Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

corso di meccanica di base della bici

3 partecipanti

Andare in basso

corso di meccanica di base della bici Empty corso di meccanica di base della bici

Messaggio  il_kom Ven Lug 22, 2011 3:05 pm

ciao!
c'è qualcuno a cui potrebbe interessare un corso di meccanica di base della bici (mtb/bici da corsa)?
il_kom
il_kom

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.03.11
Età : 35
Località : fagnano olona

Torna in alto Andare in basso

corso di meccanica di base della bici Empty Re: corso di meccanica di base della bici

Messaggio  marika78 Ven Lug 22, 2011 8:33 pm

io si ! ! ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy io si ! ! ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy io si ! ! ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy io si ! ! ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy io si ! ! ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy io si ! ! ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
marika78
marika78

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.09.10
Età : 46
Località : Uggiate Trevano (CO) e Jerago (VA)

http://www.rebonzi.com

Torna in alto Andare in basso

corso di meccanica di base della bici Empty Re: corso di meccanica di base della bici

Messaggio  il_kom Mar Lug 26, 2011 6:28 pm

guarda qua. io lo voglio fare sperando di stare abbastanza bene da poterlo sostenere

http://www.scuoladimtb.eu/home/?page_id=172
il_kom
il_kom

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.03.11
Età : 35
Località : fagnano olona

Torna in alto Andare in basso

corso di meccanica di base della bici Empty Re: corso di meccanica di base della bici

Messaggio  ilgianlu Mer Lug 27, 2011 9:16 am

8/9 ottobre a Milano.

E' un vero corso base, gente competente, full immersion!!!!!

Se siamo interessati in più persone, ci sono sconti!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

corso di meccanica di base della bici Empty Re: corso di meccanica di base della bici

Messaggio  il_kom Mer Lug 27, 2011 12:15 pm

in futuro si può creare anche un corso personalizzato per imparare tecnica di guida e come usare la nostra mtb. il corso si chiama ABCiclando. credo sia rivolto soprattutto agli apprendisti di questo sport. io lo farò sicuramente quando sarò in auge. chi vuole si aggreghi anche perchè servono minimo 5 persone x quello personalizzato.

p.s. credo che questo inverno ci sarà anche il corso di meccanica avanzata della bici a milano o cmq in zona, credo.
il_kom
il_kom

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.03.11
Età : 35
Località : fagnano olona

Torna in alto Andare in basso

corso di meccanica di base della bici Empty Re: corso di meccanica di base della bici

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.