Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attenzione se andate al San Giacomo!!

+2
Patacca
Russo Matteo
6 partecipanti

Andare in basso

Attenzione se andate al San Giacomo!! Empty Attenzione se andate al San Giacomo!!

Messaggio  Russo Matteo Ven Nov 12, 2010 9:32 pm

ciao ragazzi! oggi sono andato a fare un pò di salitella e..dopo la saliitella c'è la discesella!! drunken drunken x caparci al san giacomo quando si arriva a tavolone e si scende dall'altra parte adesso bisogna fare molta attenzione perchè hanno trasformato la classica discesa che facevamo l'inverno scorso ( quella porta giù alla strada bianca) in un discesa da freeride!! quindi..ATTENZIONE!! e occhi ben aperti! perchè hanno fatto dei salti troppo alti x noi e se nn si fa attenzione..si finisce male..quindi! uomo avvisato..!! cheers cheers cmq è ancora mooolto divertente, anzi adesso ancora un pò più tecnico del solito ma occhio!! geek jocolor
Russo Matteo
Russo Matteo

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 24.09.09
Età : 32
Località : Vergiate

Torna in alto Andare in basso

Attenzione se andate al San Giacomo!! Empty Re: Attenzione se andate al San Giacomo!!

Messaggio  Patacca Sab Nov 13, 2010 2:16 pm

ma qndo andavo qst'estate c'era già! ed era anche molto divertente!!!!!! Very Happy
dai non c'è niente di pericoloso,solo un paio di drop che però hanno il percorso di fianco x chi non se la sente di saltare...
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

Attenzione se andate al San Giacomo!! Empty Re: Attenzione se andate al San Giacomo!!

Messaggio  Russo Matteo Sab Nov 13, 2010 3:25 pm

si ma rispetto a quest'estata patacca è tutta un altra storia!! io abito a neanche 2 km di distanza quindi ci vado su spesso!! e cmq nn ho detto che nn è divertente..anzi!! oggi sono andato x allenarmi un pò seriamente e..veramente quella discesa è SUUUPPPEEERRR!! Molto più tecnica di prima sicuramente..è veramente una figata! quando hai intenzione di venire fini a qui ad allenarmi fammi uno squillo che andiamo insieme ok! rendeer
Russo Matteo
Russo Matteo

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 24.09.09
Età : 32
Località : Vergiate

Torna in alto Andare in basso

Attenzione se andate al San Giacomo!! Empty Re: Attenzione se andate al San Giacomo!!

Messaggio  ilgianlu Sab Nov 13, 2010 11:56 pm

Ciao Matteo, bella palestra il San Giacomo. Potessi, farei una girata almeno una volta alla settimana.
Ma dimmi......CI SEI ANDATO DA SOLO!!???!! Ricordati di non uscire mai da solo!
Sei il futuro campione della tua categoria, che rischi prendi????

Scherzo.....ma attenzione, sempre!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Attenzione se andate al San Giacomo!! Empty Re: Attenzione se andate al San Giacomo!!

Messaggio  alessia Dom Nov 14, 2010 12:51 am

Chissà quanto si divertirebbe se fosse ancora tra noi il nostro mitico Virus...sarebbe fiero delle nuove discese in stile free rider!!
E' da un pezzo che non vado al San Giacomo...appena ci torno, proverò le nuove "varianti" (senza però rischiare troppo): un occhio sul terreno e un pensiero su, al nostro Virus
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Attenzione se andate al San Giacomo!! Empty Re: Attenzione se andate al San Giacomo!!

Messaggio  Russo Matteo Dom Nov 14, 2010 5:20 pm

ilgianlu ha scritto:Ciao Matteo, bella palestra il San Giacomo. Potessi, farei una girata almeno una volta alla settimana.
Ma dimmi......CI SEI ANDATO DA SOLO!!???!! Ricordati di non uscire mai da solo!
Sei il futuro campione della tua categoria, che rischi prendi????

Scherzo.....ma attenzione, sempre!!!

ciao gianlu!! grazie x "futuro campione" ma..ancora è una visione abbastanza utopistica!! Sad cmq si la prima volta che l'ho provato ero da solo, anche perchè riuscire a combinare gli orari con gli altri, è sempre più difficile!! infatti ho fatto solo un paio di volte su e giù e poi mi sono annoiato perchè appunto ero da solo! ma infatti quanto vado da solo, dopo la lezione di Daverio, ci vado sempre moolto cauto e come mi ha detto Maurone quando ha saputo che mi ero fatto male e mi ha chiamato "in allenamento è sempre meglio mordere un pò il freno!" Razz Razz quanto mi è rimasta in mente questa frase?! ahahah! ragazzi quando si fanno le uscite domenicale,secondo me bisognerebbe puntare di più su questi posti, come il s. giacomo e crugnola stessa, sono veramente allenanti mica poco!! cheers
Russo Matteo
Russo Matteo

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 24.09.09
Età : 32
Località : Vergiate

Torna in alto Andare in basso

Attenzione se andate al San Giacomo!! Empty Re: Attenzione se andate al San Giacomo!!

