Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione

3 partecipanti

Andare in basso

presentazione Empty presentazione

Messaggio  mattden Mer Dic 30, 2009 10:59 pm

ciao a tutti sono un appassionato di mtb e mi piace sopratutto divertirmi in bici abito in provincia di verona e frequento gare dei circuiti ogliochiese bresciacup rivercup e mi piacerebbe avere o essere iscvritto ad una squadra ciao

mattden

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 30.12.09
Età : 51
Località : provincia di verona

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  alessia Ven Gen 01, 2010 9:27 pm

mattden ha scritto:ciao a tutti sono un appassionato di mtb e mi piace sopratutto divertirmi in bici abito in provincia di verona e frequento gare dei circuiti ogliochiese bresciacup rivercup e mi piacerebbe avere o essere iscvritto ad una squadra ciao
Ciao, innanzitutto benvenuto nel nostro forum!
Noi siamo una squadra di circa 45 elementi, ci dividiamo tra "top race" (gli agonisti più sfegatati) ed amatori (uniti da uno spirito di goliardia ed amicizia).
Ci troviamo nella provincia di Varese, più precisamente a Cairate, quindi siamo decisamente lontani...qualora tu decida di farti un giretto dalle nostre parti contattaci, saremo lieti di conoscerti!
Se invece desideri divenire un vero e proprio "Skorpione Veronese", faccelo sapere, studieremo qualche formula interessante (sappi che sarai in buona compagnia, abbiamo addirittura 2 Skorpioni in Spagna, a Barcellona!)
Ciao
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  ilgianlu Sab Gen 02, 2010 11:32 pm

Benvenuto tra noi, dalle tue parti ci sono dei bei percorsi. Chissà, magari un domani sarà possibile organizzare un giro da te avendo l'onore di averti come guida (anche con i tuoi amici). La MTB porta amicizia e fatica, ben vengano anche da lontano.
Se dovesse capitarti l'occasione di passare dalle nostre parti faccelo sapere, organizzeremo uno dei nostri giri migliori.
Ciao e buon anno.
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.