Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

circuito dei parchi la prima e andata

4 partecipanti

Andare in basso

circuito dei parchi la prima e andata Empty circuito dei parchi la prima e andata

Messaggio  alberto Dom Mar 27, 2011 10:45 pm




Oggi in quel di Parabiago con la manifestazione TROFEO CRS BIKE CUP abbiamo incominciato l’avventura della 5^ edizione.
Aperte le iscrizioni, con le novità della possibilità abbiamo dell’iscrizione cumulativa a tutto il circuito, abbiamo notato una cospicua affluenza, che alla fine è risultata di 348 bikers con un incremento di 40 unità sull’edizione precedente.
Al ritrovo, saluti, pacche sulle spalle, amici che si ritrovavano dopo le avventure delle edizioni precedenti, lo spirito di aggregazione, una moltitudine di colori.
Alle 11.00 partenza, su un percorso collaudato, di 9 km da percorrere tre volte, piatto ma totalmente sterrato, alcuni single track, che ha permesso una velocità sostenuta al traguardo arrivavano 320 atleti di cui 13 del gentil sesso.
Abbiamo incrementato la formula delle premiazioni a sorteggio, sorteggiando dalla posizione dell’ordine d’arrivo.
Come consuetudine riconoscimenti ai primi arrivati:
In campo femminile per la categoria Under 40 Simona Etossi HR TEAM Bortolami ( 1.02.52 ) ha preceduto le portacolori di MTB EVALOON Jackson Janine ( 1.05.28 ) e Frasisti Valentina 1.05.37.
Categoria Over 40 Vercellesi Francesca HR TEAM Bortolami ( 1.10.58 )
Categoria Maschile Assoluta
Agostinone Domenico HR TEAM Bortolami (54.07 ) con un guizzo su
Zanotti Stefano UC Portoceresio (54.08) e Stefanazzi Luca SKORPIONI MTB (54.34)

Novità quest’anno, premiamo con una simpatica maglietta con una lumaca come logo, l’ultimo arrivato, Di Cesare Antonio con 1. 38.10 è il primo a fregiarsi del titolo di lumaca in quel di Parabiago.

La classifica del Circuito dei Parchi ha visto aggiudicarsi il primo premio da MTB EVALOON con 27 partenti su HR TEAM Bortolami 16 e SKORPIONI MTB 14.
Il circuito è conosciuto anche oltre confine, abbiamo avuto adesioni dal vicino Canton Ticino.

Come prima manifestazione ci riteniamo soddisfatti, un ringraziamento all’amico Walter per l’ospitalità, l’ottimo rinfresco e il pasta party offerto.
Aspettiamo tutti il 17 Aprile a Brinzio x il 2° Trofeo Campo dei Fiori con la novità del percorso di 25 km giro unico.

Circuito dei Parchi
Il coordinatore
Colombo Giuseppe
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

circuito dei parchi la prima e andata Empty Re: circuito dei parchi la prima e andata

Messaggio  ilgianlu Lun Mar 28, 2011 12:14 am

Anche io ringrazio Walter per l'ospitalità. Saluto tutti coloro che si sono dati da fare per realizzare questo primo appuntamento coi Parchi.
Aggiungerei anche che pur trattandosi di "gara" aperta a tutti, ho notato un buon livello di preparazione sia atletica che di mezzi.
Tanta simpatia, voglia di divertisi, ma anche tanta voglia di vincere, da parte di tutti!!!!

Alla prossima.
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

circuito dei parchi la prima e andata Empty Re: circuito dei parchi la prima e andata

Messaggio  ilgianlu Lun Mar 28, 2011 12:15 am

Vogliamo anche parlare della Miss che ha premiato i vincitori?!??!?!???!???!??????????!??!


ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

circuito dei parchi la prima e andata Empty CIRCUITO DEI PARCHI TROFEO CRS BIKE CUP 27/03/11

Messaggio  alessia Lun Mar 28, 2011 2:18 pm

Ecco la mia piccola personalissima cronaca relativa alla prima manifestazione del Circuito dei Parchi, alla quale ho presenziato in qualità di supporter (poi, purtroppo, ho dovuto fare anche altro Mad

