Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao sono Roberta

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao sono Roberta Empty Ciao sono Roberta

Messaggio  roberta Lun Ott 19, 2009 8:32 am

Ciao a tutti sono del team già da due anni, conquistata dall'entusiasmo di Alberto e Alessia, dal gruppo, dalle bellissime idee che si concretizzano sempre e ovviamente dal gusto di girare per i boschi con la bici e ogni volta imparare qualcosa di nuovo, come scendere in sella da punti prima impensabili e sfidare i propri limiti.
roberta
roberta

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 12.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Roberta Empty ciaoooooooo

Messaggio  alberto Lun Ott 19, 2009 8:58 pm

ben venuta nel forum era ora !!!!!!!!! sono contento che finalmente ti sia registrata mi raccomando le tue idee e commenti sono sempre ben venute anzi sono indispensabili perche tu con la tua pluralità di sport potrai essere di aiuto a tanti amici Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Roberta Empty Benvenuta Roby!

Messaggio  alessia Lun Ott 19, 2009 9:32 pm

Sono contenta che ti sia unita al popolo del Forum...più siamo meglio è, quindi...benvenuta!
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Roberta Empty Re: Ciao sono Roberta

Messaggio  mARCop Lun Nov 15, 2010 12:33 pm

roberta ha scritto:Ciao a tutti sono del team già da due anni, conquistata dall'entusiasmo di Alberto e Alessia, dal gruppo, dalle bellissime idee che si concretizzano sempre e ovviamente dal gusto di girare per i boschi con la bici e ogni volta imparare qualcosa di nuovo, come scendere in sella da punti prima impensabili e sfidare i propri limiti.

Ciao TRIATHLETA !!!

Ho fatto come mi hai detto e mi sono registrato al forum , ora non mi resta che partecipare a qualche uscita in modo da conoscere il resto del gruppo .

Tu stai pedalando ?

Marco Porri lol!


mARCop

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 15.11.10
Età : 59
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Roberta Empty Re: Ciao sono Roberta

Messaggio  alessia Lun Nov 15, 2010 1:00 pm

MarcoP ha scritto:
roberta ha scritto:Ciao a tutti sono del team già da due anni, conquistata dall'entusiasmo di Alberto e Alessia, dal gruppo, dalle bellissime idee che si concretizzano sempre e ovviamente dal gusto di girare per i boschi con la bici e ogni volta imparare qualcosa di nuovo, come scendere in sella da punti prima impensabili e sfidare i propri limiti.

Ciao TRIATHLETA !!!

Ho fatto come mi hai detto e mi sono registrato al forum , ora non mi resta che partecipare a qualche uscita in modo da conoscere il resto del gruppo .

Tu stai pedalando ?

Marco Porri lol!


Oilà Marco,
come stai? Spero tutto bene! Benvenuto nel nostro forum...ti aspettiamo a pedalareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cheers
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Roberta Empty Re: Ciao sono Roberta

Messaggio  mARCop Lun Nov 15, 2010 1:12 pm

Ciao Alessia , piacere !

Parteciperò volentieri alle vostre uscite , spero di fare presto la vs conoscenza Wink

Marco

mARCop

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 15.11.10
Età : 59
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Roberta Empty Re: Ciao sono Roberta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.