Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

jerago

+3
ilgianlu
alessia
alberto
7 partecipanti

Andare in basso

jerago     Empty jerago

Messaggio  alberto Dom Lug 18, 2010 8:52 pm

TUTTO QUASI BENE ... NON NE FANNO UNA GIUSTA UDACE DFI VARESE PORCA MISERIA NO NE POSSIBILE .................. PREMINO I VARESINO E NON AVVISANO CHI HA VINTO LE MAGLIE NON SOLO ANCHE HAI PRESENTI FINO AL ULTIMO NON DICONO NIENTE E LA ROBERTA SUPER STANCA SUPER DI FRETTA MA SUPER VARESINO PERDE LA SUA MERITATA PREMIAZIONE NO NE POSSIBILE....... NON SE FAAAAAAAAAAAAAA

COSA DIRE DELLA GARA BELLA MA COME AL SOLITO SI PERDONO IN UN BICCHIERE D AQCUA E PROPRIO QUI NON RIESCONO NEANCHE HA FARE AVERE PIU DI 3 CASSE NON COMENT

IL PASTA PARTY UNO SCHIFO LA PASTA TROPPO PICCANTE DOPO UNA GARA E SENZA AQCUA GUIDICATE VOIII

E ADESSO IL MEGLIO NOI ORMAI UNA REALTA SUPER CONSOLIDATA COSA DIRE UN GRAZIE A TUTTI OGGI QUANDO HO RITIRATO LA COPPA DELLA VITTORIA DELLA SOCIETA MI SONO EMOZIONATO VERAMENTE TANTO ....IN UN SECONDO MI SONO VENUTI IN METTE TANTI RICORDI TANTA FATICA TANTA VOLONTA IL GESTO DI ALZARE QUELLA COPPA AL CELO .E STATO UN ONORE MENTRE IL TIFO SALIVA IL PENSIERO ADAVA AL MIO CARO AMICO VIRUS CHE SONO SICURO DA LA SU HA GIOITO CON TUTTI NOI PER IL SUPER SUCCESSOOOOOOOOOOOOOO GRAZIE FRATELLI DELLA SKORPIONI MTB affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

jerago     Empty Re: jerago

Messaggio  alessia Dom Lug 18, 2010 9:47 pm

IL MEGLIO: sono contentissima per 2 risultati della Skorpioni mtb: il 1° posto di società e il gran numero di maglie varesine conquistate! Grandi!
Però nel meglio ci metto anche il tifo del mio compagno Stella Stellina e di tutti gli altri supporters che fino all'ultimo non hanno smesso di incitarmi...grazie 1000...io pedalo grazie a voi.

IL PEGGIO: il mal di schiena che mi ha accompagnato dalla metà del 3° giro fino alla fine...probabilmente perchè avevo le gomme un pò troppo gonfie...
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

jerago     Empty Re: jerago

Messaggio  ilgianlu Dom Lug 18, 2010 11:53 pm

E' stata una "skorpionata" quella di oggi...Vi vedevo arrivare giro dopo giro uno dopo l'altro, oppure in gruppo....Incutiamo timore con quel ritmo di gara e quei colori!
Ho visto un patacca SUPER contento e c'era anche lo STELLINI in versione "capellone".
Bello, divertente....dopo 2 settimane lontano dal master, mi sono proprio divertito....
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

jerago     Empty Re: jerago

Messaggio  roberta Mar Lug 20, 2010 12:13 am

Il meglio: il tifo di tutti, dagli Skorpioni in borghese a Fufi con la Chiara che si preoccupano sempre di sapere se questa volta ho fatto colazione Smile
e il bello di ritrovarsi tutti insieme
Il peggio: la fuga per andare a gareggiare a Lecco e tutta la premiazione persa!
Il peggio 2: la tipa sulla sdraio che prendeva il sole sotto il gonfiabile sperando forse di prendere anche qualcos'altro Cool
roberta
roberta

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 12.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

jerago     Empty Re: jerago

Messaggio  mikiboko Mar Lug 20, 2010 4:59 pm

il meglio:percorso bello anche se corto,il giro insieme ad alessia e Roberta che mi hanno tirato fino a quando ce la facevo..
il peggio:pasta party scotta e piccante,4 bottiglie di acqua gasata a 2 km dall'arrivo..si perdono proprio in un bicchier d'acqua!
mikiboko
mikiboko

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 13.10.09
Età : 53
Località : gallarate

Torna in alto Andare in basso

jerago     Empty Re: jerago

Messaggio  Patacca Mar Lug 20, 2010 6:26 pm

Wow aver sconfitto asma e afa è stata la più bella soddisfazione....aver preso un sacchetto di plastica col cambio la peggiore!

roberta ha scritto:
Il peggio 2: la tipa sulla sdraio che prendeva il sole sotto il gonfiabile sperando forse di prendere anche qualcos'altro Cool

tipa che prendeva il sole sulla sdraio?!?!?! ma dove???????? urka mi si sta ammosciando il fiuto femminile.... Mad


Ancora a rompere con sti ristori????????? ma non vi va mai bene niente!!!!!! uno sportivo l'acqua se la porta da casa!!!!!!!!! Very Happy
ovviamente prez e vice prez I love you
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

jerago     Empty dai sul acqua ok

Messaggio  alberto Mar Lug 20, 2010 7:37 pm

Patacca ha scritto:Wow aver sconfitto asma e afa è stata la più bella soddisfazione....aver preso un sacchetto di plastica col cambio la peggiore!