Ieri si è svolta la prima manifestazione del Circuito dei Parchi, in quel di Parabiago. La Skorpioni mtb si classifica terza, alle spalle di HR team Bortolami e MTB Evaloon (primi class.) Buone le prestazioni dei singoli, in particolare cito: Luca Stefanazzi che udite udite per 2 giri sta alle costole di Zanotti e Agostinone, lottando per il podio assoluto, cede (credo per una caduta) all'ultimo giro classificandosi comunque terzo assoluto; il giovane Alex Venegoni promette bene, new entry si piazza subito 114o; Fabietto (figlio d'arte) per i primi 2 giri ha pedalato veramente alla grandissima, un piccolo calo nel terzo giro (comprensibile) ma comunque sono sempre più convinta del suo grosso potenziale. Tony esordisce col botto, 12a posizione; Giò lo segue a pochi secondi, 17a posizione; Doni 29o; Codino 54o; Italo 63o; Coda 74o; la new entry Alessandro Marino si piazza 102o, seguito a ruota da Ricky82 103o, e a chiudere il terzetto Giampiero, 104o; Venegoni Alessandro 114o; Fabietto 133o; Miki sente ancora Zanzibar nella gambe e si classifica 166o; Mario Cutaia 255o. E non dimentichiamoci il team manager Alberto che ha reso grande la manifestazione, coaudivato da me, costretta a fare la velona alle premiazioni (spettacolo inverecondo -sigh-). Grazie a tutti, prox appuntamento del Circuito dei Parchi fissato per il 17/04 al Brinzio.
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

circuito dei parchi la prima e andata Empty Re: circuito dei parchi la prima e andata

Messaggio  alessia Lun Mar 28, 2011 2:19 pm

ilgianlu ha scritto:Vogliamo anche parlare della Miss che ha premiato i vincitori?!??!?!???!???!??????????!??!

GIANLU STENDIAMO UN VELO PIETOSO...rispetto per chi ha dovuto subire uno spettacolo così inverecondo...pazienza quando si premiavano gli over 50...ma pensa ai ragazzini cosa avrannopensato della miss velona??!!


alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

circuito dei parchi la prima e andata Empty Re: circuito dei parchi la prima e andata

Messaggio  alessia Lun Mar 28, 2011 2:27 pm

Dimenticavo: ho rovinato tutti i miei bellissimi stivaletti scamosciati color tortora in quel caz.. di prato Mad
Al Brinzio vengo coi doposci del 1982 Suspect
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

circuito dei parchi la prima e andata Empty Re: circuito dei parchi la prima e andata

Messaggio  ilgianlu Lun Mar 28, 2011 11:03 pm

alessia ha scritto:Ecco la mia piccola personalissima cronaca relativa alla prima manifestazione del Circuito dei Parchi, alla quale ho presenziato in qualità di supporter (poi, purtroppo, ho dovuto fare anche altro Mad

Ieri si è svolta la prima manifestazione del Circuito dei Parchi, in quel di Parabiago. La Skorpioni mtb si classifica terza, alle spalle di HR team Bortolami e MTB Evaloon (primi class.) Buone le prestazioni dei singoli, in particolare cito: Luca Stefanazzi che udite udite per 2 giri sta alle costole di Zanotti e Agostinone, lottando per il podio assoluto, cede (credo per una caduta) all'ultimo giro classificandosi comunque terzo assoluto; il giovane Alex Venegoni promette bene, new entry si piazza subito 114o; Fabietto (figlio d'arte) per i primi 2 giri ha pedalato veramente alla grandissima, un piccolo calo nel terzo giro (comprensibile) ma comunque sono sempre più convinta del suo grosso potenziale. Tony esordisce col botto, 12a posizione; Giò lo segue a pochi secondi, 17a posizione; Doni 29o; Codino 54o; Italo 63o; Coda 74o; la new entry Alessandro Marino si piazza 102o, seguito a ruota da Ricky82 103o, e a chiudere il terzetto Giampiero, 104o; Venegoni Alessandro 114o; Fabietto 133o; Miki sente ancora Zanzibar nella gambe e si classifica 166o; Mario Cutaia 255o. E non dimentichiamoci il team manager Alberto che ha reso grande la manifestazione, coaudivato da me, costretta a fare la velona alle premiazioni (spettacolo inverecondo -sigh-). Grazie a tutti, prox appuntamento del Circuito dei Parchi fissato per il 17/04 al Brinzio.

C'era anche uno speaker che accompagnava l'evento con musica.......UN GRANDE!!!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

circuito dei parchi la prima e andata Empty ...CHE SPEAKER!

Messaggio  Alessandro Mar Apr 05, 2011 8:58 am

Ciao ragazzi,

un po' in ritardo perchè mi trovavo all'estero per lavoro...

Mi sono divertito molto alla prima prova del circuito dei parchi. Peccato per la caduta all'ultimo giro... mi sono fatto prendere dalla foga... l'inesperienza si paga... Evil or Very Mad

Di seguito la foto dello speaker "paparazzato" mentre anima la premiazione...

https://2img.net/r/ihimizer/i/img00164201103271347.jpg/

A presto!!

Alessandro
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 12.11.10
Età : 47
Località : Magnago City - MI -

Torna in alto Andare in basso

circuito dei parchi la prima e andata Empty Re: circuito dei parchi la prima e andata

Messaggio  ilgianlu Mar Apr 05, 2011 9:56 am

uè, Grazie Alessandro. Ti considero presidente del mio "FUNKLUB"
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

circuito dei parchi la prima e andata Empty Re: circuito dei parchi la prima e andata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.