Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUSTO BIKE

+2
attilio1
alberto
6 partecipanti

Andare in basso

BUSTO BIKE  Empty BUSTO BIKE

Messaggio  alberto Dom Giu 27, 2010 4:43 pm

cosa dire il meglio la faccia del mio amico colombo quando a letto la classifica di società non se lo poteva aspettare 42 skorpioni contro i suoi 16
il peggio quel testa di cazzzzz che ha litigato con attilio roba da matti non si puo tollerare della gente cosi nel circuito dei parchi difatti io lo squalificato a vita
il meglino il fabietto che mi e passato come un fulmine hoooooooooooooooooo bello porta rispetto scherazooooooooooooooooooooooooooooooooo bravo buon sangue non mente

in piu un super megliooooooooooooooooo lol! lol! lol! lol! lol! lol! ha tutta la squadra che ha portato con onore la maglia con impegno e tanta tanta passione GRAZIE flower flower flower flower flower flower flower
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

BUSTO BIKE  Empty Re: BUSTO BIKE

Messaggio  attilio1 Dom Giu 27, 2010 5:36 pm

Il meglio il mio Fabietto che andava come un fulmine,anche se alla fine ha ceduto un po;grande.

il peggio...non pensavo che in vita mia potesse succedermi una cosa simile! Oltre tutto in una corsa che ho affrontato per pura presenza,il mio unico scopo era di proteggere Fabio da eventuali problemi e di scortarlo fino al traguardo.A me in anni di esperienza in gare anche di alto livello,vedi gran fondo o ai recenti campionati italiani, è capitato spesso che qualcuno,magari involontariamente,mi ostacolasse o che sia stato io da intralcio a qualcuno. Fa parte del gioco in una gara;ma che si arrivasse a simili livelli di maleducazione e di violenza.....il tutto per una misera centoquarantesima posizione o giù di li,posizione che fra l'altro avrei volentieri ceduto,bastava un semplice:Per favore ci fai passare?Oppure:stai dove sei,passo a destra o a sinistra!Invece l'energumeno è partito con una scarica di insulti!Ovvio che poi ho risposto per le rime!Ovvio che quando gli insulti sono diventati troppo pesanti mi sono fermato e anziché discutere il tipo è partito con un destro in pieno volto! Incredibile.E pensare che lo spirito del Circuito dei Parchi è l'aggregazione e l'amicizia.Alla faccia! Question Question Question Question Question Question Question Question Question
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

BUSTO BIKE  Empty Re: BUSTO BIKE

Messaggio  alessia Dom Giu 27, 2010 8:15 pm

IL MEGLIO: l'oscar del meglio lo do al mio compagno Ivan che, scortandomi per tutto l'ultimo giro mi ha incoraggiato e in questo modo sono riuscita a portare a casa un ottimo risultato spingendo senza però distruggermi dalla fatica! Grande Ivan...Grazie
cheers
IL PEGGIO: Per ben 2 volte che ero riuscita ad arrivare alla fine della mega coda x l'agognata birra e l'ancor più agognato panino col salamino...AAAAAAAAH! Mi chiamano per la premiazione facendomi mollare tutto! E quelli dietro di me che sghignazzavano CATTIVI!
Laughing
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

BUSTO BIKE  Empty Re: BUSTO BIKE

Messaggio  ricky82 Dom Giu 27, 2010 10:29 pm

IL PEGGIO : quello che è capitato ad Attilio,indecente !!! affraid affraid

IL MEGLIO : la vittoria e il primato riconquistato giustamente!Bravi Skorpioni !!questa vittoria va ad alberto e alessia che se lo meritano !! alien alien alien alien la mia condizione ottima in vista della 12 ore !!!!!
ricky82
ricky82

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Età : 42
Località : Legnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

BUSTO BIKE  Empty Re: BUSTO BIKE

Messaggio  ilgianlu Lun Giu 28, 2010 11:18 pm

il meglio: la sensazione di amore e odio che provo ogni volta che salgo in sella e mi metto in competizione.
Mi metto in dialogo con me stesso e col mio corpo. E' una meraviglia.
E poi la compagnia post gara, che squadrone!

il peggio: ho bucato, succede, ma non ho mollato fino alla fine. E poi certi fatti spiacevoli che senti raccontare.
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

BUSTO BIKE  Empty Re: BUSTO BIKE

Messaggio  doni Mar Giu 29, 2010 9:06 am

Il meglio:ovviamente la nostra SQUADRONA....davvero tantisssssimi, il rosso e giallo era ovunque!!!.....ma anche l'organizzazione generale:alla partenza c'erano finalmente delle transenne....e poi dai mi ci metto anche io...che pian piano vo sempre migliorando dai....
Il peggio: beh sempre io che da pirla all'ultimo km ho superato Fabri dopo aver fatto praticamente tutta la gara dietro di lui...scusa capitanoooo!!!la prossima però facciam bene un bel gioco di squadra!!
doni
doni

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 07.10.09
Età : 36
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

BUSTO BIKE  Empty Re: BUSTO BIKE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.