Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Madonna del Sasso - 06/06/2010

3 partecipanti

Andare in basso

Madonna del Sasso - 06/06/2010 Empty Madonna del Sasso - 06/06/2010

Messaggio  alessia Dom Giu 06, 2010 7:31 pm

Oggi mi è particolarmente facile indicare il meglio ed il peggio di questa gara...
IL MEGLIO: il pic nic dopo gara; è stato a dir poco favoloso, molto rilassante e...gnam gnam si è mangiato benissimo pig
IL PEGGIO: ero partita per fare un allenamento, più che una gara...infatti mi sono cuccata 2 min e mezzo dalle prime (una delle quali era assolutamente alla mia portata)...aiuto la mia forma è precipitata!
Evil or Very Mad
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Madonna del Sasso - 06/06/2010 Empty Re: Madonna del Sasso - 06/06/2010

Messaggio  ilgianlu Dom Giu 06, 2010 11:36 pm

Beh, presidente, se te lo aspettavi non è andata proprio male! Poi, visti i tuoi ultimi impegni, sia giustificabile il risultato, Credo comunque che riprenderai facilmente la forma!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Madonna del Sasso - 06/06/2010 Empty Re: Madonna del Sasso - 06/06/2010

Messaggio  attilio1 Lun Giu 07, 2010 12:50 pm

Sono d'accordo anch'io nel mettere il pic-nic dopo gara nel meglio,siamo stati veramente bene.Nel meglio voglio mettere anche il percorso che mi piace tantissimo,duro anzi tosto ma divertente. sunny sunny sunny
Nel peggio invece metto la mia gara,qualche problema con la sella e la gamba un po' fiacca non mi hanno permesso di andare come avrei voluto e ho corso in difesa,tattica che mi piace poco! Nel peggio metto anche lo scroscio di pioggia che,dalle premiazioni in poi ci ha dato non poco fastidio e ci ha fatto temere di dover fare il pic-nic in macchina. Question Question Question Question Question Question
Ciao a tutti,mi raccomando non mancate alla riunione di stasera!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

Madonna del Sasso - 06/06/2010 Empty Re: Madonna del Sasso - 06/06/2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.