Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

news divise estive squadra

2 partecipanti

Andare in basso

news divise estive squadra Empty news divise estive squadra

Messaggio  il_kom Mer Mar 23, 2011 2:56 pm

Purtroppo le divise della squadra non saranno consegnate questa settimana a causa di un ritardo del fornitore col lavoro.
A breve avrete altri aggiornamenti.


Ultima modifica di il_kom il Ven Apr 01, 2011 6:54 pm - modificato 1 volta.
il_kom
il_kom

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.03.11
Età : 35
Località : fagnano olona

Torna in alto Andare in basso

news divise estive squadra Empty Re: news divise estive squadra

Messaggio  il_kom Sab Mar 26, 2011 7:50 pm

sono arrivate nuove news. vi inoltro la mail dell'Alberto:

"PUR TROPPO BRUTTE NOTIZIE IO E STELLINI CON RECKEY WCS ABBIAMO FATTO DI TUTTO PER RIUSCIRE AD AVERELE IN TEMPO UTILE MA PUR TROPPO IL NOSTRO FORNITORE NON RIUSCIRÀ PER LA PRIMA VOLTA DOPO 6 ANNI A FARE IL MIRACOLO DI RIUSCIRE HA CONSEGNARE LE DIVISE IN SUPER POCO TEMPO CAUSA UN PO IL NOSTRO RITARDO NEL ORDINARE UN PO LUI UN PO IL TROPPO LAVORO CHE HA LE DIVISE SARANNO CONSEGNATE NELLA PROX SETTIMANA IN DATA DA DEFINIRE VI ARRIVERA UN MAIL DI CONOSCENZA APPENA AVREMO NOTIXIE PIU CERTE.
SKORPIONI MI RACCOMANDO PER DOIMENICA DOVUNQUE TU SIA RICORDA CHE FAI PARTE DI UN GRUPPO MOLTO SPECILAE SEI UN MEMBRO DELLA GRANDE SKORPIONI-MTB E PER TE DEVE ESSERE UN ONORE PORTARE QUESTA MAGLIA SII SEMPRE FIERO E COMPORTATI SEMPRE CON ONORE DAI IL MAX E ANCHE DI PIU NEI CAMPI DI GARE MA FUORI RICORDA SEMPRE CHE NOI SIAMO SPECIALI SIMO SKORPIONI."

BUONA GARA HA TUTTI
il_kom
il_kom

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.03.11
Età : 35
Località : fagnano olona

Torna in alto Andare in basso

news divise estive squadra Empty buone notizie

Messaggio  alberto Dom Mar 27, 2011 10:37 pm

per questa settimana sara tutto a posto le divise dovrebbero consegnarle prima di venerdi presto news
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

news divise estive squadra Empty Re: news divise estive squadra

Messaggio  il_kom Ven Apr 01, 2011 6:59 pm

Ragazzuoli vi annuncio che le divise si potranno ritirare venerdì sera 01/04, cioè stasera, (scusate se lo scrivo ora, ma oggi sono stato in ospedale tutto il giorno) dopo le ore 20:30 in poi.
Mi raccomando: venite a ritirarle perchè il nostro team manager Alberto e i/le suoi/sue collaboratori/trici si sono fatti un bel fondello al fine di farle arrivare in tempo.
Un grazie è dovuto a Stella wcs che si impegna sempre dannandosi l'anima per noi =)))

Ciao ciao

scusate ancora se ho scritto queste news così in ritardo.
il_kom
il_kom

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.03.11
Età : 35
Località : fagnano olona

Torna in alto Andare in basso

news divise estive squadra Empty Re: news divise estive squadra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.