Messaggio  Patacca Lun Nov 15, 2010 2:10 pm

qndo vuoi Matteo,ma non in qsto periodo! novembre è ancora dedicato a palestra e fondo,quindi sono da evitare le salite e il cuore oltre il medio! ne riparliamo da metà dicembre in poi!!! Wink
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

Attenzione se andate al San Giacomo!! Empty Re: Attenzione se andate al San Giacomo!!

Messaggio  attilio1 Lun Nov 15, 2010 6:44 pm

Anch'io sono stato recentemente al S.Giacomo e ho notato la differenza rispetto a quest'estate e in effetti ci sono dei punti che,fatti con le nostre bici,possono essere pericolosi.La prima discesa che ho fatto l'ho affrontata a cannone ,come ero solito fare,perché conoscevo bene il percorso e invece mi sono trovato le sorprese!
Ecco,diciamo che se lo provi prima sai i punti da aggirare e ti puoi divertire in sicurezza.
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

Attenzione se andate al San Giacomo!! Empty Re: Attenzione se andate al San Giacomo!!

Messaggio  mikiboko Mar Nov 16, 2010 12:52 pm

é stata modificata da mio fratello e dal suo gruppo di pazzi che domenica 21 organizzano la Prostata Race..potete immaginare che tipo di gara sia Very Happy
mikiboko
mikiboko

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 13.10.09
Età : 53
Località : gallarate

Torna in alto Andare in basso

Attenzione se andate al San Giacomo!! Empty Re: Attenzione se andate al San Giacomo!!

Messaggio  alessia Mar Nov 16, 2010 3:15 pm

mikiboko ha scritto:é stata modificata da mio fratello e dal suo gruppo di pazzi che domenica 21 organizzano la Prostata Race..potete immaginare che tipo di gara sia Very Happy

Cazzarola cusa l'è la "prostata race"???? Ue io di certo non parteciperò !!!! Ihihihihihih!!!! Laughing
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Attenzione se andate al San Giacomo!! Empty Re: Attenzione se andate al San Giacomo!!

Messaggio  mikiboko Mar Nov 16, 2010 4:58 pm

é una gara di downhill dal s.giacomo e vince chi fa il tempo migliore ma anche chi si veste in maniera più originale..
mikiboko
mikiboko

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 13.10.09
Età : 53
Località : gallarate

Torna in alto Andare in basso

Attenzione se andate al San Giacomo!! Empty Re: Attenzione se andate al San Giacomo!!

Messaggio  ilgianlu Mer Nov 17, 2010 1:35 am

DOMENICA?????
C'E' IL PRANZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Attenzione se andate al San Giacomo!! Empty Re: Attenzione se andate al San Giacomo!!

Messaggio  Patacca Dom Apr 17, 2011 7:55 pm

sono appena tornato dal San Giacomo....che superfigata!!!!!!!!!!!!!!!!! grandissimi quelli che si sono sbattuti a fare il percorso da freeride! Very Happy
mi sono troppo divertito a fare su e giù un po' di volte cheers
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

Attenzione se andate al San Giacomo!! Empty Re: Attenzione se andate al San Giacomo!!

Messaggio  alessia Dom Apr 17, 2011 8:51 pm

Patacca ha scritto:sono appena tornato dal San Giacomo....che superfigata!!!!!!!!!!!!!!!!! grandissimi quelli che si sono sbattuti a fare il percorso da freeride! Very Happy
mi sono troppo divertito a fare su e giù un po' di volte cheers

Ma sbaglio o ti sei pure scaronato una tibia?? Così mi pare d'aver visto su FB Evil or Very Mad
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Attenzione se andate al San Giacomo!! Empty Re: Attenzione se andate al San Giacomo!!

Messaggio  Patacca Dom Apr 17, 2011 11:34 pm

alessia ha scritto:
Patacca ha scritto:sono appena tornato dal San Giacomo....che superfigata!!!!!!!!!!!!!!!!! grandissimi quelli che si sono sbattuti a fare il percorso da freeride! Very Happy
mi sono troppo divertito a fare su e giù un po' di volte cheers

Ma sbaglio o ti sei pure scaronato una tibia?? Così mi pare d'aver visto su FB Evil or Very Mad

ahahah eh sai qndo vai a letto alle 7 del mattino poi non puoi pretendere di essere in forma,sveglio e lucido...infatti pensavo di aver agganciato il pedale,invece......meno male che ho ancora le tibie d'acciaio dopo gli allenamenti di thai boxe Very Happy
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

Attenzione se andate al San Giacomo!! Empty Re: Attenzione se andate al San Giacomo!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.