roberta ha scritto:
Il peggio 2: la tipa sulla sdraio che prendeva il sole sotto il gonfiabile sperando forse di prendere anche qualcos'altro Cool

tipa che prendeva il sole sulla sdraio?!?!?! ma dove???????? urka mi si sta ammosciando il fiuto femminile.... Mad


Ancora a rompere con sti ristori????????? ma non vi va mai bene niente!!!!!! uno sportivo l'acqua se la porta da casa!!!!!!!!! Very Happy
ovviamente prez e vice prez I love you
ti sfido ha portarti da casa anche la pasta con un bel pepone dentro daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

jerago     Empty Re: jerago

Messaggio  Patacca Mar Lug 20, 2010 8:17 pm

[/quote] ti sfido ha portarti da casa anche la pasta con un bel pepone dentro daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/quote]

ahahah dai accetto la sfida...tanto uno come me che mangia vegano è abituato a portarsi il mangiare ovunque!!!!
se vinco mi regali telaio e forca della Flash?????? Cool
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

jerago     Empty no la flash

Messaggio  alberto Mar Lug 20, 2010 10:23 pm

meglio 899
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

jerago     Empty Re: jerago

Messaggio  ilgianlu Mar Lug 20, 2010 11:47 pm

roberta ha scritto:
.........la tipa sulla sdraio che prendeva il sole sotto il gonfiabile sperando forse di prendere anche qualcos'altro Cool


Dai, ci siamo fatti delle belle risate, si cantava anche.....Si alzava dalla sdraio ogni volta che passava il marito e tifava di brutto....Non credo aspettasse qualcos'altro, o forse io BABBIONE non me ne sono accorto!!!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

jerago     Empty Re: jerago

Messaggio  alessia Mer Lug 21, 2010 11:12 pm

ilgianlu ha scritto:
roberta ha scritto:
.........la tipa sulla sdraio che prendeva il sole sotto il gonfiabile sperando forse di prendere anche qualcos'altro Cool


Dai, ci siamo fatti delle belle risate, si cantava anche.....Si alzava dalla sdraio ogni volta che passava il marito e tifava di brutto....Non credo aspettasse qualcos'altro, o forse io BABBIONE non me ne sono accorto!!!!!

Dai Gianlu ma sta ragazza si è piazzata in costume sotto al gonfiabile di arrivo/partenza in una gara di mtb a prendere il sole in bikini?!? Dovevi sentire certi commenti!! Vabbè, diciamo che almeno gli uomini si sono rifatti gli occhi...
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

jerago     Empty Re: jerago

Messaggio  alessia Mer Lug 21, 2010 11:15 pm

mikiboko ha scritto:il meglio:percorso bello anche se corto,il giro insieme ad alessia e Roberta che mi hanno tirato fino a quando ce la facevo..
il peggio:pasta party scotta e piccante,4 bottiglie di acqua gasata a 2 km dall'arrivo..si perdono proprio in un bicchier d'acqua!

Io onestamente non ho amato tanto quel percorso...preferisco quelli un pò più "panoramici" e da guidare...però ci siamo anche fatti una bella chiacchierata!!
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

jerago     Empty Re: jerago

Messaggio  ilgianlu Gio Lug 22, 2010 12:07 am

Nel video di Barbero, con la Helmet camera, viene ripreso più volte alberto.....e ci sei anche tu alessia, come andavi!!!!
Guardatelo!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

jerago     Empty Re: jerago

Messaggio  Patacca Gio Lug 22, 2010 4:31 pm

ilgianlu ha scritto:Nel video di Barbero, con la Helmet camera, viene ripreso più volte alberto.....e ci sei anche tu alessia, come andavi!!!!
Guardatelo!!


mi sa che sono io xkè praticamente abbiamo fatto la gara insieme! l'Alberto si vede ad un certo punto che è fermo a raccogliere le castagne.... Very Happy
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

jerago     Empty Re: jerago

Messaggio  Patacca Gio Lug 22, 2010 4:33 pm

alessia ha scritto:
ilgianlu ha scritto:
roberta ha scritto:
.........la tipa sulla sdraio che prendeva il sole sotto il gonfiabile sperando forse di prendere anche qualcos'altro Cool


Dai, ci siamo fatti delle belle risate, si cantava anche.....Si alzava dalla sdraio ogni volta che passava il marito e tifava di brutto....Non credo aspettasse qualcos'altro, o forse io BABBIONE non me ne sono accorto!!!!!

Dai Gianlu ma sta ragazza si è piazzata in costume sotto al gonfiabile di arrivo/partenza in una gara di mtb a prendere il sole in bikini?!? Dovevi sentire certi commenti!! Vabbè, diciamo che almeno gli uomini si sono rifatti gli occhi...

la "ragazza" ho scoperto essere la moglie del Montagner...
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

jerago     Empty Re: jerago

Messaggio  ilgianlu Ven Lug 23, 2010 8:38 am

Confermo.
Chi raccoglieva castagne a luglio?
Ne ha trovate?
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

jerago     Empty Re: jerago

Messaggio  attilio1 Ven Lug 23, 2010 8:01 pm

Ma quali castagne a luglio.....ma mi faccia il piacere!!!!


A Jerago mi sono proprio divertito.Due giri veloci e poi ho controllato,meglio di cosi. Quindi sarà perché ho vinto ma
non ho molto da ridire,per me è stata una domenica positiva. sunny sunny sunny sunny cheers cheers cheers drunken drunken drunken drunken Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

jerago     Empty Re: jerago

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.