Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parabiago prima circuito dei parchi

3 partecipanti

Andare in basso

parabiago prima circuito dei parchi Empty parabiago prima circuito dei parchi

Messaggio  roberto62 Lun Mar 29, 2010 10:56 pm

il meglio......tornare a gareggiare insieme ad un gruppo veramente forte,in tutti i sensi poi l'ottimo piazzamento
del capitano fratello . il peggio? forse il percorso monotono e poco tecnico in ogni caso affrontato con ritmo gara duro.
roberto62
roberto62

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 02.10.09
Età : 62
Località : busto a.

Torna in alto Andare in basso

parabiago prima circuito dei parchi Empty Re: parabiago prima circuito dei parchi

Messaggio  alessia Mer Mar 31, 2010 9:02 pm

roberto62 ha scritto:il meglio......tornare a gareggiare insieme ad un gruppo veramente forte,in tutti i sensi poi l'ottimo piazzamento
del capitano fratello . il peggio? forse il percorso monotono e poco tecnico in ogni caso affrontato con ritmo gara duro.

Cavolo come ho già scritto mi è dispiaciuto non essere presente...vi avrei fatto un sacco di complimenti perchè ho dato un occhio alle classifiche e considerando che per te era il tuo primo ritorno alle gare sei andato bene! E che dire del nostro capitano? Ottima prestazione, bravo! Very Happy
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

parabiago prima circuito dei parchi Empty Re: parabiago prima circuito dei parchi

Messaggio  Ivan Gio Apr 01, 2010 11:46 am

La Bellotti's family è arrivata dopo la gara... però devo dire che siamo stati accolti in maniera fantastica lol! lol! lol!
Credo che sia davvero difficile riuscire a trovare un altro team in cui si sta così bene e in cui c'è così tanto spirito di gruppo!!
Visti da fuori si vede che le persone sono affiatate e che c'è anche una bella organizzazione che non guasta mai, però quando poi ne fai parte si capisce davvero quanto sia BELLO STARE INSIEME sunny sunny sunny
Ivan
Ivan

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
Età : 35
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

parabiago prima circuito dei parchi Empty Re: parabiago prima circuito dei parchi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.