Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRESENTAZIONE

5 partecipanti

Andare in basso

PRESENTAZIONE Empty PRESENTAZIONE

Messaggio  SIMONE Lun Feb 22, 2010 3:30 pm

CIAO A TUTTI SONO SIMONE E NON CAPISCO UNA MAZZA DI COMPUTER..........MI SONO ESAURITO affraid PER SCRIVERE QUESTO MESSAGGIO ........CI HO MESSO CIRCA DUE ORE PER CAPIRE DOVE DOVEVO ENTRARE!!!!!!!!!
NON SO QUANDO CI RIVEDREMO SUL FORUM MA SICURAMENTE PRESTO AL MASTER.
VADO IN MTB E BICI PERCHE' MI DIVERTO E AMO TENERMI SEMPRE IN FORMA, COMBATTO SEMPRE PER LE VOLATE cheers ANCHE PER L'ULTIMA POSIZONE PERCHE' SONO CONVINTO CHE LE SFIDE SONO SOPRATUTTO CON NOI STESSI A PRESCINDERE DAL RISULTATO.
MI SONO ISCRITTO AL TEAM SKORPIONI PERCHE' MI PIACE LO SPIRITO CHE VI ACCOMUNA.!!!!!! Laughing
VIVA GLI SKORPIONI SENZA PARAGONI. sunny

CIAOOOO A TUTTI

SIMONE afro
SIMONE
SIMONE

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 12.02.10
Età : 50
Località : MONTONATE

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE Empty bravooooo

Messaggio  alberto Lun Feb 22, 2010 6:17 pm

hooo due ore per il primo e gia un buon tempo dai vedrai che con il secondo fai piu in fretta poi alle riunioni ce sempre il marco che con il mio compiuter fa un po di lezioni per capire meglio i fondamentali del forum ...news letter ecc cosi puoi chiedere a lui che i sicuro una aiuto te lo da

per quanto riguarda il tuo arrivo in squadra per noi e una bella cosa perché tu sei un bel atleta e una brava persona e adesso ti dico il motto di chi si presenta come te

pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE Empty Ciao Simone

Messaggio  max Lun Feb 22, 2010 7:04 pm

Ciao Simone sono Max.. non ti preoccupare anche per me il forum è ancora un oggetto misterioso... ma con il tempo non possiamo che migliorare..credo. Ben venuto negli Skorpioni se la tua passione è la MTB ed il tuo fine è il divertimento e non puoi prescindere da amicizia e spirito di gruppo , sei nel posto giusto .
Ci si vede Max.

max

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 27.09.09
Età : 60
Località : golasecca

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE Empty Re: PRESENTAZIONE

Messaggio  attilio1 Lun Feb 22, 2010 7:58 pm

Non c'è molto da aggiungere a quello che hanno detto Alberto e Max.Benvenuto nel nostro gruppo,vedrai il divertimento è assicurato! sunny sunny sunny
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE Empty Re: PRESENTAZIONE

Messaggio  alessia Lun Feb 22, 2010 10:56 pm

Ciao Simone,
sono contenta di averti tra noi...Benvenuto! Very Happy
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE Empty Re: PRESENTAZIONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.