Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

maggiora 2010

5 partecipanti

Andare in basso

maggiora 2010 Empty maggiora 2010

Messaggio  alberto Dom Mar 07, 2010 11:25 pm

il meglio il ristoro che come il solito molto abbondande e ricco di un bel menu vario ???? una pieta percorso bello molto bello ma oggi il peggio sono io non sono riuscito ad esprimere niente .....crampi mal\di gamba brutto tutto la ruota anteriore non andava bene per niente il quichk che si smolla in discesa uno scifo niente scuse ho fatto pieta una delusione da paura non girava niente solo le palle .......... il peggio la testa non cera ma vediamo la prox da oggi ci si rimente in linea con la mente corpo e spirito c
ciaouuuuuu What a Face @ What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face


ps hooo la seconda coppa in due gare troppo grande un bravissimo allo stefano bonello grande pale pale pale

un caro saluto al\ ricci wcs e al suo polso malato e infortunato buona guarigione oggi andavi molto bene bravo anzi benissimo direi che sei stato grande
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

maggiora 2010 Empty Re: maggiora 2010

Messaggio  ilgianlu Lun Mar 08, 2010 9:35 am

Ragazzi che squadrone!!! Vi ho visto da dietro il MIKE e vi dico, veramente, siamo una bella squadra che si mette in evidenza in ogni situazione: in gara come prestazioni e colori delle maglie, alle premiazioni per il tifo, in gara anche per il supporto morale, nel web con il sito, nel passaparola.....ecc....ecc.....
Siamo sulla strada giusta, non deviamo che così va bene. Avrei voluto essere lì con voi e vedere se riuscivo stavolta a fare tutti e 3 i giri, ma per ora mi metto in consolle.
Grandi skorpioni.

P.S. Un saluto a Davide (barda) che sabato ha partecipato all'ORIENTEERING di Valmorea.
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

maggiora 2010 Empty Re: maggiora 2010

Messaggio  alessia Mar Mar 09, 2010 1:06 am

Ecco qui, anche per questa settimana, "il meglio e il peggio" secondo il vostro president...
Il meglio: il 1° posto di Stefano Bonello che si cucca (beato lui!) un bell'articolo con tanto di foto su "La Prealpina" Very Happy
Il peggio: l'infortunio a Ricci WCS che si cucca (sfiga!) 15 giorni di gesso pale
Nel peggio avrei potuto mettere anche il freddo che io e Carla ("le sorelle Pon-pon") ci siamo cuccate e nonostante tutto sempre pronte a fare il tifo e a scattare foto! affraid
Concludo dicendo che anche oggi tutta la Skorpioni MTB si è comportata benissimissimissimissimo ottenendo il 2° posto nella classifica di società cheers
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

maggiora 2010 Empty il blog

Messaggio  Baldassari Fabio Mar Mar 09, 2010 11:31 pm

caro Alba non riesco ad aprire il blog per vedere le foto di Maggiora
Baldassari Fabio
Baldassari Fabio

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

maggiora 2010 Empty Re: maggiora 2010

Messaggio  Patacca Mer Mar 10, 2010 9:46 am

il peggio? la mia gara preferita non è durata neanche un giro......... Sad
ero 4° e volevo guadagnare in discesa. Alla fine ho rimediato solo un po' di lividi...
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

maggiora 2010 Empty Re: maggiora 2010

Messaggio  alessia Mer Mar 10, 2010 5:45 pm

Patacca ha scritto:il peggio? la mia gara preferita non è durata neanche un giro......... Sad
ero 4° e volevo guadagnare in discesa. Alla fine ho rimediato solo un po' di lividi...
Tranqui Patacca, ci saranno altre occasioni nelle quali potremo dimostrare il nostro valore! Comunque mi sembrava che pedalassi bene, peccato per la caduta...
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

maggiora 2010 Empty Re: maggiora 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.