..Lonate Ceppino!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.