Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prova percorso 2° trofeo Campo dei Fiori-Circuito dei Parchi

4 partecipanti

Andare in basso

prova percorso 2° trofeo Campo dei Fiori-Circuito dei Parchi Empty prova percorso 2° trofeo Campo dei Fiori-Circuito dei Parchi

Messaggio  il_kom Gio Mar 31, 2011 4:35 pm

Salve a tutti!

Questa domenica 03/04/2011 ci sarà la possibilità di provare il percorso del 2° Trofeo Campo dei Fiori su al Brinzio con l'organizzatore della gara.
Qua di seguito vi sono i dettagli:

- Ritrovo: Parcheggio della pista di fondo in località Brinzio alle ore 08:15;
- Partenza escursione: ore 08:30;
- Lunghezza escursione: 25 km circa;
- Dislivello: 600 m;
- Tempo di percorrenza: 3 h circa;
- Fondo stradale: sterrato 50%, stradale 50%
- Grado di difficoltà: medio -> CASCO OBBLIGATORIO;
- Segnaletica: Guida Francesco KTM;
- Interesse: paesaggistico, naturalistico;
- Itinerario: Brinzio, Mottarossa, Rasa, Pendici del monte Martica e ritorno (vedere itinerario su www.motovarese.com).

Al termine si deciderà se prolungare l'escursione.

E' molto consigliato Smile

Ciao ciao Skorpioni! ^^
il_kom
il_kom

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.03.11
Età : 35
Località : fagnano olona

Torna in alto Andare in basso

prova percorso 2° trofeo Campo dei Fiori-Circuito dei Parchi Empty Bravo kom kom

Messaggio  alberto Ven Apr 01, 2011 7:30 pm

Sei troppo avanti complimenti per il tuo lavoro fatto sul forum bravo e ricorda che il tuo lavoro e molto prezioso
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

prova percorso 2° trofeo Campo dei Fiori-Circuito dei Parchi Empty Re: prova percorso 2° trofeo Campo dei Fiori-Circuito dei Parchi

Messaggio  roby_tambo Mar Apr 05, 2011 3:26 pm

Per impegni personali non sono potuto venire la mattina, ho quindi voluto affrontare per curiosità la parte in salita del percorso fino al pratone con panorama, per poi proseguire fino in cima al monte Martica. Al ritorno, una volta arrivato di nuovo al pratone sono sceso per il percorso della gara.
Sinceramente l'ho trovata un pò pericolosa, o sbaglio?
Premetto che sono un profano e questo è il mio primo anno di MTB, ma volevo cominciare la mia "carriera" di Skorpione proprio con questa gara dopo un breve periodo di allenamento da fine febbraio ad oggi, solo che quella discesa mi ha un pò "tagliato le gambe".
Meglio aspettare una prossima gara? o sono tutte così?

roby_tambo

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 25.01.11
Età : 41
Località : Caronno Varesino

Torna in alto Andare in basso

prova percorso 2° trofeo Campo dei Fiori-Circuito dei Parchi Empty Re: prova percorso 2° trofeo Campo dei Fiori-Circuito dei Parchi

Messaggio  Patacca Mar Apr 05, 2011 6:18 pm

roby_tambo ha scritto:Per impegni personali non sono potuto venire la mattina, ho quindi voluto affrontare per curiosità la parte in salita del percorso fino al pratone con panorama, per poi proseguire fino in cima al monte Martica. Al ritorno, una volta arrivato di nuovo al pratone sono sceso per il percorso della gara.
Sinceramente l'ho trovata un pò pericolosa, o sbaglio?
Premetto che sono un profano e questo è il mio primo anno di MTB, ma volevo cominciare la mia "carriera" di Skorpione proprio con questa gara dopo un breve periodo di allenamento da fine febbraio ad oggi, solo che quella discesa mi ha un pò "tagliato le gambe".
Meglio aspettare una prossima gara? o sono tutte così?


mmh dubito ci siano discese difficili e pericolose xkè le gare dei parchi sono aperte a tutti e come tali i percorsi sono molto semplici!
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

prova percorso 2° trofeo Campo dei Fiori-Circuito dei Parchi Empty Ciao sono alberto

Messaggio  alberto Ven Apr 08, 2011 9:42 pm

Non ti devi preuqupare tutte le altre gare sono sicuramente molto meno impegnative anzi divertenti e molto molto belle vedrai parola di team maneger
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

prova percorso 2° trofeo Campo dei Fiori-Circuito dei Parchi Empty Re: prova percorso 2° trofeo Campo dei Fiori-Circuito dei Parchi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.