Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ticino Bike 13/06/10

+2
alberto
alessia
6 partecipanti

Andare in basso

Ticino Bike 13/06/10 Empty Ticino Bike 13/06/10

Messaggio  alessia Dom Giu 13, 2010 8:26 pm

IL MEGLIO: Non ho dubbi, il mitico Massimo Ciacci che, nonostante fosse in ottima posizione, non esita a cedere la sua bici a Luca Stefanazzi per terminare la gara (Luca ha avuto qualche problemino con la sella Suspect )
IL PEGGIO: la Skorpioni mtb "solo" terza nella classifica di società (sarà perchè ormai ci siamo abituati ai "piani alti" della classifica! Laughing )
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Ticino Bike 13/06/10 Empty il meglio del meglio

Messaggio  alberto Dom Giu 13, 2010 9:44 pm

la skorpioni e il suo gruppo cosa dire dell lo spirito che ce basta leggere gli articoli precedenti un grazie a massy e uno al nostro davide siete grandi grandi grandi questi atti mi riempiono di orgoglio ci riempiono di orgoglio barviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Ticino Bike 13/06/10 Empty grazie grazie

Messaggio  s works Lun Giu 14, 2010 6:02 pm

veramente un grossissimo grazie a massimo Very Happy Very Happy Very Happy che non ha esitato a prestarmi la sua bike visto che la sfiga mi perseguita pale pale mille grazie ti devo pagare da bere cheers cheers
s works
s works

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 08.11.09
Età : 49
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

Ticino Bike 13/06/10 Empty Ticino Bike 13/06/10

Messaggio  gio Lun Giu 14, 2010 7:44 pm

E la sfiga ci vede bene anche con me...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad ruota buca dopo 2 km ,la bomboletta della schiuma che non funziona;cambia al volo la camera d'aria e la pompa non fa il suo dovere ,riparto ultimo Crying or Very sad Crying or Very sad -non c'era più nessuno-
con la gomma gonfia a metà finchè trovo uno degli ultimi fermo a riposare che mi presta la sua pompa e cosi riesco a ripartire di nuovo........ Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad speriamo che alla prossima la sfiga si giri da qualche altra parte!!!!!!!!! lol! lol!
gio
gio

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 27.09.09
Età : 56
Località : gorla minore

Torna in alto Andare in basso

Ticino Bike 13/06/10 Empty Re: Ticino Bike 13/06/10

Messaggio  ricky82 Lun Giu 14, 2010 8:03 pm

IL MEGLIO : oggi sono modesto e il meglio lo do a me stesso.Il percorso mi è piaciuto e le gambe hanno tenuto fino alla fine...in conclusione un ottimo piazzamento,che mi carica per fare meglio !!!!!! Very Happy Very Happy
IL PEGGIO : luca,luca ma che sf...... hai ?????basta adesso !!!!grande max ,un esempio per tutti !!!! jocolor jocolor
ricky82
ricky82

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Età : 42
Località : Legnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ticino Bike 13/06/10 Empty Re: Ticino Bike 13/06/10

Messaggio  alessia Lun Giu 14, 2010 8:55 pm

gio ha scritto:E la sfiga ci vede bene anche con me...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad ruota buca dopo 2 km ,la bomboletta della schiuma che non funziona;cambia al volo la camera d'aria e la pompa non fa il suo dovere ,riparto ultimo Crying or Very sad Crying or Very sad -non c'era più nessuno-
con la gomma gonfia a metà finchè trovo uno degli ultimi fermo a riposare che mi presta la sua pompa e cosi riesco a ripartire di nuovo........ Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad speriamo che alla prossima la sfiga si giri da qualche altra parte!!!!!!!!! lol! lol!

Gio che te devo dì?!? Prendila con filosofia...
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Ticino Bike 13/06/10 Empty Re: Ticino Bike 13/06/10

Messaggio  alessia Lun Giu 14, 2010 8:56 pm

s works ha scritto:veramente un grossissimo grazie a massimo Very Happy Very Happy Very Happy che non ha esitato a prestarmi la sua bike visto che la sfiga mi perseguita pale pale mille grazie ti devo pagare da bere cheers cheers

Mi hanno detto che stavi correndo bene! Dai Luca adesso basta sfiga!
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Ticino Bike 13/06/10 Empty Re: Ticino Bike 13/06/10

Messaggio  ilgianlu Lun Giu 14, 2010 11:34 pm

Bravi ragazzi!!!! Siete davvero bravi.
Gio, mi dispiace per la foratura....peccato. Essere ultimi in gara non è poi tanto male, vero? Gli uccellini, la natura, gli alberi, il sottobosco, il silenzio del verde.....sembra che siano tutti lì a guardarti e ascoltarti, vero?
Dai, andrà meglio la prossima!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Ticino Bike 13/06/10 Empty Re: Ticino Bike 13/06/10

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.